Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Manuale del giocatore ;-)

Undetectable Alignment

Abjuration

Level: Brd 1, Clr 2, Pal 2

Components: V, S

Casting Time: 1 standard action

Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels)

Target: One creature or object Duration: 24 hours Saving

Throw: Will negates (object)

Spell Resistance: Yes (object)

An undetectable alignment spell conceals the alignment of an object or a creature from all forms of divination.

Inviato

Esiste il dominio della follia, lo trovi su Difensori della fede che è 3.0 e aggiunge metà del tuo livello alla CD.

In 3.5 hanno capito che la cosa poteva essere *un tantino* fuori luogo e hanno ridimensionato questo dominio (che ora garantisce tutt'altro...) sul Perfetto sacerdote (o anche in Lords of Madness)

Inviato

esiste un talento per usare la forza al posto della saggezza nei tiri sulla volontà?

Se sei un mezz'orco barbaro pg 150 Races of Destiny: Channeled Rage.

Aggiunge la forza oltre alla saggezza come azione immediata usando una ira giornaliera.

Inviato

Scusate a mi è venuto un dubbio, c è una errata che modifica il piano di avanzamento degli incantesimi da druido?mettendoli come quelli dello stregone?! grazie

Inviato

Ciao a tutti!

vi volevo chiedere questo:

quando si parla di porte o pareti e si fa riferimento alla durezza , si intende la "classe armatura"?

grazie per le risposte

;-)

Inviato

Ciao a tutti!

vi volevo chiedere questo:

quando si parla di porte o pareti e si fa riferimento alla durezza , si intende la "classe armatura"?

grazie per le risposte

;-)

No: la durezza è un valore che viene tolto dai danni causati da qualsiasi fonte all'oggetto. Alcuni elementi/materiali ignorano la durezza (o parte di essa).

Inviato

ok, quindi con una porta con durezza 5 , se il party non riuscisse ad aprirla tramite abilità e volesse romperla con le armi, quale ca armatura dovrei appilcare???

grazie per le risposte ;-)

Inviato

E' possibile colpire automaticamente un oggetto con un azione di round completo. Tuttavia se servisse la CA di un oggetto incustodito si calcola come

10+taglia-5 per la destrezza considerata a 0

Una porta ad esempio è un oggetto grande ed ha CA 10-1taglia-5 Des = 4

Inviato

sto cercando una lista/elenco degli incantesimi per druido (preferibilmente in inglese) per la 3.5

mi interessa che ci siano scritti

• nome dell'incantesimo
  • effetti
  • tiri salvezza
  • manuale di riferimento

Avevo trovato una lista su google ma i riferimenti ai manuali non c'erano e di alcuni incantesimi non si trovava traccia dei manuali.

Qualuno può aiutarmi in questo senso?

c'è qualche DL production che non ho visto?

grazie

Phate.

Inviato

carine, ma ad occhio mi pare che siano solo quelle del manuale del giocatore.

Pomeriggio provo a controllare meglio, grazie mille comunque!

se ci sono altri con link o con direttamente il file, posti comunque!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...