Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_31062

Forse è già stato discusso, forse non ce nè la disponibilità ma... avete mai pensato di introdurre un Tag Board nel DL forum? E' molto comdo x messaggi ke possano vedere tutti appena si collegano senza dover andare in chat (poco frequentata in questo periodo). E' un buon metodo di comunicazione veloce x lasciare messaggi brevi tipo, "buongiorno" o "ti ho scritto un MP, guardalo" senza dover fare un post considerato spammoso...

Il topic è rivolto soprattutto al DL Staff ma anke gli altri utenti possono dire la loro...

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore
comment_31131

Penso tu ti riferisca a quello che in italiano viene comunemente chiamata "bacheca" dove un utente iscritto può lasciare un messaggio.

Di solito i messaggi in bacheca durano x ore (tipo 24 ore) e ognuno ne ha a disposizione n al giorno (tipo 10).

Ci abbiamo pensato, personalmente mi piace, ma difficilmente verrà implementato prima del prossimo aggiornamento (non traumatico come l'ultimo) del forum (non a breve).

bye

• Author
comment_31157

Esatto... il tag board viene inserito sotto il pannello utente nella pagina principale del forum e può essere utile x messaggi d'ingresso...

• Author
comment_31848

Altervista dovrebbe fornire nuovi Tag Board per i forum affiliati... o almeno il sito del mio master possiede il tag board aggiornato dall'altervista!

L'aggiornamento consiste nel miglioramento della velocità di visualizzazione e l'inserimento di nuove emoticon... altro non so!

comment_31870

Non ho mai usato questo tipo di strumento, ma non credo possa avere un'enorme utilità: se voglio lasciare un messaggio a qualcuno, ci sono gli MP...

• Author
comment_31893

Non ho mai usato questo tipo di strumento, ma non credo possa avere un'enorme utilità: se voglio lasciare un messaggio a qualcuno, ci sono gli MP...

Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam)

Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee...

comment_31905

Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam)

Infatti l'idea non è malvagia. :-D;-)

comment_31919

Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!!

Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post...

Tutto qui!

• Author
comment_31927

Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!!

Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post...

Tutto qui!

Bah... tipo annunci...

Vedo un sacco di forum ke usano moooolto i tag board...

Li usano soprattutto per informare ke ci sono nuovi topic interessanti a cui nessuno fa visita perchè non se ne accorgono (tipo i miei... :banghead: )

• Author
comment_31957

Hai fatto topic interessanti? :sadlol::sadlol:

Beh... dipende cosa intendi per interessanti...

questo (poco frequentato), uno nella sezione Videogiochi ed Infomratica (0 risposte) e un'altro negli OT (poche risposte e molte critiche non postate)

• Author
comment_31960

Uh?

questa non l'ho capita..sei un veggente? :-p:stupefatt

No, semplicemente ho fatto un sondaggio sul progetto ke volevo fare e coloro ke hanno votato negativamente non hanno postato il perchè...

Mica li mordo!!!

comment_31961

Ah ok capito. :-p

Cmq tra una cosa e l'altra stiamo andando OT ;-)

C'hai un link dove poter vedere un esempio di sta Tag Board, cosi da farsi un idea?

comment_31972

@ Sharuwen: si lo è, per un inglese...

@ Marth: tnk, ma avevo capito cos'è. Volevo vederne uno vero in funzione, per farmi un idea più chiara..chessò, un altro forum che conosci e che lo utilizza..

Guest
This topic is now closed to further replies.