Aerys II Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2008 Ho recentemente avuto la fortuna di imbattermi grazie a un mio amico nell'opera di un divertente trio di musicisti italiani, questo. Come si potrà evincere dal loro nome suonano in acustico, sono davvero bravi e ripropongono pezzi famosi in modo spesso sorprendente, pur senza rinunciare al divertimento. Purtroppo sono sconosciuti ai più, ma a me piacciono davvero tanto: provare per credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Paso Da Metaponto Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dovevo andare a vederli il mese scorso in un locale qui a Rimini, ma purtroppo la serata è saltata T.T Penso che proverò ad ascoltarli nuovamente, mi hanno detto che sono speciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 un mio amico li ha sentiti qui a Lissone nella serata dopo un contest musicale (a cui avevamo partecipato), e a sua detta sono molto bravi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 aggiungo a quanto detto da ontherocks che i bermuda torneranno a suonare a lissone per un concerto di Natale. cosi' avremo modo di riverderli suonare. e non fa mai male vedere un gruppo del genere, c'è da imparare, non solo come tecnica ma anche come approccio mentale: non si prendono sul serio, ridono e scherzano sul palco con naturalezza mentre propongono pezzi da capogiro. fantastici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato