Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi sto costruendo un chierico di velsharoon/master of shroud focalizzato sull'evocazione dei non morti

leggendo i vari manuali ho trovato dei talenti che sono in grado di potenziare parecchio tutti i non morti che creo/evoco attraverso incantesimi di NECROMANZIA

questo ovviamente esclude tutti i vari "summon undead" che sono incantesimi di evocazione

volevo chiedervi se sapreste consigliarmi incantesimi alternativi al classico "animare i morti"

ovviamente con il manuale su cui posso trovarli

p.s.

in alternativa possono andare bene anche talenti che potenzino i non morti che faccio spuntare con gli incantesimi di evocazione/capacità di classe

grazie 1000

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

evitiamo incantesimi di 9° livello per il momento :P

è un pg di 7° livello adesso, e mi servono cose abbastanza sull'immediato :P

mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo

il problema sono appunto i talenti del libris mortis, che funzionano solo con i non morti creati tramite necromanzia, e non tramite evocazione

è una bella rottura

Inviato

mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo

Le fonti le trovi tra parentesi dopo il nome. Se non ci sono vengono dai 3 manuali base (quindi a parte le CdP, dal manuale del giocatore)