iKaR Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Io utilizzo questo: http://www.devinweb.com/spells.htm Anche se è meno completo del crystalkeep... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 carine, ma ad occhio mi pare che siano solo quelle del manuale del giocatore. Pomeriggio provo a controllare meglio, grazie mille comunque! se ci sono altri con link o con direttamente il file, posti comunque! Elenco di tutti gli incantesimi delle classi base (Bardo, Chierico, Druido, Mago, Stregone, Paladino e Ranger) presenti sul Manuale del Giocatore 3.5, comprensivi di tutti gli incantesimi dei seguenti (24) supplementi relativi alla 3a edizione: Difensori della Fede, Il Tomo e il Sangue, Il Canto e il Silenzio, Signori delle Terre Selvagge, Forgotten Realms Ambientazione, Magia di Faerûn, Manuale dei Piani, Specie Selvagge, Manuale delle Miniature, Signori dell’Oscurità, Libro delle Fosche Tenebre, Libro delle Imprese Eroiche, Perfetto Combattente, Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista, Perfetto Avventuriero, Razze di Faerûn, Guida del Giocatore a Faerûn, Fedi e Pantheon, Sottosuolo di Faerûn, Irrangiungibile Est, Splendente Sud, Liber Mortis: Il Libro dei Non Morti. Ovviamente mancano un po' di manuali, ma mi sembrano abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freedom88 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Raga c'è un talento che mi permette di sommare 2 volte la forza al danno anzichè una volta e mezzo utilizzando un'arma a due mani? Edit: mi sa che ho sbagliato sezione XD sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 così su due piedi mi vine in mente il talento "leap attack" o attacco in salto in italiano, preso dal "perfetto avventuriero". In alternativa c'è una capacità speciale della cdp " martello di Moradin", ma funziona solo per gli appartenenti alla classe e solo con i martelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 C'è anche la capacità del maestro delle armi esotiche, che però funziona quando si impugna un'arma esotica a una mano con 2 mani (come una spada bastarda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aaron Dael Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 dove posso trovare il talento: incantesimi permanenti grazie EDIT: sorry, si era persistenti... adesso mi eclisso per questo errore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 dove posso trovare il talento: incantesimi permanenti grazie Un talento del genere esiste, a quanto ne so. Se vuoi rendere un incantesimo permanente, tuttavia, c'è l'incantesimo permanenza, la cui lista può essere espansa con il benestare del DM. Invece, se stavi cercando incantesimi persistenti (talento che fa durare gli incantesimi 24 ore), si trova nella Guida del Giocatore a Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Un talento del genere esiste, a quanto ne so. Se vuoi rendere un incantesimo permanente, tuttavia, c'è l'incantesimo permanenza, la cui lista può essere espansa con il benestare del DM. Invece, se stavi cercando incantesimi persistenti (talento che fa durare gli incantesimi 24 ore), si trova nella Guida del Giocatore a Faerun. E' un talento epico, si sceglie un incantesimo che si conosce con bersaglio l'incantatore, che diventa permanente ed attivabile/interrompibile a piacimento. Un PG chierico del gruppo che masterizzo ha scelto repulsione, creandomi varie noie:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 E' un talento epico, si sceglie un incantesimo che si conosce con bersaglio l'incantatore, che diventa permanente ed attivabile/interrompibile a piacimento. Un PG chierico del gruppo che masterizzo ha scelto repulsione, creandomi varie noie:-D Quello che dici tu, però, si chiama Emanazione permanente. [Pigrizia MODE ON] Talenti per druido che aumentino la forza e/o la costituzione delle creature evocate? A parte Aumentare evocazione e Evoca servitore arboreo. Grazie in anticipo. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ciao a tutti volevo sapere su che manuale si trovano i costi per costruire una citta edifici castelli ecc... ciauuuuuuu grazie..!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Se non ricordo male, c'è tutto quello che ti occore sullo Stonghold builder Guidebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 c e anche in italiano..!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMindFlayer Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Da manuale DM: Casa semplice: 1.000 mo Casa grande: 5.000 mo Palazzo: 100.000 mo Torre: 50.000 mo Fortezza 150.000 mo Castello 500.000 mo Castello enorme: 1.000.000 mo Fossato con ponte: 50.000 mo da Dm pagina 101 TheMindFlayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 c e anche in italiano..!!?? No. Inoltre tecnicamente è 3.0, ma la maggior parte del suo materiale è utilizzabile tranquillamente in 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xarius Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 [Pigrizia MODE ON] Talenti per druido che aumentino la forza e/o la costituzione delle creature evocate? A parte Aumentare evocazione e Evoca servitore arboreo. Grazie in anticipo. ^^ Greenbound summaning ( magari è lo stesso che hai citato ma io ho il manuale in inglese) (Lost empires of faerun) Augment elemental: simile ad Aumentare evocazione ma per gli elementali (Magic of Eberron). I bonus ,però, riguardano danni, tiri per colpire e pf temporanei quindi sono cumulabili con Aumentare evocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auriel Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Che voi sappiate la CDP del taumaturgo è presente in più manuali? Sapete indicarmi dove lo posso trovare...non ricordo più su quale manuale lo avevo visto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Guida del Dungeon Master 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aaron Dael Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 dove trovo il potenziamento per arma "berserker" (da +1 diveta +3 se in ira mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Razze di Faerun o Irraggiungibile Est PS: Più rispondo a questo topic più mi accorgo che Irraggiungibile Est contiene materiale già presente in altri manuali -__-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xarius Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 dove trovo il potenziamento per arma "berserker" (da +1 diveta +3 se in ira mi pare) L'ultima versione si trova sul Magic item compendium Permette a chi utilizza l'arma di fare +1d8 danni mentre è in ira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato