Pubblicato 30 Novembre 200816 anni comment_275033 ragazzi sto costruendo un chierico di velsharoon/master of shroud focalizzato sull'evocazione dei non morti leggendo i vari manuali ho trovato dei talenti che sono in grado di potenziare parecchio tutti i non morti che creo/evoco attraverso incantesimi di NECROMANZIA questo ovviamente esclude tutti i vari "summon undead" che sono incantesimi di evocazione volevo chiedervi se sapreste consigliarmi incantesimi alternativi al classico "animare i morti" ovviamente con il manuale su cui posso trovarli p.s. in alternativa possono andare bene anche talenti che potenzino i non morti che faccio spuntare con gli incantesimi di evocazione/capacità di classe grazie 1000
30 Novembre 200816 anni comment_275034 Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata all'articolo sul signore dei non morti, ci sono diversi consigli su Incantesimi e talenti per quello che ti serve Alcuni potenziano i non morti, altri ne creano
30 Novembre 200816 anni comment_275037 Innanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata all'Articolo del Necromante, e vedere se trovi qualcosa di utile, poi dà anche un'occhiata su Eroi dell'Orrore dove c'è un'incantesimo molto carino di livello 9° che evoca tantissimi non-morti e tanta altra roba carina
30 Novembre 200816 anni Autore comment_275038 evitiamo incantesimi di 9° livello per il momento è un pg di 7° livello adesso, e mi servono cose abbastanza sull'immediato mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo il problema sono appunto i talenti del libris mortis, che funzionano solo con i non morti creati tramite necromanzia, e non tramite evocazione è una bella rottura
30 Novembre 200816 anni comment_275059 mi darò un'occhiata ai due articoli ma mi servirebbero proprio i nomi degli incantesimi e dove li trovo Le fonti le trovi tra parentesi dopo il nome. Se non ci sono vengono dai 3 manuali base (quindi a parte le CdP, dal manuale del giocatore)