Gogeth Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 @tutti la donna vi guarda quasi incredula difendere la città? cosa mai potrebbe minacciare la nostra tranquilla hommlett? poi senza aspettare una risposta continua l'emporio dite? bè c'è nè solo uno qui in città e si, lo gestisce un halfling... prendi la strada verso il ponte, ed alla terza traversa gira a sinistra, quindi continua dritto per un pezzo e poi a destra, lo troverai di sicuro! @Yelias Spoiler: il numero 14 sulla mappa
Kyrew Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 "Bene,Grazie delle indicazioni" e penso tra me e me Mmm mi servirà Snow per questa missione...senza dubbio è quello che è in grado di scoprire piu informazioni tra noi... e con tono un po rassegnato dico "Jon....vorresti compiere una missione con me?Ho bisogno delle tue..."abilità""
isaac21 Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 "ahaha il maghetto ha bisogno di me, e dimmi cosa potrei far per te?"
Kyrew Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 "Te ne parlerò strada facendo..andiamo" dico finendo l'ultimo sorso di elisir
Kyrew Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 mi dirigo verso il negozio dell'halfing all'emporio "Senti devo scoprire cosa sta tramando l'halfing proprietario dell'emporio per conto di Zerosh,una brava persona che mi ha affidato questo compito,sei in grado di estorcere,con discrezione,qualche informazione?" dico nella speranza che Snow non combini casini
isaac21 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 fidati di me, io so quel che faccio e mi dirigo dall'hafling
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @Jon & Yelias arrivate in pochi minuti all'emporio gestito dall'halfling... è l'unico in città quando passate davanti all'ingresso notate che boro, il vostro amico orco, è all'interno
isaac21 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 entro anche io Spoiler: faccio una prova di osservare sul negozio all'interno
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 @Jon Snow appena entri l'halfling ti guarda buongiorno signore, finisco di servire questo altro cliente e sono da lei a tali parole boro si gira e vedendoti ti fa un segno di saluto nel negozio vedi ogni genere di mercanzia comune, che possa servire ad un piccolo paese dagli articoli per cucire, a quelli per cucinare, passando per attrezzi da lavoro un emporio come si deve insomma
isaac21 Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 salve orco , fatto dei bei acquisti?, detto questo attendo che finisca con l'hafling
Kyrew Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Salve Dico tranquillamente Che genere di merce vende in questo emporio? Continuo per attaccare bottone con l'halfling
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 tutto quello di cui un cliente può avere bisogno ragazzo mio! dice l'halfling sorridente che tu sia un semplice contadino o un prode cavaliere, il vecchio joman ha ciò che fa per te! al giusto prezzo ovviamente
Galenrun Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 finisco la cena, saluto gli ospiti e mi dirigo verso la caserma, soffermandomi a parlare con la oste.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.