Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 e forme di tipo "drago" che siano in grado di impugnare armi ce ne sono? perchè ho trovato solo il dragonide, ma ha 6 DV razziali ignorate questa mia domanda, ho trovato il dracotauro a pagina 42 del monster manual 3
Marco Cornelio Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Sto crecando una divinità del sole per FR, che si avvicini a quello che cerco c'è solo Lathander, che però non mi convince... io vorrei fare un png paladino devoto ad una divinità solare che cerchi in tutti i modi di debellare l'oscurità, devo rassegnarmi e farlo diventare paladino di lathander?
Morwen Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Sto crecando una divinità del sole per FR, che si avvicini a quello che cerco c'è solo Lathander, che però non mi convince... io vorrei fare un png paladino devoto ad una divinità solare che cerchi in tutti i modi di debellare l'oscurità, devo rassegnarmi e farlo diventare paladino di lathander? L'unica alternativa è Horus-Re.
Marco Cornelio Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 allora mi dovrò adattare... grazie per la pronta risposta, però i miei dubbi non sono sopiti:lol: esiste un qualche mostro che sia anche solo vagamente similare alle bestie alate del signore degli anelli? quelle cavalcate dai nazgul per intenderci... quello che ho trovato scorrendo i manuali dei mostri che più gli si avvicina è il couatl, che però non mi sembra il caso....
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 come concept simile potresti farlo devoto a selune, che cerca in tutti i modi di combattere l'oscurità causata da shar (sorella di selune stessa) e dalla sua trama d'ombra
Marco Cornelio Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 ci avevo pensato, però il problema è che l'oscurità non è legata a shar...
Silver Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 esiste un qualche mostro che sia anche solo vagamente similare alle bestie alate del signore degli anelli? quelle cavalcate dai nazgul per intenderci... La viverna no?
sorano Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 concordo. ho trovato in internet cose che mi hanno messo dubbi... del manuale dei mostri base della 3.5... oltre alla base ce n'è un altro? tipo manuale dei mostri II o cose del genere?
Marco Cornelio Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 si avvicina, ma è troppo simile al drago e troppo poco serpentiforme... sì lo so sono esigente:lol:
Azar Pinkur Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 concordo. ho trovato in internet cose che mi hanno messo dubbi... del manuale dei mostri base della 3.5... oltre alla base ce n'è un altro? tipo manuale dei mostri II o cose del genere? Arrivano fino al manuale dei mostri V. In italiano la traduzione è arrivata fino al manuale dei mostri III. Poi aggiungici altri manuali che contengono solo mostri come Abissi e inferi, Fiendish Codex I e II, Mostri di Faerun e via dicendo... ^^
HolBrandyKellogs Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 rispolvero questa mia vecchia discussione per chiedere se qualcuno conosce un talento (o capacità speciale conferita da qualche classe) che consente di compiere una specie di attacco turbinante ma con l'arco... mi pare di averla letta da qualche parte ma non mi ricordo proprio dove e come si chiami soprattutto!
KlunK Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 C'è un incantesimo che si chiama qualcosa tipo tempesta di frecce. Lo trovi sul perfetto avventuriero ed è per ranger, forse anche per qualcun altro. Oppure c'è la capacità raffica di freccie dell'arciere arcano.
tamriel Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 C'è l'incantesimo da ranger tempesta di frecce (perfetto avventuriero), oppure la capacità da arciere arcano che è praticamente analoga, cioè come azione ri round completo tirare un freccia ad ogni nemico presente nella gittata dell'arco.... EDTI: anticipato!
Silverleaf Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Esiste una conversione in 3.5 per il "manuale dei mostri di Faerun"?
BBuk80 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Il manuale del giocatore a Faerun dice che è disponibile online un supplemento gratuito che aggiorna appunto il compendio sui mostri. EDIT: io però non lo trovo
Silverleaf Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Il manuale del giocatore a Faerun dice che è disponibile online un supplemento gratuito che aggiorna appunto il compendio sui mostri. EDIT: io però non lo trovo lo so, dovrebbe essere quello valido anche per il manuale dei mostri 3.0, ma non è molto specifico.
BBuk80 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 lo so, dovrebbe essere quello valido anche per il manuale dei mostri 3.0, ma non è molto specifico. So che sul web enhancements del'avventura la città della regina ragno ci sono gli aggiornamenti 3.5 dei (molti) mostri presenti nell'avventura, purtroppo rimane una conversione parziale rispetto a tutti quelli pesenti sul compendio
korhil Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 salve, rovistando nei post ho trovato degli incantesimi e oggetti che però non riesco a trovare nei manuali, potreste dirmi dove si trovano?grazie - gloves of starry sky - googles of the golden sun - heat of air, haert of fire, hert of erth, eart of water - greater mighty wallop - greater magic weapon - primal instinct
Azar Pinkur Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Non ne ricordo nemmeno uno e spulciando anche da qualche parte non trovo nulla O_o Non è che sono presi da manuali non ufficiali o sono in qualche modulo WoTC strano (tipo avventure...)? - greater magic weapon Questo è sul Manuale del Giocatore
Silver Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 - heat of air, haert of fire, hert of erth, eart of water questi sono incantesimi del Complete Mage... il resto non mi viene proprio in mente
Messaggio consigliato