KlunK Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Un punto Cos a round mi sembra eccessivo... Per i danni alle caratteristiche comunque oltre ai vari ristorare mi viene in mente solo guarigione
Larin Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Esiste un modo per recuperare danni alle caratteristiche che non sia eccessivamente costoso (oltre alla bacchetta di ristorare)? Devo curare 1 punto di costituzione per round, e vorrei qualcosa che mi permetta di farlo senza problemi... grazie Hellfire Warlock, eh? Un livello da binder (Tome of Magic) e vestige Naberius.
The Crown Bishop Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Hellfire Warlock, eh? Un livello da binder (Tome of Magic) e vestige Naberius. Grazie mille!!! Il fatto è che ho sempre snobbato il tome of magic, ora darò un'occhiata al binder... Si hellfire warlock ma non ho ancora iniziato a giocarlo, quindi devo trovare una build che non mi ammazzi nel processo Grazie mille!
DTM Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 esiste nei manuali base un'oggetto magico che dia camminare nell'aria come l'omonimo incantesimo?
Larin Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Grazie mille!!! Il fatto è che ho sempre snobbato il tome of magic, ora darò un'occhiata al binder... Si hellfire warlock ma non ho ancora iniziato a giocarlo, quindi devo trovare una build che non mi ammazzi nel processo Grazie mille! Binder 1°/warlock 6°/hellfire warlock 3° con una stirpe maggiore per avere +12d6 danni da hellfire blast e recuperare 1 punto a tutte le stat ogni round. Alternativamente, binder 1°/warlock 4°/ur-priest 2°/eldritch theurge (Complete Mage) 2°/hellfire warlock 3°/eldritch theurge+7/warlock +1 se vuoi avere le invocazioni di un warlock di 17° livello, +6d6 da hellfire warlock ed incantesimi divini di nono livello.
Morwen Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2009 esiste nei manuali base un'oggetto magico che dia camminare nell'aria come l'omonimo incantesimo? Anello del comando degli elementali (Aria), Guida del DM.
The Crown Bishop Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Binder 1°/warlock 6°/hellfire warlock 3° con una stirpe maggiore per avere +12d6 danni da hellfire blast e recuperare 1 punto a tutte le stat ogni round. Alternativamente, binder 1°/warlock 4°/ur-priest 2°/eldritch theurge (Complete Mage) 2°/hellfire warlock 3°/eldritch theurge+7/warlock +1 se vuoi avere le invocazioni di un warlock di 17° livello, +6d6 da hellfire warlock ed incantesimi divini di nono livello. Grazie Larin, è molto più di quanto mi potessi aspettare!!! EDIT: Ma come faccio ad avere +12d6 di danno? Intendi con i 3 livelli di stirpe maggiore? Ma se il primo livello devo prenderlo al 3°, non ho possibilità di farlo valere per una cdp che avrò solo dal 10° in poi? Oppure si?
Larin Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Intendi con i 3 livelli di stirpe maggiore? Esatto. Ma se il primo livello devo prenderlo al 3°, non ho possibilità di farlo valere per una cdp che avrò solo dal 10° in poi? Oppure si? Sono retroattivi. Personalmente, tuttavia, preferico la versione con l'ur-priest: aumenta la versatilità del personaggio, gli permette anche di curare e può essere comunque costruito con la metamagia divina. Volendo (con i soliti buff) può anche diventare un combattente melee.
The Crown Bishop Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Grazie mille ancora! La prossima domanda da 10000000 di paperdollari è: esiste una razza o archetipo di esterno senza modificatore di livello? E che possa essere anche malvagio (quindi senza avere limitazioni all'allineamento)?
Dedalo Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Grazie mille ancora! La prossima domanda da 10000000 di paperdollari è: esiste una razza o archetipo di esterno senza modificatore di livello? E che possa essere anche malvagio (quindi senza avere limitazioni all'allineamento)? Ci sono i Neraphim, sul Planar Handbook.
baraldi Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 qualcuno sa dirmi dove trovo le magie: -Eyes of the Avoral -Greater enlarge person -Primal Instict -Vision of the omniscent eye grazie a tutti
Azar Pinkur Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 -Eyes of the Avoral Book of Exalted Deeds -Greater enlarge person Spell compendium -Primal Instict -Vision of the omniscent eye Entrambi su Dragon Magic
tamriel Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Esistono razza che diano +2 a carisma con lep +0, a parte il lesser aasimar?
Morwen Inviato 7 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Esistono razza che diano +2 a carisma con lep +0, a parte il lesser aasimar? Elfo delle stelle, Irraggiungibile Est.
baraldi Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 esiste un incantesimo di cura per druidi di 2°liv? se si dove lo posso trovare? edizione 3.5
Larin Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 esiste un incantesimo di cura per druidi di 2°liv? se si dove lo posso trovare? edizione 3.5 Healing sting (Spell Compendium), cura ferite leggere intesificato, bacche benefiche intensificato. Puoi anche usare gli slot di secondo livello per preparare incantesimi di primo cerchio.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Avevo visto un talento che offriva la capacità di demoralizzare più avversari con una singola prova di intimidire, ma non mi ricordo più dove si trovi. Dove si trova?
baraldi Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 sento spesso parlare di un incantesimo da mago che ti permette di usare metamorfosi per trasformarti in un drago. come si chiama di preciso questo incantesimo(in ita e in ing)? dove si trova?
Demerzel Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Per trasformarti in drago puoi utilizzare Metamorfosi o Trasformazione, Manuale del giocatore. Oppure Metamorfosi draconica (Draconic polymorph), Draconomicon.
Gogeth Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 esiste (mi sembra di si) una classe di prestigio per incantatori (sia arcani che divini) che abbia a che fare coi sogni? se si, dove la trovo? P.S. mi sembrava di ricordare qualcosa tipo "oniromante" ma non ricordo se esiste sul serio ne dove
Messaggio consigliato