Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nel Complete Divine, nella descrizione iniziale del Rainbow Servant (Servitore Iridescente nella versione italiana), viene citata la feathered cape of the couatls (in italiano cappa piumata dei couatl)

Qualcuno sa dove è possibile trovare statistiche di questo oggetto?

Ho cercato nel forum, ma pare che non sia mai stata posta questa domanda.

Possibile che nessuno l'abbia notato? :confused:

Inviato

Nel Complete Divine, nella descrizione iniziale del Rainbow Servant (Servitore Iridescente nella versione italiana), viene citata la feathered cape of the couatls (in italiano cappa piumata dei couatl)

Qualcuno sa dove è possibile trovare statistiche di questo oggetto?

Ho cercato nel forum, ma pare che non sia mai stata posta questa domanda.

Possibile che nessuno l'abbia notato? :confused:

Essendo che nel complete divine non c'è, che non c'è neanche nel manuale base, nè tantomeno è presente un rimando a un altro manuale, credo sia un semplice cappello piumato distintivo, senza alcun potere specifico...

Anche se ovviamente potrei sbagliarmi.

edit: ho fatto una ricerca in rete e nessuno pare abbia saputo dare una risposta a questo quesito già posto altrove in precedenza. Qualcuno ipotizza che sia un fantomatico mantello del Couatl di un'espansione sul web che vale 120.000 MO, cosa che credo alquanto improbabile e infondata :lol:

Inviato

Dove si trovano i dettagli per l'archetipo celestiale?

li cercavo sul manuale dei mostri,ma non riesco a trovarli..

ad esempio,un cane celestiale,è semplicemente un cane LB?

Nel cso non lo fosse,dove si trovano tutti i dettagli(se è sul manuale dei mostri anche la pagina..mi sento un cretino..)?

Inviato

Dove si trovano i dettagli per l'archetipo celestiale?

li cercavo sul manuale dei mostri,ma non riesco a trovarli..

ad esempio,un cane celestiale,è semplicemente un cane LB?

Nel cso non lo fosse,dove si trovano tutti i dettagli(se è sul manuale dei mostri anche la pagina..mi sento un cretino..)?

Cerca sul Manuale dei Mostri alla voce Creatura celestiale.

La pagina non la ricordo, ma se guardi nell'indice all'inizio del manuale lo trovi sicuramente. ^^

Inviato

Cercavo sul mdg summon da mago,di basso livello,che siano in grado di curare..ce ne sono?

Che io sappia il primo in summon monster è il bralani eladrin che lo fai con un summon VI...

Inviato

Non mi ricordo una cosa e non mi viene in mente dove controllare...

Quando un personaggio combatte in sella ad un cavallo si considera occupare quale casella quella della fronte o quella del retro della cavalcatura?

Inviato

Non mi ricordo una cosa e non mi viene in mente dove controllare...

Quando un personaggio combatte in sella ad un cavallo si considera occupare quale casella quella della fronte o quella del retro della cavalcatura?

For simplicity, assume that you share your mount’s space during combat.

Cavalcatura e cavaliere occupano lo stesso spazio , il cavaliere non si trova in nessun quadratino specifico.

Inviato

vorrei trovare la classe perfetta per il mio halfling (o combo di classi)

qualcuno può aiutarmi? scrivo di seguito ciò che vorrei avere.

capacità di lanciare incantesimi da mago/stregone e druido, ma solo fino al 4° (magari entro l'11)

in caso biclasse 4° arcano 3° divino (druido)

uso dei veleni

ts buono su riflessi

Bab medio

compagno animale o cavalcatura

ecco qui, ovviamente eludere e schivare prodigioso non fanno schifo, ma sono secondari.

se qualcuno conosce una classe che si avvicina a quello che cerco...bè, 1000 grazie in anticipo

Inviato

L'unica cosa che mi viene in mente su due piedi è fare druido/mago e poi cavaliere mistico alternando i livelli da caster. L'unica cosa che non ottieni (a parte la non progressione del compagno animale quando abbandoni il druido) è il ts buono sui riflessi e l'uso dei veleni (ma a parte l'assassino non mi pare ci siano molte altre classi che concedono questo privilegio, al max fatti un paio di livelli da ladro per avere eludere e le abilità per prenderti un livello da assassino che dovrebbe bastare per avere il privilegio), per il resto mi pare soddisfi i tuoi "prerequisiti base"...:bye:

Inviato

vorrei trovare la classe perfetta per il mio halfling (o combo di classi)

qualcuno può aiutarmi? scrivo di seguito ciò che vorrei avere.

capacità di lanciare incantesimi da mago/stregone e druido, ma solo fino al 4° (magari entro l'11)

in caso biclasse 4° arcano 3° divino (druido)

uso dei veleni

ts buono su riflessi

Bab medio

compagno animale o cavalcatura

ecco qui, ovviamente eludere e schivare prodigioso non fanno schifo, ma sono secondari.

se qualcuno conosce una classe che si avvicina a quello che cerco...bè, 1000 grazie in anticipo

Ladro 1°/druido 5°/assassino 5° (incantesimi arcani di 4° livello tra due livelli da assassino), wild cohort, ring of evasion.

Inviato

il problema di questo tipo di pg è il bab.

il pg dorebbe essere una sorta di avventuriero con incantesimi NON OFFENSIVI

e un mucchio di utility che girovaga col suo cane da galoppo

il flavour vorrei ncentrarlo sulla terra, quindi spell come pietra magica, ammorbidire terra e pietra e l'utilissimo ridurre oggetto.

per il combat un pò di sneak non stà male, uso hoopak (una sorta di fionda-bastone) quindi un pò di danno in + non guasta, ma da qui a prendere la classe assassino c'è un mare.

ottimo alchimista, erborista, esploratore e conciatore (anche cantastorie sarebbe carino) approposito, servirebbero punti skill da 6 in su + int x liv

però il poco danno che faccio dovrebbe essere di fionda e di pet, quindi questi due aspetti sarebbe bello averi maxati

avevo pensato alla variante di bardo che concede il pet...ma non mi trovo con le spell.....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...