Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E dove si trovano codesti??

Da nessuna parte. Ma nulla vieta ad un incantatore di decidere gli effetti grafici dei suoi incantesimi.

Hai la fissa dei coboldi? Il tuo disco fluttuante di Tenser assumerà la forma di un coboldo-portatore, la tua palla di fuoco sarà un coboldo che esplode, e via dicendo.

Essendo solo un effetto grafico, non ci sono variazioni di sorta alle regole.

Inviato

Incantesimi tematici è su magia di faerun per la cronaca, quindi 3.0, non ho idea se l'abbiano trasportato anche in 3.5

Comunque scegli un incantesimo a livello che appunto prende la forma che vuoi (come diceva larin), che ha +1 al livello dell'incantatore e +2 alla CD per essere riconosciuto

Inviato

lo so dovrei vergognarmi.... ci ho fatto caso solo ora....

ma sul monster manual I non c'è il beholder? se nonho visto male.... in che manuale si trova?:banghead:

Inviato

ma sul monster manual I non c'è il beholder? se nonho visto male.... in che manuale si trova?:banghead:

Il beholder si trova nel Manuale dei Mostri I (sotto la B), ma non nel SRD.

Inviato

Il beholder si trova nel Manuale dei Mostri I (sotto la B), ma non nel SRD.

ah ecco :banghead: avevo visto in srd e mi era venuto un dubbio atroce.....:confused:

Inviato

O hai visto male o è scappato...

Io direi più la prima;-)

Pag 28 in italiano, 25 in inglese

Inviato

Chiedo ugualmente anche se dubito ci sia ciò che chiedo:

Esiste una variante del druido senza incantesimi? Oppure un'altra classe (meglio base, ma anche CdP) che faccia salire il compagno animale almeno come un druido di pari livello?

Escludendo ammaestratore e signore delle bestie...

Inviato

ma esiste il guardiano del sapere?

se si in che manuale?

grazie in anticipo

Se intendi il dweomerkeeper, si trova nel Faiths&Pantheon (3.0) e nel web enhancement del Complete Divine (3.5).

Inviato

dweomerkeeper dimmi cose?

-.-' Era quello il punto: una traduzione potrebbe essere "custode del sapere". Io ti ho indicato i manuali in cui si trova.

Inviato

Su Razze di Pietra dovrebbe esserci la variante dello scudo torre in metallo. Sapete dirmi quanto pesa, quanto costa, e di che materiale è fatto? cioè vorrei sapere se è in metallo normale oppure in mithral, adamantio, ecc

many thanks! ^^

Inviato

Su Razze di Pietra dovrebbe esserci la variante dello scudo torre in metallo. Sapete dirmi quanto pesa, quanto costa, e di che materiale è fatto? cioè vorrei sapere se è in metallo normale oppure in mithral, adamantio, ecc

many thanks! ^^

Qui, pag. 7. ^^

Inviato

Perdonate la domanda alquanto banale, ma esiste il libro opposto a quello delle Fosche Tenebre?

Se si mi potreste dire il nome?

Grazie

Libro delle Imprese Eroiche. ^^

Inviato

Esiste un modo per recuperare danni alle caratteristiche che non sia eccessivamente costoso (oltre alla bacchetta di ristorare)? Devo curare 1 punto di costituzione per round, e vorrei qualcosa che mi permetta di farlo senza problemi... grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...