Lurz Inviata 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Dicembre 2008 Vorrei fare un ranger con la nuova build presente nel martial pawer (con compagno animale). Volevo farlo cun un'arma a 2 mani (executorian axe da adventure's volt) ma non so se i poteri tipo colpi gemelli funzionano con un'arma a 2 mani. inoltre non so che razza scegliere. Mi date una mano. Grazie. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Vorrei fare un ranger con la nuova build presente nel martial pawer (con compagno animale). Volevo farlo cun un'arma a 2 mani (executorian axe da adventure's volt) ma non so se i poteri tipo colpi gemelli funzionano con un'arma a 2 mani. inoltre non so che razza scegliere. Mi date una mano. Grazie. Bye Diversi poteri del ranger richiedono due armi, per cui non funzionerebbero. Dovresti stare attento a scegliere solo poteri con la bestia o con un'arma qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 come mai uno stile con arma a due mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Volevo fare qualcosa di diverso ma non se può Volevo fare qualcosa di diverso ma non se può E' una delle cose che non mi piacciono della 4° edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Volevo fare qualcosa di diverso ma non se può Potere si può; guardando solo il 1° livello del MdG, il ranger ha hit and run (at will), evasive strike e fox cunning (incontro) e hunter's bear trap (giornaliero); inoltre, in teoria i poteri con la bestia non hanno bisogno di due armi. Solo, come dicevo prima, stai attento a quali poteri richiedono due armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 hai già scelto il cammino leggendario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 no mi sa che lo casso direttamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 qual'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 qual'è il problema? Volevo farlo con un'arma a due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Volevo farlo con un'arma a due beh, ma puoi farlo. il problema è che in termini pratici non conviene. Semplcemente perchè i poteri del ranger generalmente sono per combattenti a due armi e arco. sinceramente non credo ti convenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 beh, ma puoi farlo. il problema è che in termini pratici non conviene. Semplcemente perchè i poteri del ranger generalmente sono per combattenti a due armi e arco. sinceramente non credo ti convenga. Come dicevo sopra, la build del beastmaster non ha bisogni di due armi, e lo stesso vale per una parte dei poteri del ranger del phb. Poi è ovvio che twin strike non si può fare con un'arma a due mani, ma una build da ranger beastmaster a due mani è assolutamente fattibile. EDIT: giusto per chiarire, il solo Martial Power ha più o meno due poteri per livello per il beastmaster, nessuno dei quali richiede due armi (quindi utilizzabili con l'executioner's axe o qualsiasi altra arma a due mani). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeathSinger Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 secondo me lo puoi fare. anzi, lo devi fare proprio perchè ti piaceva l idea di quel pg XD voglio dire:anche nella vecchia edizione era "avvantaggiato" nel combattere a due armi o con l arco in quanto risparmiava un sacco di talenti... oltretutto da quel che ne capisco di inglese il tratto beastmaster è alternativo ad entrambi gli altri 2 tratti(arciere e combattente a 2 armi)(non abbiate paura a smentirmi se sbaglio eh O.o) quindi probabilmente la sua "potenza"risiederà nell uso del bestio.. poi mi sembra che c è qualche potere decente che non richiede necessariamente un arma da tiro o 2 armi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato