Enry Inviata 2 Dicembre 2008 Segnala Inviata 2 Dicembre 2008 Tattatatàààà,ecco l'ennesimo attacco alieno al nostro Pianeta http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56567 con Keanu Reeves;il 12 di questo mese nei cinemi... Speriamo bene,dal trailer sembra che gli effetti speciali siano cool... Ciao. Enry.
Silverleaf Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 non ho visto il film originale, lo conosco solo per sentito dire, ma mi auguro che non l'abbiano stravolto troppo. Quacuno ha succose anticipazioni/impressioni in merito?io ero quasi tentato...se solo riuscissi a convicere la donna!
Wolf Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Mah..quando ho visto il trailer ieri ho pensato "cavolo, ma è matrix 4???". C'è lui che sembra lo stesso identico personaggio, serio, vestito di nero, figone. Mah, non mi ha convinto tanto..ho paura che sia solo un accozzaglia di effetti speciali.
Merin Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Adesso non ho più dubbi...è l'ennesima riprova. Keanu Reeves fa ormai solo parti da salvatore del mondo. Ormai non fa altro. E BASTAAAAAAAAA!!!
daglator Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Effettoni a parte, durante un'intervista trasmessa ieri sera ho saputo che il "messaggio" che vorrebbe comunicare sarebbe ambientalista, con la formula "Smettetela di distruggere il pianeta o verrete distrutti". Per il resto anche a me è parso un Matrix Re-reloaded. Ciò non toglie il fatto che andrò ugualmente a vederlo.
111DarkLight000 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Per lo meno non c'è il classico omino verde con la testona e gli occhioni e la pistolina laser oppure il medusone che muore a colpi di starnuto....
Shar Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Klaatu-Barada-Nikto! L'ho detto, io l'ho detto! A parte gli scherzi, se non ricordo male non è che Klaatu salvi la terra, quindi con questo film Reeves non è di nuovo il supereroe salva-chiappe-di-tutti... Il film originale del '51 arriva in piena guerra fredda, adeguando ai tempi il messaggio del libro originale. Quello odierno si adegua al tema di oggi: la distruzione che stiamo dando giorno dopo giorno al pianeta.
Silverleaf Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Klaatu-Barada-Nikto! L'ho detto, io l'ho detto! ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol:
Shar Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol: Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno. http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA
Silverleaf Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno. http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre"
Shar Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre" Citazione.
Messaggio consigliato