Vai al contenuto

Ritorno al Tempio del Male Elementale


Gogeth

Messaggio consigliato

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta

Uscendo dal negozio di Zerosh penso tra me e me

Forse i miei compagni saranno piuttosto preoccupati,è un po che non mi faccio vedere.Forse conviene cercarli

e cosi mi avvio alla strada che conduce alla locanda pensando al modo per risolvere la missione di Zerosh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Edward

hai appena scortato i quattro avventurieri fuori dalla caserma, quando il capitano Elmo ti chiama a se

Edward, devo affidarti un'incarico! quei quattro non sembrano per nulla pratici della zona, e date le credenziali che mi hanno mostrato, sarebbe un grave errore lasciarli andare incontro ad un amaro destino! voglio che ti unisca a loro e che li aiuti nei loro compiti! farò in modo che il duca ti faccia vere la loro stessa ricompensa per i tuoi servigi.

ora va!

quindi ti congeda e tu raggiungi il gruppo poco fuori dalla caserma

@Abboth, Jon Snow, Coldman & Boro

siete appena usciti, quando la guardia che vi aveva scortato vi ferma, per dirvi che le è stato ordinato di accompagnarvi ed assistervi nella vostra missione

vi segue quindi alla locanda dove siete diretti per incontrare Yelias

@Yelias

stai tornando alla locanda della serva accogliente, dove speri di incontrare nuovamente i tuoi compagni di avventura (oltre che alla stupenda locandiera) quando li noti tutti e quattro in fondo alla strada, vicino alla fortezza del paese

assieme a loro c'è anche una quinta figura, ma non l'hai mai vista prima

@Tutti

vi incontrate fuori dalla locanda della serva accogliente (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro

Seguo i compagni fino alla locanda. "Speriamo domani loro due aiuta, capitano non tanto gentile" faccio quindi spallucce e mi dirigo dentro la locanda chiedendo infine agli altri "Voi ha fame?" guardandoli. Il druido non sente i morsi della fame, ed in effetti gli altri ben di rado lo han visto mangiare qualcosa nelle varie locande o nei loro viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
se non si fosse capito hedward sarà il 6° pg che segue la campagna, potrebbe darvi una discreta mano

@Jon Snow

Spoiler:  
non riesci a notare nessun borsellino addosso ad Edward, probabilmente lo ha lasciato nella sua stanza in caserma

@Tutti

arrivate davanti alla locanda quando in lontananza vedete giungere Yelias, e lo aspettate. in pochi secondi vi raggiunge e si unisce a voi;

entrati nella locanda la bella Vesta vi viene incontro

bentornati, mi fa piacere rivedervi! noto che i vostri amici vi hanno raggiunto? volete forse mangiare?

subito dopo nota hedward

oh, ma voi siete un membro della guardia cittadina? ci sono forse problemi con questi signori che li avete scortati fin qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro

Mi siedo al tavolo, osservando poi la cameriera con fare interrogativo. "Per me niente, grazie" dico alla ragazza per poi guardare la guardia cittadina giungere nelle vicinanze del gruppo. Lo ascolto e quindi faccio un mezzo inchino con la testa "Buongiorno Edward, io sono Boro" piccola pausa " tu aiuta noi, noi deve parlare con Nobili eroi" quindi un mezo sorriso mi appare sulle labbra "puoi?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro

Ascolto il discorso fra i due, e visto che non mi devo preoccupare della cena, mi intrometto. "Guardia buon lavoro, aiuta città" ed annuisco in direzione di Jon Snow. Poi rispondo alla guardia stessa "Noi qua per aiutare con hobgoblin" quindi guardo gli altri miei compagnio aspettando anche una loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
gli obgoblin sono momentaneamente sistemati grazie ad alcune incursioni della guardia cittadina; tutti siete a conoscenza del fatto perchè Elmo ve ne ha parlato (il gruppo) o perchè avete partecipato a tali incursioni (Edward)

elmo avendovi a disposizione per risolvere anche altri eventuali problemi, vi ha chiesto di investigare sui non morti presenti al maniero abbandonato; attualmente è questo il vostro compito.

nel caso caramon riesci a modificare un po' il tuo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward

Forse non potrà starti simpatico, ma ti posso assicurare che è una persona degna di rispetto ed onore... L'ho visto rischiare più volte sia il post che la vita per proteggere gli altri membri della guardia... Ma probabilmente sono cose che non tutti apprezzano... mi rivolgo verso Vesta Ti chiedo scusa per il suo modo di comportarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve compagni,scusate la mia interminabile assenza,sono andato in cerca di qualche luogo che si intendesse di magia,voi trovato qualche informazione o qualche cosa di interessante in queste ore?"

dico rivolto ai miei compagni e vedendo un nuovo elemento chiedo

"Piacere,sono Yelias Silversun"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...