Morwen Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Ragazzi ho cercato sul manuale dei livelli epici ma non lo trovo. Dove posso trovare l''avanzamento epico del cavaliere mistico? Qui.. ^^
Nightshadow Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Per D&D 3.5 Cercavo un talento che desse il bonus di dex ai danni (oltre quello di forza) con le armi a distanza, o uno che scambiasse il modificatore ai danni con gli archi da quello di forza a quello di destrezza. Sono convinto di averli visti su qualche manuale ma non ricordo su quali
iKaR Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Per D&D 3.5 Cercavo un talento che desse il bonus di dex ai danni (oltre quello di forza) con le armi a distanza, o uno che scambiasse il modificatore ai danni con gli archi da quello di forza a quello di destrezza. Sono convinto di averli visti su qualche manuale ma non ricordo su quali Esiste ma è un talento dei dragon magazine. Si trova sul dragon compendium e sul dragon 304 e si chiama Dead Eye. [nota che è stato errato un requisito, il BAB richiesto è +1, non +14 ( http://paizo.com/download/dragon/compendium/DragonCompendiumVolumeIErrata.pdf )]
Thorik Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Per D&D 3.5 Cercavo un talento che desse il bonus di dex ai danni (oltre quello di forza) con le armi a distanza, o uno che scambiasse il modificatore ai danni con gli archi da quello di forza a quello di destrezza. Sono convinto di averli visti su qualche manuale ma non ricordo su quali sul PH2 c'è crossbow sniper. Tra le altre cose aggiunge un bonus ai danni da balestra pari a 1/2 Des.
krikko Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 salve a tutti. sono sicuro di aver letto, tempo fa, un talento in inglese che ti permette da fare un attaco completo in carica. se non mi ricordo male, aveva come prerequisito iniziativa migliorata. sapete dirmi dove posso (ri)trovarlo?? grazie a tutti;-)
Silver Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 E' un talento dal Manuale dei livelli epici (mi pare si chiami Carica spaventosa) puoi selezionarlo dal 21° in poi e richiede iniziativa migliorata ______________ Avrei anche io una domanda ^^ Dove posso trovare qualche informazione su Heironeus (divinità del manuale del giocatore)? Non cerco informazioni dettagliatissime ma almeno qualche rigo in più rispetto alla breve descrizione del manuale di base
zelgadiss Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Avrei anche io una domanda ^^ Dove posso trovare qualche informazione su Heironeus (divinità del manuale del giocatore)? Non cerco informazioni dettagliatissime ma almeno qualche rigo in più rispetto alla breve descrizione del manuale di base http://en.wikipedia.org/wiki/Heironeous
Luxor di Antares Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Per versione 3.5 non trovo dove sono scritti... qualcuno puo illuminarmi o dirmi come si calcolano?
Larin Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Per versione 3.5 non trovo dove sono scritti... qualcuno puo illuminarmi o dirmi come si calcolano? Qui, e nel capitolo relativo al movimento ed all'esplorazione.
krikko Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 E' un talento dal Manuale dei livelli epici (mi pare si chiami Carica spaventosa) puoi selezionarlo dal 21° in poi e richiede iniziativa migliorata ______________ Avrei anche io una domanda ^^ Dove posso trovare qualche informazione su Heironeus (divinità del manuale del giocatore)? Non cerco informazioni dettagliatissime ma almeno qualche rigo in più rispetto alla breve descrizione del manuale di base grazie silver, l'ho ritrovato (il nome esatto è carica crudele)
ChrisLavel Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Ciao, mi sapreste dire dove posso trovare creature in cui trasformarmi con la Forma Selvatica, da druido, oltre quelle che si trovano nel Manuale dei Mostri I? grazie e ciao
Larin Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Ciao, mi sapreste dire dove posso trovare creature in cui trasformarmi con la Forma Selvatica, da druido, oltre quelle che si trovano nel Manuale dei Mostri I? grazie e ciao Non c'è un manuale specifico, ma trovi animali/vegetali/elementali in praticamente tutti i manuali dei mostri, nei manuali "ambientali" (Sandstorm, Frostburn e via dicendo) ed in svariati altri.
sorano Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 scusate se posto una domanda così banale, ma mi è venuta in mente e nel manuale non trovo nulla a riguardo... quando i personaggi si riposano (tipo dormono per tutta la notte, o solo per qualche ora per fare i turni di guardia) ci sono delle regole precise su come recuperano i punti ferita?
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 scusate se posto una domanda così banale, ma mi è venuta in mente e nel manuale non trovo nulla a riguardo... quando i personaggi si riposano (tipo dormono per tutta la notte, o solo per qualche ora per fare i turni di guardia) ci sono delle regole precise su come recuperano i punti ferita? andando a memoria: 1 per livello se riposano 8 ore.
Morwen Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 scusate se posto una domanda così banale, ma mi è venuta in mente e nel manuale non trovo nulla a riguardo... quando i personaggi si riposano (tipo dormono per tutta la notte, o solo per qualche ora per fare i turni di guardia) ci sono delle regole precise su come recuperano i punti ferita? Pag. 146 del MdG, paragrafo Guarigione. ^^
Silver Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Precisissime direi... dalle SRD Natural Healing With a full night’s rest (8 hours of sleep or more), you recover 1 hit point per character level. Any significant interruption during your rest prevents you from healing that night. If you undergo complete bed rest for an entire day and night, you recover twice your character level in hit points. Guarda anche l'abilità Guarire sul manuale del giocatore alla voce cure a lungo termine. Sempre dalle SRD Long-Term Care Providing long-term care means treating a wounded person for a day or more. If your Heal check is successful, the patient recovers hit points or ability score points (lost to ability damage) at twice the normal rate: 2 hit points per level for a full 8 hours of rest in a day, or 4 hit points per level for each full day of complete rest; 2 ability score points for a full 8 hours of rest in a day, or 4 ability score points for each full day of complete rest.
Dokai Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Qualcuno sa dirmi su che manuale si trova il talento Staggering Strike? ( mi sembra si scriva così)
Azar Pinkur Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Qualcuno sa dirmi su che manuale si trova il talento Staggering Strike? ( mi sembra si scriva così) Complete Adventurer e Races of Faerun
Flegias Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 salve, volevo sapere se esistono degli oggetti che aumentano la percentuale di "credibilità" degli incantesimi "shadow" e se esistono in che manuale? grazie
Larin Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 salve, volevo sapere se esistono degli oggetti che aumentano la percentuale di "credibilità" degli incantesimi "shadow" e se esistono in che manuale? grazie In un numero di Dragon o in un manualetto della Sword&Sorcery (quindi non ufficiale) era stato presentato un mantello che aumentava del 20% la realtà degli incantesimi [ombra], al modico prezzo di 50.000mo.
Messaggio consigliato