Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ne ho recuperato un altro! :-p

- greater mighty wallop

Races of the Dragon

EDIT:

Ne ho trovati altri 2 grazie ad un post di Wazabo sul Beguiler

- gloves of starry sky

- googles of the golden sun

Difficili da trovare perchè entrambi facenti parte il Raiment of the Four Pieces tratto dal Magic Item Compendium

Inviato

non è propriamente per chierici/bardi, ma se il tuo master accetta di farti trovare un rinnegato che sotto compenso ti insegna il druidico, puoi entrare nella cdp lirista di flochucan (o come si scrive va bè) del perfetto avventuriero

in teoria sarebbe bardo/druido, perchè "slega" il druido dal vincolo degli oggetti metallici, però la puoi usare anche col chierico, in quanto ti alza sia caster arcano che divino, conoscenze bardiche e musica bardica

prerequisito strano --> eludere

Inviato

esiste un talento che sia tipo iniziato di malar?o qualcosa del genere?ne ho trovati alcuni tipo iniziato di bane o altre divinità ma non di malar... sapete aiutarmi?

Inviato

esiste un talento che sia tipo iniziato di malar?o qualcosa del genere?ne ho trovati alcuni tipo iniziato di bane o altre divinità ma non di malar... sapete aiutarmi?

Il talento Iniziato di Malar è sulla Guida del Giocatore a Faerun. :-p

Inviato

"Benedizione del girallon" dovrebbe essere una cosa che ti permette di avere delle braccia con delle mani a pollici opponibili mentre sei trasformato in una creatura!!! Ho incontrato questo termine in una discussione per Druidi e mi interessava sapere in che manuale si trova!!! Grazie mille a tutti in anticipo!!!

Inviato

Rimanendo nei Forgotten Realms c'è qualche Cdp o talento capace di ridurre il costo di creazione degli oggetti magici (px principalmente, ma anche monete)?

Inviato

Rimanendo nei Forgotten Realms c'è qualche Cdp o talento capace di ridurre il costo di creazione degli oggetti magici (px principalmente, ma anche monete)?

Sicuramente ne esistono, il problema è che non mi ricordo:banghead:

C'è una cdp su fedi e phanteon...non mi ricordo il nome!

Inviato

Non riesco a capire una cosa riguardo alla duskblade:

Nella tabelle della classe si vede che dovrebbe poter lanciare incantesimi di livello 0, ma sul manuale del giocatore II non c'è nessun incantesimo da duskblade di liv 0.

Guardando inoltre i modelli di duskblade proposti dal manuale, ho visto che usavano incantesimi di liv 0 dalla lista per mago/stregone: tuttavia non trovo scritto nulla a proposito, cosa vuol dire?

Si sono dimenticati gli inabtesimi?

Non dovrebbero esserci di liv 0 e li hanno messi per caso?

la duskbalde sceglie dalla lista del mago?

Grazie in anticipo per le risposte

Inviato

Non riesco a capire una cosa riguardo alla duskblade:

Nella tabelle della classe si vede che dovrebbe poter lanciare incantesimi di livello 0, ma sul manuale del giocatore II non c'è nessun incantesimo da duskblade di liv 0.

Guardando inoltre i modelli di duskblade proposti dal manuale, ho visto che usavano incantesimi di liv 0 dalla lista per mago/stregone: tuttavia non trovo scritto nulla a proposito, cosa vuol dire?

Si sono dimenticati gli inabtesimi?

Non dovrebbero esserci di liv 0 e li hanno messi per caso?

la duskbalde sceglie dalla lista del mago?

Grazie in anticipo per le risposte

Guarda a pag.24 sotto la scheda di esempio

Inviato

Artigiano magico, Guida del Giocatore a Faerun e Ambientazione di Faerun.

Inviato

Ciao :)

volevo sapere alcune cosucce:

1) esiste una magia che permette di ingrandire un esterno grande. Su quali manuali? La posso mettere su un oggetto? Sono come tipo "Esterno grande" e il mio DM non vuole farmi creare magie con target "solo su incantatore" in un oggetto.

2) vorrei avere un oggetto che mi aiuti contro gli attacchi sulla volontà, tipo domina mente/persona/mostro e roba simile cosa si può creare di interessante? è una campagna epica(che sta partendo liv 20) e ho un ts volontà di 22 e mi sembra un po basso e vorrei evitare di mangiare i miei compagni vivi(almeno non contro la mia volontà) Ho gia sia mantello resistenza che bonus carisma alti (vedere progressione pg)

Io ho un pg Draegloth (il DM me lo classifica Esterno Grande) e vorrei avere la possibilità di aumentare ulteriormente la mia taglia(da usare solo in casi estremi), come posso fare?

La progressione è

Draegloth (6dv immondo lep10) -> champions of ruin pag 8

Guerriero 2 livelli

Guardia nera 8 livelli

Grazie a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...