Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere che cosa fa e/o in che manuale è la capacità speciale per armature e scudi "oculare", non riesco proprio a trovarla.

Vi ringrazio anticipatamente.

:bye:

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere che cosa fa e/o in che manuale è la capacità speciale per armature e scudi "oculare", non riesco proprio a trovarla.

Vi ringrazio anticipatamente.

:bye:

Pagina 40 di Champions of Ruin. Fondamentalmente non puoi essere fiancheggiato e ottieni +4 alle prove di Osservare e Cercare.

Ringrazio tutti comunque per i precedenti suggerimenti ;-)

Spoiler:  
Vuoi tenerti aggiornato sui Forgotten?? Oggetti, incantesimi, gossip e consiglio direttamente dal Magnifico Elminster!! Manda un SMS con scritto Forgotten al 484123!!! :-D
Inviato

Salve a tutti, sto cercando una razza (preferibilmente senza mod di lv e conseguente lep) che mi dia bonus alla Cos senza togliere al Car o alla Des.

La mia idea era quella di giocare uno Stregone/Magus del Sangue, ma l'unica razza che potrebbe essere utile in questo caso sarebbe l'Halfling Cuoreforte (+2 Des -2 For e talento bonus al 1 lv), ma un'Halfling per questo pg non ce lo vedo molto...

Grazie mille per l'aiuto! :bye:

Inviato

Salve a tutti, sto cercando una razza (preferibilmente senza mod di lv e conseguente lep) che mi dia bonus alla Cos senza togliere al Car o alla Des.

nano dorato, Forgotten Realms Ambientazione

Inviato

nano dorato, Forgotten Realms Ambientazione

Peccato per il -2 alla Des.

Ad ogni modo ho deciso di fare il Chaos Gnome (Race of Stone) anche se ha mod di lv +1, però mi dà ben +2 Des, Cos e Car e -2 alla For.

Chiedo ancora una cosa, c'è una divinità non malvagia che sia in qualche maniera collegata al Sangue? (ci starebbe a pennello con il Magus del Sangue :cool:)

Grazie ancora :bye:

Inviato

Una semplice domanda: il talenti "incntatore da battaglia" ni NWN2 che permette a bardi e warlok di lanciare incantesimi anche in armatura media esiste anche in qualche manuale?

Se si in quale?

Grazie mille per le risposte:-D

Inviato

Una semplice domanda: il talenti "incntatore da battaglia" ni NWN2 che permette a bardi e warlok di lanciare incantesimi anche in armatura media esiste anche in qualche manuale?

Se si in quale?

perfetto arcanista mi pare

Inviato

Se si in quale?

Confermo perfetto arcanista

Inviato

Salve gente,

oggi mi prostro a voi come vostro allievo (il fatto è che non conosco molto bene Dungeons & Dragons).

Volevo soltanto chiedervi se conoscete un talento che possa "stordire", senza contare i talenti come pugno stordente" che sn propri del monaco, ma adatti a tutte le classi ( io sn un halfling ladra se lo volete sapere:-D).

grazie per il vostro futuro aiuto;-)

ps:usiamo tutti i manualie ovviamente la verisone 3.0

Inviato

Forse potrebbe interessarti il talento Dazzling Illusion (Complete Mage), è l'unico talento che "stordisca" che conosco oltre che quelli per potenziare il Pugno Stordente ed il medesimo.

Inviato

Salve gente,

oggi mi prostro a voi come vostro allievo (il fatto è che non conosco molto bene Dungeons & Dragons).

Volevo soltanto chiedervi se conoscete un talento che possa "stordire", senza contare i talenti come pugno stordente" che sn propri del monaco, ma adatti a tutte le classi ( io sn un halfling ladra se lo volete sapere:-D).

grazie per il vostro futuro aiuto;-)

ps:usiamo tutti i manualie ovviamente la verisone 3.0

Ma sono talenti accessibili a tutte le classi purché si soddisfino i prerequisiti.

Inviato

Salve a tutti!

come faccio a sapere se un mostro, una bestia magica, è immune agli attacchi furtivi? deve essere specificato nella descrizione o il fatto che è una bestia magica lo rende di per sè immune??

(nel caso specifico è un Gambol , Manuale dei Mostri II)

Se mi potete anche dire dove trovo queste informazioni spiegate in maniera generale (ho cercato sul manuale del DM e su quello dei mostri ma non ho trovato nulla)

grazie per le risposte.

Inviato

per essere immune agli attacchi furtivi bisogna che la creatura non abbia un'anatomia definita tipo le melme, o non abbia punti vitali come i vegetali e i nonmorti (a livello epico credo però che le cose possano cambiare).

Quindi in generale le creature immuni ai furtivi sono:

Melme

vegetali

nonmorti

costrutti

elementali

altri casi particoalri credano che vengano trattate caso per caso nella descrizione del mostro, quindi se nella descrizione del Gambol non è specificata un'immunità ai critici e agli attacchi furtivi, direi che si becca in pieno tali attacchi

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...