Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei fare un ranger con la nuova build presente nel martial pawer (con compagno animale).

Volevo farlo cun un'arma a 2 mani (executorian axe da adventure's volt) ma non so se i poteri tipo colpi gemelli funzionano con un'arma a 2 mani.

inoltre non so che razza scegliere.

Mi date una mano.

Grazie. Bye

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Vorrei fare un ranger con la nuova build presente nel martial pawer (con compagno animale).

Volevo farlo cun un'arma a 2 mani (executorian axe da adventure's volt) ma non so se i poteri tipo colpi gemelli funzionano con un'arma a 2 mani.

inoltre non so che razza scegliere.

Mi date una mano.

Grazie. Bye

Diversi poteri del ranger richiedono due armi, per cui non funzionerebbero.

Dovresti stare attento a scegliere solo poteri con la bestia o con un'arma qualsiasi.

Inviato

Volevo fare qualcosa di diverso ma non se può

E' una delle cose che non mi piacciono della 4° edizione

• Amministratore
Inviato

Potere si può; guardando solo il 1° livello del MdG, il ranger ha hit and run (at will), evasive strike e fox cunning (incontro) e hunter's bear trap (giornaliero); inoltre, in teoria i poteri con la bestia non hanno bisogno di due armi.

Solo, come dicevo prima, stai attento a quali poteri richiedono due armi.

Inviato

Volevo farlo con un'arma a due

beh, ma puoi farlo. il problema è che in termini pratici non conviene. Semplcemente perchè i poteri del ranger generalmente sono per combattenti a due armi e arco.

sinceramente non credo ti convenga.:bye:

• Amministratore
Inviato

beh, ma puoi farlo. il problema è che in termini pratici non conviene. Semplcemente perchè i poteri del ranger generalmente sono per combattenti a due armi e arco.

sinceramente non credo ti convenga.:bye:

Come dicevo sopra, la build del beastmaster non ha bisogni di due armi, e lo stesso vale per una parte dei poteri del ranger del phb. Poi è ovvio che twin strike non si può fare con un'arma a due mani, ma una build da ranger beastmaster a due mani è assolutamente fattibile.

EDIT: giusto per chiarire, il solo Martial Power ha più o meno due poteri per livello per il beastmaster, nessuno dei quali richiede due armi (quindi utilizzabili con l'executioner's axe o qualsiasi altra arma a due mani).

Inviato

secondo me lo puoi fare.

anzi, lo devi fare proprio perchè ti piaceva l idea di quel pg XD

voglio dire:anche nella vecchia edizione era "avvantaggiato" nel combattere a due armi o con l arco in quanto risparmiava un sacco di talenti...

oltretutto da quel che ne capisco di inglese il tratto beastmaster è alternativo ad entrambi gli altri 2 tratti(arciere e combattente a 2 armi)(non abbiate paura a smentirmi se sbaglio eh O.o) quindi probabilmente la sua "potenza"risiederà nell uso del bestio..

poi mi sembra che c è qualche potere decente che non richiede necessariamente un arma da tiro o 2 armi ^^