Gogeth Inviata 30 Novembre 2008 Segnala Inviata 30 Novembre 2008 ragazzi sto costruendo un chierico di velsharoon/master of shroud focalizzato sull'evocazione dei non morti leggendo i vari manuali ho trovato dei talenti che sono in grado di potenziare parecchio tutti i non morti che creo/evoco attraverso incantesimi di NECROMANZIA questo ovviamente esclude tutti i vari "summon undead" che sono incantesimi di evocazione volevo chiedervi se sapreste consigliarmi incantesimi alternativi al classico "animare i morti" ovviamente con il manuale su cui posso trovarli p.s. in alternativa possono andare bene anche talenti che potenzino i non morti che faccio spuntare con gli incantesimi di evocazione/capacità di classe grazie 1000
KlunK Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata all'articolo sul signore dei non morti, ci sono diversi consigli su Incantesimi e talenti per quello che ti serve Alcuni potenziano i non morti, altri ne creano
Sekiho Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata all'Articolo del Necromante, e vedere se trovi qualcosa di utile, poi dà anche un'occhiata su Eroi dell'Orrore dove c'è un'incantesimo molto carino di livello 9° che evoca tantissimi non-morti e tanta altra roba carina
Gogeth Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 evitiamo incantesimi di 9° livello per il momento è un pg di 7° livello adesso, e mi servono cose abbastanza sull'immediato mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo il problema sono appunto i talenti del libris mortis, che funzionano solo con i non morti creati tramite necromanzia, e non tramite evocazione è una bella rottura
KlunK Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo Le fonti le trovi tra parentesi dopo il nome. Se non ci sono vengono dai 3 manuali base (quindi a parte le CdP, dal manuale del giocatore)
Messaggio consigliato