lordsabbath Inviata 2 Dicembre 2008 Segnala Inviata 2 Dicembre 2008 Salve a tutti, volevo semplicemente sapere se DnD insider contiene una feature che permetta effettivamente di giocare con una persona X, magari conosciuta qui sul forum o chissà dove.. In altre parole può diventare un DnD Online?? C'è un modo per creare mondi? mappe? dungeon ( si quello lo so ).. chattare con i propri giocatori mentre viene visualizzata la mappa del luogo in cui si svolge la sessione? Grazie a tutti! Ho spulciato qua e là anche nel sito ufficiale ma ho trovato informazioni frammentarie e a volte pure discordanti! A presto
Amministratore Subumloc Inviato 2 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Salve a tutti, volevo semplicemente sapere se DnD insider contiene una feature che permetta effettivamente di giocare con una persona X, magari conosciuta qui sul forum o chissà dove.. In altre parole può diventare un DnD Online?? C'è un modo per creare mondi? mappe? dungeon ( si quello lo so ).. chattare con i propri giocatori mentre viene visualizzata la mappa del luogo in cui si svolge la sessione? Grazie a tutti! Ho spulciato qua e là anche nel sito ufficiale ma ho trovato informazioni frammentarie e a volte pure discordanti! A presto Guarda, le informazioni sono ancora frammentarie, nel senso che finché non parte una beta non se ne sa nulla. Comunque da quanto dicevano, più che un D&D online la Digital Gaming Table non dovrebbe essere altro che una chat con strumenti integrati tra cui un visualizzatore di mappe interattive, dadi etc.
lordsabbath Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Quindi in sostanza io da master avrò la possibilità di far visualizzare delle mappe interattive, creare i miei scenari, far giocare persone nella mia avventura direttamente online giusto? Ho perso il mio gruppo perchè studio all'università e abbiamo preso strade diverse! Ma vorrei in qualche modo continuare a giocare!
Amministratore Subumloc Inviato 2 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Quindi in sostanza io da master avrò la possibilità di far visualizzare delle mappe interattive, creare i miei scenari, far giocare persone nella mia avventura direttamente online giusto? Ho perso il mio gruppo perchè studio all'università e abbiamo preso strade diverse! Ma vorrei in qualche modo continuare a giocare! L'idea sarebbe quella, con il vantaggio di avere (rispetto a giocare su una chat qualsiasi) grafiche stilose e l'accesso ai tool ufficiali. In ogni caso, ripeto, mi sa che come minimo dovrai avere pazienza, nel senso che non mi pare siano particolarmente prossimi al lancio
lordsabbath Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Mmm.. che peccato.. speravo mancasse poco ormai! Nessuna data? Qualche voce? magari Estate '08 o giù di lì
Il Farao Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 Per ora nulla di nulla sotto il Sole; il charachter builder dovrebbe andare online a gennaio (ora c'è solo una beta) e da lì a poco il charachter visualizer, ma sono tutto fuorchè certezze
Messaggio consigliato