Vai al contenuto

Ritorno al Tempio del Male Elementale


Gogeth

Messaggio consigliato

vesta diventa un attimo pensierosa e quindi esordisce

oggi possiamo offrirvi del montone marinato nel vino, dello stufato di manzo o del delizioso salmone affumicato, il tutto con verdure e pane ovviamente!

se invece gradite qualcosa di più leggero abbiamo del pan pepato o delle uova bollite, mentre da bere offriamo birra di tutte le qualità, sidro, idromele o del vino... ah mi stavo dimenticando, giusto ieri sono arrivate le botti con l'elisir di Ulek, un liquore che dicono faccia invidia ai migliori elisir elfici!

quindi si avvicina ad Edward e gli sussurra qualcosa nell'orecchio

@Edward

Spoiler:  
non preoccuparti per lui, credo sia ancora offeso perchè ho rifiutato le avance che mi aveva fatto assieme al suo amico! gli passerà presto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta

Edward

Non direi proprio una balia...mi giro verso il nuovo arrivato e porgo la mia manoPiacere, mi chiamo Edward, e faccio parte della guardia cittadina....poi mi giro verso VestaVesta, mi porteresti una birra e dello stufato di manzo? mi ricordo ancora l'ultima volta che l'ho mangiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Piacere mio Edward"

e poi rivolgendomi a Vesta con un tono più dolce

"Vesta vorrei del Montone Marinato e provare questo Elisir di Ulek,grazie mille dolce donzella!"

dico perdendomi a guardare la bellezza di quella donna baciata da qualche dio

Spoiler:  
XD lo sapete che sono un provolone! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

una cameriera giunge con i vostri piatti

ecco qui le vostre due porzioni di montone marinato e due di stufato signori! il cuoco vi augura buon appetito!

i suoi modi però sono un po' bruschi e per niente paragonabili alla gentilezza di Vesta, che arrivando con l'elisir di Ulek la fulmina con lo sguardo

ecco il suo Elisir dice ad Yelias con voce gentile, quindi prima di tornare in cucina guarda nuovamente gli unici due che non hanno ordinato

voi proprio non avete fame? o forse non gradite le nostre portate? posso chiedere al cuoco di prepararvi qualcosa di diverso se preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre state iniziando a mangiare arriva anche il montone marinato di Yelias

il pranzo sembra trascorrere piacevole e tranquillo, senza nessuna interruzione di sorta

@Evard

Spoiler:  
vesta si avvicina nuovamente a te

guarda, sono un po' di giorni che è nervosa e sgarbata con tutti! se continua così verrà presto licenziata, sai bene qual'è la nostra politica con i clienti no? spero per lei che cambi regime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro

Osservo gli altri mangiare, come al solito. Le porzioni sono grandi ed i compagni avranno da fare per qualche tempo, decido quindi che forse siua meglio andare a fare un giro per le vie del paese. "Io vado fare giro in paese" mi alzo quindi dalla sedia. "Se volete me, cercate" faccio quindi una specie di sorriso prima di congedarmi anche dalle cameriere e dirigermi verso l'uscita della locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Boro

girovagando per il paese, ti imbatti in una grossa casa di recente costruzione, che porta un'insegna un po' in constrasto con l'età dell'edificio

IL VECCHIO EMPORIO

quando entri, un halfling ti accoglie gioviale, anche se un po' sospettoso a causa della tua natura orchesca e per il tuo abbigliamento non proprio "civile ed urbano"

buongiorno signore... desidera acquistare qualcosa? abbiamo tutto ciò che un avventuriero come lei può desiderare

@tutti

siete arrivati circa a metà del pasto, quando la cameriera di prima (non vesta, l'altra) si avvicina a voi

salve avventurieri! prima mi stavo domandando... cosa vi porta in questo luogo sperduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...