Pubblicato 2 Dicembre 200816 anni comment_275635 Salve a tutti cari giocatori di WHF, Sono qui per essere aiutato su alcuni dubbi dei CV 1) I vampiri possono lanciare incantesimi in armatura?? non c'è scritto da nessuna parte sul codex però se vedete il personaggio speciale Manfredd, è un mago di 4 livello ed ha un'armatura pesante.. 2) La regola della carrozza Nera dice: <<...i dadi che risultano 6 vengono scartati...>> quei dadi vengono scartati per tutta la battaglia o solo per l'attuale fase magica???
8 Dicembre 200816 anni comment_276980 Salve a tutti cari giocatori di WHF, Sono qui per essere aiutato su alcuni dubbi dei CV 1) I vampiri possono lanciare incantesimi in armatura?? non c'è scritto da nessuna parte sul codex però se vedete il personaggio speciale Manfredd, è un mago di 4 livello ed ha un'armatura pesante.. 2) La regola della carrozza Nera dice: <<...i dadi che risultano 6 vengono scartati...>> quei dadi vengono scartati per tutta la battaglia o solo per l'attuale fase magica??? Si, la 7 ed di warhammer non nega la possibilità di castare ed avere l'armatura. Semplicemente i maghi che non possono acquistare un'armatura nel loro profilo non possono averla, nè avere armature magiche. Chi è mago ed ha già l'armatura (tipo gli stregoni del caos) può castare tranquillamente e, eventualmente, acquistare armature magiche. SPer la carrozza: tu calcuoli i dadi di fase in fase, quindi ogni turno. ES: io genero tre DP, tu li tiri ed escono due 6 (che chiulo!) al turno dopo, se ci sono ancora i pollici sufficienti per utilizzare la regola io genero ancora tre dadi che vengono tirati.Ogni dado che ottiene 6 viene assorbito. E così via.
12 Dicembre 200816 anni Autore comment_278061 Si, la 7 ed di warhammer non nega la possibilità di castare ed avere l'armatura. Semplicemente i maghi che non possono acquistare un'armatura nel loro profilo non possono averla, nè avere armature magiche. Chi è mago ed ha già l'armatura (tipo gli stregoni del caos) può castare tranquillamente e, eventualmente, acquistare armature magiche. SPer la carrozza: tu calcuoli i dadi di fase in fase, quindi ogni turno. ES: io genero tre DP, tu li tiri ed escono due 6 (che chiulo!) al turno dopo, se ci sono ancora i pollici sufficienti per utilizzare la regola io genero ancora tre dadi che vengono tirati.Ogni dado che ottiene 6 viene assorbito. E così via. Gentilissimo e Chiarissimo, Grazie
Crea un account o accedi per commentare