Il_Dany Inviata 1 Dicembre 2008 Segnala Inviata 1 Dicembre 2008 Ciao amicio di Halo (soprattutto il 2)...apro questo topic per se e dove camperizzate (per chi non capisse il significato di camperizzare vuol dire chi sta sempre nascosto e ruba le uccisioni agli altri:cool:). La mia imboscata preferita è nella mappa Warlock che mi metto con il semiprecisione nelle casette e se mi va bene mi piglio anche l'invisibilità...faccio sempre tanti assist. E voi...camperizzate? No? Dite le vostre:-p
Silverleaf Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 voi dire dhe rimani fermo in punto per ore(o minuti?) e poi fai il cecchino? Esistono server che ti permettono di farlo?io sapevo che su alcuni server di gioco (non di halo)dopo n secondi di "inattività" ti sbattevano fuori..
Il_Dany Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 No semplicemente nel massacro liscio che facciamo tutti combattono andando in giro per la mappa e io stavo intabuccato a colpirli:-D
Ontherocks Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 dany dovresti vergognarti... non glorificarti del fatto che sei un camper... (di solito dany gioca off-line con noi)
orcus Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 voi dire dhe rimani fermo in punto per ore(o minuti?) e poi fai il cecchino? Esistono server che ti permettono di farlo?io sapevo che su alcuni server di gioco (non di halo)dopo n secondi di "inattività" ti sbattevano fuori.. infatti. On-line è un comportamente che viene rpenalizzato fortemente ( qualche anno fa io giocavo online con call of duty, il primo, e venivi sparato fuori dalla mappa se camperavi.) Off line il discorso è diverso e il nostro amico dany si diverte a farci impazzire.
KilluBenz Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ma in ogni caso io credo che camperizzare ,dia si i suoi frutti in termini di uccisioni,ma a mio parere non credo sia divertente stare fermo in attesa che qualcuno arrivi per poi farlo fuori,anche se qualche volta ho dovuto farlo
Kusan Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 ehm...cmq non vorrei guastare la festa del frag che si sta consumando ma si dice camperare...
Messaggio consigliato