Marth Freeman Inviata 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 25 Giugno 2005 Forse è già stato discusso, forse non ce nè la disponibilità ma... avete mai pensato di introdurre un Tag Board nel DL forum? E' molto comdo x messaggi ke possano vedere tutti appena si collegano senza dover andare in chat (poco frequentata in questo periodo). E' un buon metodo di comunicazione veloce x lasciare messaggi brevi tipo, "buongiorno" o "ti ho scritto un MP, guardalo" senza dover fare un post considerato spammoso... Il topic è rivolto soprattutto al DL Staff ma anke gli altri utenti possono dire la loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 26 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Penso tu ti riferisca a quello che in italiano viene comunemente chiamata "bacheca" dove un utente iscritto può lasciare un messaggio. Di solito i messaggi in bacheca durano x ore (tipo 24 ore) e ognuno ne ha a disposizione n al giorno (tipo 10). Ci abbiamo pensato, personalmente mi piace, ma difficilmente verrà implementato prima del prossimo aggiornamento (non traumatico come l'ultimo) del forum (non a breve). bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Esatto... il tag board viene inserito sotto il pannello utente nella pagina principale del forum e può essere utile x messaggi d'ingresso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Altervista dovrebbe fornire nuovi Tag Board per i forum affiliati... o almeno il sito del mio master possiede il tag board aggiornato dall'altervista! L'aggiornamento consiste nel miglioramento della velocità di visualizzazione e l'inserimento di nuove emoticon... altro non so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Marth, questo sito/forum non si appoggia su altervista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Non ho mai usato questo tipo di strumento, ma non credo possa avere un'enorme utilità: se voglio lasciare un messaggio a qualcuno, ci sono gli MP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Non ho mai usato questo tipo di strumento, ma non credo possa avere un'enorme utilità: se voglio lasciare un messaggio a qualcuno, ci sono gli MP... Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam) Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam) Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee... Infatti l'idea non è malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam) Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee... Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!! Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post... Tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!! Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post... Tutto qui! Bah... tipo annunci... Vedo un sacco di forum ke usano moooolto i tag board... Li usano soprattutto per informare ke ci sono nuovi topic interessanti a cui nessuno fa visita perchè non se ne accorgono (tipo i miei... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (tipo i miei... ) Hai fatto topic interessanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Hai fatto topic interessanti? Beh... dipende cosa intendi per interessanti... questo (poco frequentato), uno nella sezione Videogiochi ed Infomratica (0 risposte) e un'altro negli OT (poche risposte e molte critiche non postate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (poche risposte e molte critiche non postate)Uh? questa non l'ho capita..sei un veggente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Uh? questa non l'ho capita..sei un veggente? No, semplicemente ho fatto un sondaggio sul progetto ke volevo fare e coloro ke hanno votato negativamente non hanno postato il perchè... Mica li mordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Ah ok capito. Cmq tra una cosa e l'altra stiamo andando OT C'hai un link dove poter vedere un esempio di sta Tag Board, cosi da farsi un idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 http://www.tag-board.com/ Credo che sia abbastanza auto-esplicativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Tag Board Eccolo qua, non è proprio un esempio ma ci sono info utili oltre a una breve descrizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 @ Sharuwen: si lo è, per un inglese... @ Marth: tnk, ma avevo capito cos'è. Volevo vederne uno vero in funzione, per farmi un idea più chiara..chessò, un altro forum che conosci e che lo utilizza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Sul forum di dragone.net mi pare che ce ne fosse uno...o quello del quinto clone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Ecco qua... un esempio magnifico di Tag Board... Tag Board II: La guerra delle bacheche Questo è un ottimo forum ufficiale di Ded, dovrei essere iscritto ank'io ma di solito non lo uso (sapete com'è... è presente anke il mio vecchio master) Il tag board è impossibile da non vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato