Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

credo di si

poi ho un altro dubbio:

La pietra magica Prisma Arancione che da +1 al livello incantatore funziona che se io ho uno stregone di 19 livello per gli incantesimi conosciuti e gli incantesimi al giorno funziono come uno stregone di 20 livello?

oppure che solo per le cose come 1d6 per livello conto come 20 livello?

Inviato

il "+1 al livello di incantatore" influenza solamente le magie che stai lanciando. Quindi ciò che viene modificato sono appunto i danni, la durata e via dicendo...

Non conosci/lanci incantesimi aggiuntivi e cose del genere ;-)

Inviato

il "+1 al livello di incantatore" influenza solamente le magie che stai lanciando. Quindi ciò che viene modificato sono appunto i danni, la durata e via dicendo...

Non conosci/lanci incantesimi aggiuntivi e cose del genere ;-)

e riguardo ad uno psion cambiano anche i pp che si possono spendere in un round?

uno psion di 17 ne può spendere 17, ma con questa pietra ne può spendere 18?

Inviato

nella nostra campagna mischiamo molto poteri e incantesimi, infatti per alcuni poteri prendiamo le versioni incantesimo

quindi con questo presupposto dovrebbe funzionare così cioè che si può spendere 1ppt in più a round?

Inviato

In generale, comunque, se tendete a "mischiare" incantatore con manifestatore psionico, i punti potere a round non dovrebbero essere modificabili... stando a quanto dice la descrizione dell'aumento del livello di incantatore.

Purtroppo non ho sotto mano nessun manuale e non posso sapere cosa dice la descrizione del "+1 al livello di manifester"... ma se mischiate le cose vi consiglio di tenere come parametro sempre le cose relative agli incantatori, per dare uniformità al vostro sistema.

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e non so se sto postando nella sezione giusta, quindi se ho sbaglito non fustigatemi.:lol:

E da circa un mesetto che con i miei amici abbiamo iniziato a giocare a DnD(versione 3.5) e avevo un bel war che stavo facendo crescere, ma non mi soddisfava tanto.Cosi sono andato in giro a cercare consigli , e vengo a sapere che esiste una classe derviscio!Dico : Stupendo!Attaccare con 2 mani danzare davanti al nemico per confonderlo..Ora il mio dubbio in che libro si trova questa classe e se è della versione 3.5.

Thx a tutti per le risposte!:-D

Inviato

E' mai stata pubblicata su qualche manuale una versione del monaco che prevedeva il bab pieno?

no, non credo. l'unica versione alternativa del monaco che mai ho letto è quella relativa al monaco presente sul player's handbook 2, che prevedeva il perdere la raffica in favore di colpi singoli però estremamente potenti.

Inviato

Penso che Vento sussurrante (Mag/Str 2) o Inviare (Mag/Str 5) siano adatti a quello che cerchi, magari c'è altro ma è la prima cosa che mi viene in mente.

Ricordati che per discorsi più complessi dei semplici ordini "torna indietro" o simili probabilmente ti serve Parlare con gli animali (Drd 2)

Inviato

Penso che Vento sussurrante (Mag/Str 2) o Inviare (Mag/Str 5) siano adatti a quello che cerchi, magari c'è altro ma è la prima cosa che mi viene in mente.

Ricordati che per discorsi più complessi dei semplici ordini "torna indietro" o simili probabilmente ti serve Parlare con gli animali (Drd 2)

Il problema è che io sono proprio un druido e quindi non posso castare vento sussurrante o inviare...

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando ma non riesco a trovare :-( dove sono descritte le regole sulla manovrabilità del volo. intendo cioè sapere in base al grado di manovrabilità quale movimento (in metri) corrisponda.

grazie a tutti per le risposte

;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...