Vai al contenuto

Tag Board


Marth Freeman

Messaggio consigliato

Forse è già stato discusso, forse non ce nè la disponibilità ma... avete mai pensato di introdurre un Tag Board nel DL forum? E' molto comdo x messaggi ke possano vedere tutti appena si collegano senza dover andare in chat (poco frequentata in questo periodo). E' un buon metodo di comunicazione veloce x lasciare messaggi brevi tipo, "buongiorno" o "ti ho scritto un MP, guardalo" senza dover fare un post considerato spammoso...

Il topic è rivolto soprattutto al DL Staff ma anke gli altri utenti possono dire la loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Penso tu ti riferisca a quello che in italiano viene comunemente chiamata "bacheca" dove un utente iscritto può lasciare un messaggio.

Di solito i messaggi in bacheca durano x ore (tipo 24 ore) e ognuno ne ha a disposizione n al giorno (tipo 10).

Ci abbiamo pensato, personalmente mi piace, ma difficilmente verrà implementato prima del prossimo aggiornamento (non traumatico come l'ultimo) del forum (non a breve).

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato questo tipo di strumento, ma non credo possa avere un'enorme utilità: se voglio lasciare un messaggio a qualcuno, ci sono gli MP...

Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam)

Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam)

Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee...

Infatti l'idea non è malvagia. :-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, gli MP sono diretti ad una persona sola... il tag board invece è diretto a tutto il forum in generale, ed è più veloce di un post (ke può anke essere considerato spam)

Cmq la mia era solo un idea... e questo forum è dedicato alle idee...

Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!!

Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post...

Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non volevo cassare la tua idea, ci mancherebbe!!!!

Solo che non mi viene in mente niente che vorrei dire a tutto il forum, che duri 24 ore, e che non possa essere messo su un post...

Tutto qui!

Bah... tipo annunci...

Vedo un sacco di forum ke usano moooolto i tag board...

Li usano soprattutto per informare ke ci sono nuovi topic interessanti a cui nessuno fa visita perchè non se ne accorgono (tipo i miei... :banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...