Pubblicato 2 Dicembre 200816 anni comment_275469 Tattatatàààà,ecco l'ennesimo attacco alieno al nostro Pianeta http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56567 con Keanu Reeves;il 12 di questo mese nei cinemi... Speriamo bene,dal trailer sembra che gli effetti speciali siano cool... Ciao. Enry.
2 Dicembre 200816 anni comment_275471 non ho visto il film originale, lo conosco solo per sentito dire, ma mi auguro che non l'abbiano stravolto troppo. Quacuno ha succose anticipazioni/impressioni in merito?io ero quasi tentato...se solo riuscissi a convicere la donna!
2 Dicembre 200816 anni comment_275495 Mah..quando ho visto il trailer ieri ho pensato "cavolo, ma è matrix 4???". C'è lui che sembra lo stesso identico personaggio, serio, vestito di nero, figone. Mah, non mi ha convinto tanto..ho paura che sia solo un accozzaglia di effetti speciali.
2 Dicembre 200816 anni comment_275496 Adesso non ho più dubbi...è l'ennesima riprova. Keanu Reeves fa ormai solo parti da salvatore del mondo. Ormai non fa altro. E BASTAAAAAAAAA!!!
2 Dicembre 200816 anni comment_275498 Effettoni a parte, durante un'intervista trasmessa ieri sera ho saputo che il "messaggio" che vorrebbe comunicare sarebbe ambientalista, con la formula "Smettetela di distruggere il pianeta o verrete distrutti". Per il resto anche a me è parso un Matrix Re-reloaded. Ciò non toglie il fatto che andrò ugualmente a vederlo.
2 Dicembre 200816 anni comment_275523 Per lo meno non c'è il classico omino verde con la testona e gli occhioni e la pistolina laser oppure il medusone che muore a colpi di starnuto....
2 Dicembre 200816 anni comment_275531 Klaatu-Barada-Nikto! L'ho detto, io l'ho detto! A parte gli scherzi, se non ricordo male non è che Klaatu salvi la terra, quindi con questo film Reeves non è di nuovo il supereroe salva-chiappe-di-tutti... Il film originale del '51 arriva in piena guerra fredda, adeguando ai tempi il messaggio del libro originale. Quello odierno si adegua al tema di oggi: la distruzione che stiamo dando giorno dopo giorno al pianeta.
2 Dicembre 200816 anni comment_275534 Klaatu-Barada-Nikto! L'ho detto, io l'ho detto! ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol:
2 Dicembre 200816 anni comment_275548 ma...questa frase non bisogna dirla quando si recupera il necronomicon, pena la comparsa di un'armata di nonmorti?:lol: Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno. http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA
2 Dicembre 200816 anni comment_275551 Viene dal film del '51. Era la "frase magica" per comandare il robottone. Il primo pezzo è il nome del protagonista alieno. http://it.youtube.com/watch?v=sIaxSxEqKtA ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre"
2 Dicembre 200816 anni comment_275570 ho visto, ma mi ricorda molto quella de "l'armata delle tenebre" Citazione.