iKaR Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Sicuramente c'è sul manuale di ambientazione di Forgotten Realms 3.0, poi non so se c'è anche sulla Guida al giocatre di Faerun 3.5 Non mi risulta sia presente su altri manuali oltre a quello segnalato anche da Klunk. http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=697653
bludog24 Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Ciao a tutti, volevo sapere che cosa fa e/o in che manuale è la capacità speciale per armature e scudi "oculare", non riesco proprio a trovarla. Vi ringrazio anticipatamente.
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Ciao a tutti, volevo sapere che cosa fa e/o in che manuale è la capacità speciale per armature e scudi "oculare", non riesco proprio a trovarla. Vi ringrazio anticipatamente. Pagina 40 di Champions of Ruin. Fondamentalmente non puoi essere fiancheggiato e ottieni +4 alle prove di Osservare e Cercare. Ringrazio tutti comunque per i precedenti suggerimenti Spoiler: Vuoi tenerti aggiornato sui Forgotten?? Oggetti, incantesimi, gossip e consiglio direttamente dal Magnifico Elminster!! Manda un SMS con scritto Forgotten al 484123!!!
Ghon Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Salve a tutti, sto cercando una razza (preferibilmente senza mod di lv e conseguente lep) che mi dia bonus alla Cos senza togliere al Car o alla Des. La mia idea era quella di giocare uno Stregone/Magus del Sangue, ma l'unica razza che potrebbe essere utile in questo caso sarebbe l'Halfling Cuoreforte (+2 Des -2 For e talento bonus al 1 lv), ma un'Halfling per questo pg non ce lo vedo molto... Grazie mille per l'aiuto!
zelgadiss Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Salve a tutti, sto cercando una razza (preferibilmente senza mod di lv e conseguente lep) che mi dia bonus alla Cos senza togliere al Car o alla Des. nano dorato, Forgotten Realms Ambientazione
Ghon Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 nano dorato, Forgotten Realms Ambientazione Peccato per il -2 alla Des. Ad ogni modo ho deciso di fare il Chaos Gnome (Race of Stone) anche se ha mod di lv +1, però mi dà ben +2 Des, Cos e Car e -2 alla For. Chiedo ancora una cosa, c'è una divinità non malvagia che sia in qualche maniera collegata al Sangue? (ci starebbe a pennello con il Magus del Sangue ) Grazie ancora
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Beh dipende dall'ambientazioni in cui giochi... sei in Forgotten Realms?
Ghon Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Beh dipende dall'ambientazioni in cui giochi... sei in Forgotten Realms? Non è niente di certo ancora ma penso sarà FR
Roald Nordavind Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Bè, anche lo gnomo normale da +2 a costituzione e -2 a forza...è sempre meglio non perdere livelli incantatore....per le divinità ci vedo abbastanza bene Wee Jas...
Hinor Moonsong Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Una semplice domanda: il talenti "incntatore da battaglia" ni NWN2 che permette a bardi e warlok di lanciare incantesimi anche in armatura media esiste anche in qualche manuale? Se si in quale? Grazie mille per le risposte:-D
zelgadiss Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Una semplice domanda: il talenti "incntatore da battaglia" ni NWN2 che permette a bardi e warlok di lanciare incantesimi anche in armatura media esiste anche in qualche manuale? Se si in quale? perfetto arcanista mi pare
tamriel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Una semplice domanda: il talenti "incntatore da battaglia" ni NWN2 che permette a bardi e warlok di lanciare incantesimi anche in armatura media esiste anche in qualche manuale? Se si in quale? Confermo perfetto arcanista
Filip Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Salve gente, oggi mi prostro a voi come vostro allievo (il fatto è che non conosco molto bene Dungeons & Dragons). Volevo soltanto chiedervi se conoscete un talento che possa "stordire", senza contare i talenti come pugno stordente" che sn propri del monaco, ma adatti a tutte le classi ( io sn un halfling ladra se lo volete sapere:-D). grazie per il vostro futuro aiuto;-) ps:usiamo tutti i manualie ovviamente la verisone 3.0
tamriel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Che io sappia non esistono talenti del genere, ma non conosco i manuali usciti in inglese, quindi forse c'è sul PHII....
Ghon Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Forse potrebbe interessarti il talento Dazzling Illusion (Complete Mage), è l'unico talento che "stordisca" che conosco oltre che quelli per potenziare il Pugno Stordente ed il medesimo.
likeblue Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Salve gente, oggi mi prostro a voi come vostro allievo (il fatto è che non conosco molto bene Dungeons & Dragons). Volevo soltanto chiedervi se conoscete un talento che possa "stordire", senza contare i talenti come pugno stordente" che sn propri del monaco, ma adatti a tutte le classi ( io sn un halfling ladra se lo volete sapere:-D). grazie per il vostro futuro aiuto;-) ps:usiamo tutti i manualie ovviamente la verisone 3.0 Ma sono talenti accessibili a tutte le classi purché si soddisfino i prerequisiti.
Magick Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Salve a tutti! come faccio a sapere se un mostro, una bestia magica, è immune agli attacchi furtivi? deve essere specificato nella descrizione o il fatto che è una bestia magica lo rende di per sè immune?? (nel caso specifico è un Gambol , Manuale dei Mostri II) Se mi potete anche dire dove trovo queste informazioni spiegate in maniera generale (ho cercato sul manuale del DM e su quello dei mostri ma non ho trovato nulla) grazie per le risposte.
Silverleaf Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 per essere immune agli attacchi furtivi bisogna che la creatura non abbia un'anatomia definita tipo le melme, o non abbia punti vitali come i vegetali e i nonmorti (a livello epico credo però che le cose possano cambiare). Quindi in generale le creature immuni ai furtivi sono: Melme vegetali nonmorti costrutti elementali altri casi particoalri credano che vengano trattate caso per caso nella descrizione del mostro, quindi se nella descrizione del Gambol non è specificata un'immunità ai critici e agli attacchi furtivi, direi che si becca in pieno tali attacchi
BBuk80 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Esiste una proprietà degli oggetti che renda immuni dagli attacchi con lo sguardo? Grazie
Silverleaf Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 dovrebbe esserci un incantesimo nel manuale base dei FR, "maschera d'ombra" ma nonso se si può applicare ad un oggetto, tipo una maschera
Messaggio consigliato