NinjaFelice Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 chi si ricorda in che manule si trova un oggetto chiamato "moneta della fortuna" o qualcosa del genere? mi ricordo che da un bonus di +1 a tutti i TS bonus di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 credo di si poi ho un altro dubbio: La pietra magica Prisma Arancione che da +1 al livello incantatore funziona che se io ho uno stregone di 19 livello per gli incantesimi conosciuti e gli incantesimi al giorno funziono come uno stregone di 20 livello? oppure che solo per le cose come 1d6 per livello conto come 20 livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 il "+1 al livello di incantatore" influenza solamente le magie che stai lanciando. Quindi ciò che viene modificato sono appunto i danni, la durata e via dicendo... Non conosci/lanci incantesimi aggiuntivi e cose del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 il "+1 al livello di incantatore" influenza solamente le magie che stai lanciando. Quindi ciò che viene modificato sono appunto i danni, la durata e via dicendo... Non conosci/lanci incantesimi aggiuntivi e cose del genere e riguardo ad uno psion cambiano anche i pp che si possono spendere in un round? uno psion di 17 ne può spendere 17, ma con questa pietra ne può spendere 18? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Una pietra che dia "+1 al livello di incantatore" non influenza il livello di manifestazione (in italiano si dice così ) di uno psion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 nella nostra campagna mischiamo molto poteri e incantesimi, infatti per alcuni poteri prendiamo le versioni incantesimo quindi con questo presupposto dovrebbe funzionare così cioè che si può spendere 1ppt in più a round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 La risposta da regole te l'ha già data Azar Se voi usate HR mischiando le cose, le risposte restano solo e unicamente a discrezione del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 In generale, comunque, se tendete a "mischiare" incantatore con manifestatore psionico, i punti potere a round non dovrebbero essere modificabili... stando a quanto dice la descrizione dell'aumento del livello di incantatore. Purtroppo non ho sotto mano nessun manuale e non posso sapere cosa dice la descrizione del "+1 al livello di manifester"... ma se mischiate le cose vi consiglio di tenere come parametro sempre le cose relative agli incantatori, per dare uniformità al vostro sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^^Marco^^ Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e non so se sto postando nella sezione giusta, quindi se ho sbaglito non fustigatemi. E da circa un mesetto che con i miei amici abbiamo iniziato a giocare a DnD(versione 3.5) e avevo un bel war che stavo facendo crescere, ma non mi soddisfava tanto.Cosi sono andato in giro a cercare consigli , e vengo a sapere che esiste una classe derviscio!Dico : Stupendo!Attaccare con 2 mani danzare davanti al nemico per confonderlo..Ora il mio dubbio in che libro si trova questa classe e se è della versione 3.5. Thx a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 si trova sul manuale del perfetto combattente, che è 3.5:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Gennaio 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 si trova sul manuale del perfetto combattente, che è 3.5:-D Pagine 42, 43, 44 (si lo so, sono pignolo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 E' mai stata pubblicata su qualche manuale una versione del monaco che prevedeva il bab pieno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 E' mai stata pubblicata su qualche manuale una versione del monaco che prevedeva il bab pieno? no, non credo. l'unica versione alternativa del monaco che mai ho letto è quella relativa al monaco presente sul player's handbook 2, che prevedeva il perdere la raffica in favore di colpi singoli però estremamente potenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 E' mai stata pubblicata su qualche manuale una versione del monaco che prevedeva il bab pieno? no, non esitste nessuna variante ufficiale (purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Esiste un incantesimo o altro che ti permette di trasmettere impartire ordini al tuo compagno animale a distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Penso che Vento sussurrante (Mag/Str 2) o Inviare (Mag/Str 5) siano adatti a quello che cerchi, magari c'è altro ma è la prima cosa che mi viene in mente. Ricordati che per discorsi più complessi dei semplici ordini "torna indietro" o simili probabilmente ti serve Parlare con gli animali (Drd 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Penso che Vento sussurrante (Mag/Str 2) o Inviare (Mag/Str 5) siano adatti a quello che cerchi, magari c'è altro ma è la prima cosa che mi viene in mente. Ricordati che per discorsi più complessi dei semplici ordini "torna indietro" o simili probabilmente ti serve Parlare con gli animali (Drd 2) Il problema è che io sono proprio un druido e quindi non posso castare vento sussurrante o inviare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 in che manuale c'è il talento evoca servitore aroboreo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ciao a tutti, sto cercando ma non riesco a trovare dove sono descritte le regole sulla manovrabilità del volo. intendo cioè sapere in base al grado di manovrabilità quale movimento (in metri) corrisponda. grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato