Azar Pinkur Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Ne ho recuperato un altro! - greater mighty wallop Races of the Dragon EDIT: Ne ho trovati altri 2 grazie ad un post di Wazabo sul Beguiler - gloves of starry sky - googles of the golden sun Difficili da trovare perchè entrambi facenti parte il Raiment of the Four Pieces tratto dal Magic Item Compendium
LudTW Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Sapete dirmi a che pagina del manuale del master è la tabella della ricchezza dei pg? Non riesco mai a trovarla!
Azar Pinkur Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Sapete dirmi a che pagina del manuale del master è la tabella della ricchezza dei pg? Non riesco mai a trovarla! Pagina 135. La ricchezza dei PNG è invece a pagina 127
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Esistono CdP per l'improbabile multiclasse Chierico/Bardo?
Silver Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Divine Prankster da razze di pietra per gnomi
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 non è propriamente per chierici/bardi, ma se il tuo master accetta di farti trovare un rinnegato che sotto compenso ti insegna il druidico, puoi entrare nella cdp lirista di flochucan (o come si scrive va bè) del perfetto avventuriero in teoria sarebbe bardo/druido, perchè "slega" il druido dal vincolo degli oggetti metallici, però la puoi usare anche col chierico, in quanto ti alza sia caster arcano che divino, conoscenze bardiche e musica bardica prerequisito strano --> eludere
korhil Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 esiste un talento che sia tipo iniziato di malar?o qualcosa del genere?ne ho trovati alcuni tipo iniziato di bane o altre divinità ma non di malar... sapete aiutarmi?
Morwen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 esiste un talento che sia tipo iniziato di malar?o qualcosa del genere?ne ho trovati alcuni tipo iniziato di bane o altre divinità ma non di malar... sapete aiutarmi? Il talento Iniziato di Malar è sulla Guida del Giocatore a Faerun.
ghine91 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Benedizione del girallon" dovrebbe essere una cosa che ti permette di avere delle braccia con delle mani a pollici opponibili mentre sei trasformato in una creatura!!! Ho incontrato questo termine in una discussione per Druidi e mi interessava sapere in che manuale si trova!!! Grazie mille a tutti in anticipo!!!
KlunK Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Sullo spell compendium di sicuro c'è, non so se ci sia anche altrove...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Nacque in Specie Selvagge (3.0) e poi è stato riportato anche sullo Spell Compendium
Dogo Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 vorrei sapere se esiste una classe burattinaio in qualche manuale...oppure se non c'e dove si puo trovare oltre a poterla creare ...?
Silver Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Rimanendo nei Forgotten Realms c'è qualche Cdp o talento capace di ridurre il costo di creazione degli oggetti magici (px principalmente, ma anche monete)?
LudTW Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Rimanendo nei Forgotten Realms c'è qualche Cdp o talento capace di ridurre il costo di creazione degli oggetti magici (px principalmente, ma anche monete)? Sicuramente ne esistono, il problema è che non mi ricordo:banghead: C'è una cdp su fedi e phanteon...non mi ricordo il nome!
iKaR Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 vorrei sapere se esiste una classe burattinaio in qualche manuale...oppure se non c'e dove si puo trovare oltre a poterla creare ...? http://boards1.wizards.com/showpost.php?p=8565743&postcount=83
tinydany Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 vorrei sapere se esiste una classe burattinaio in qualche manuale...oppure se non c'e dove si puo trovare oltre a poterla creare ...? Io ne avevo creato uno usando come classe di prestigio l'Ectopic Adept che si trova su Complete Psionic. In alternativa sempre per D&D 3.5 c'è la cdp Constructor: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20040625b
Hinor Moonsong Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Non riesco a capire una cosa riguardo alla duskblade: Nella tabelle della classe si vede che dovrebbe poter lanciare incantesimi di livello 0, ma sul manuale del giocatore II non c'è nessun incantesimo da duskblade di liv 0. Guardando inoltre i modelli di duskblade proposti dal manuale, ho visto che usavano incantesimi di liv 0 dalla lista per mago/stregone: tuttavia non trovo scritto nulla a proposito, cosa vuol dire? Si sono dimenticati gli inabtesimi? Non dovrebbero esserci di liv 0 e li hanno messi per caso? la duskbalde sceglie dalla lista del mago? Grazie in anticipo per le risposte
Xarius Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Non riesco a capire una cosa riguardo alla duskblade: Nella tabelle della classe si vede che dovrebbe poter lanciare incantesimi di livello 0, ma sul manuale del giocatore II non c'è nessun incantesimo da duskblade di liv 0. Guardando inoltre i modelli di duskblade proposti dal manuale, ho visto che usavano incantesimi di liv 0 dalla lista per mago/stregone: tuttavia non trovo scritto nulla a proposito, cosa vuol dire? Si sono dimenticati gli inabtesimi? Non dovrebbero esserci di liv 0 e li hanno messi per caso? la duskbalde sceglie dalla lista del mago? Grazie in anticipo per le risposte Guarda a pag.24 sotto la scheda di esempio
Larin Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Rimanendo nei Forgotten Realms c'è qualche Cdp o talento capace di ridurre il costo di creazione degli oggetti magici (px principalmente, ma anche monete)? Artigiano magico, Guida del Giocatore a Faerun e Ambientazione di Faerun.
Sherpa Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Ciao volevo sapere alcune cosucce: 1) esiste una magia che permette di ingrandire un esterno grande. Su quali manuali? La posso mettere su un oggetto? Sono come tipo "Esterno grande" e il mio DM non vuole farmi creare magie con target "solo su incantatore" in un oggetto. 2) vorrei avere un oggetto che mi aiuti contro gli attacchi sulla volontà, tipo domina mente/persona/mostro e roba simile cosa si può creare di interessante? è una campagna epica(che sta partendo liv 20) e ho un ts volontà di 22 e mi sembra un po basso e vorrei evitare di mangiare i miei compagni vivi(almeno non contro la mia volontà) Ho gia sia mantello resistenza che bonus carisma alti (vedere progressione pg) Io ho un pg Draegloth (il DM me lo classifica Esterno Grande) e vorrei avere la possibilità di aumentare ulteriormente la mia taglia(da usare solo in casi estremi), come posso fare? La progressione è Draegloth (6dv immondo lep10) -> champions of ruin pag 8 Guerriero 2 livelli Guardia nera 8 livelli Grazie a tutti
Messaggio consigliato