Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alcune domande su alcuni dubbi che mi sono venuti così su due piedi...

Parlando di un Druido:

Esistono Talenti che aumentano il Lv del pg, per arrivare a trasformarti in creature con maggiori Dv?

C'è modo di prendere anche le capacità soprannaturali delle creature nelle quali ci si trasforma?

Grazie a tutti. :bye:

Inviato

Per le capacità soprannaturali, c'è il talento Assume Supernatural Ability sul manuale Savage Species.

Si lo conosco, ma ti permette di prenderne soltanto una... mentre a me serviva un talento un po più elastico... grazie :bye:

Inviato

Una volta mi pare di aver visto un oggetto che permetteva di usare campo antimagia.

Mi pare fosse uno scudo ma sul MIC non lo ritrovo, forse era sui manuali di ambientazioni...

Inviato

Quel costo non è un problema.

Il fatto è che mi serve per un pg non incantatore di 20° livello per un deathmatch. Niente talenti creazione oggetto.

Altra domanda: esiste un oggetto per aumentare il mio livello da druido al fine dei dadi vita della forma selvatica?

Grazie in anticipo.

Inviato

Mi ricordo che esiste un incantesimo che permette di rimpicciolire gli oggetti, riducendone il peso di 1/4000, mi sapreste dire il nome del suddetto incantesimo?

Inviato

Mi ricordo che esiste un incantesimo che permette di rimpicciolire gli oggetti, riducendone il peso di 1/4000, mi sapreste dire il nome del suddetto incantesimo?

Restringere oggetto, Manuale del Giocatore. ;-)

Inviato

c'è qualche cdp arcana che conceda di castare di 9° in 10 livelli, tipo il cercatore del canto, ma che sia accessibile anche per i non bardi?

Se ti riferisci all'accordo sublime (Sublime Chord), lavorandoci un attimo è possibile farlo anche senza livelli da bardo... ( per esempio facendo prima un liv da virtuoso ).

La cosa più simile che mi viene in mente è il Nar Demonbinder di Forgotten ( Unapproachable East ). In 7 livelli magie da 4° a 8°.

Inviato

il potenziamento "warning" che è presente sul m.i.c. c è anche in qualche manuale in italiano? anche della 3° ed?

Non mi risulta...

Aggiungo una domanda...Mi era sembrato ci fosse una variante del guerriero che al posto dei talenti prendeva l'attacco furtivo...me la sono sognata o esiste davvero? Perché non la trovo più...

Inviato

il potenziamento "warning" che è presente sul m.i.c. c è anche in qualche manuale in italiano? anche della 3° ed?

Mi pare sia su un manuale FR, non ricordo quale. Prova su Guida del Giocatore, Irraggiungibile Est o Magia di Faerun.

Aggiungo una domanda...Mi era sembrato ci fosse una variante del guerriero che al posto dei talenti prendeva l'attacco furtivo...me la sono sognata o esiste davvero? Perché non la trovo più...

E' su Arcani rivelati.

Inviato

E' su Arcani rivelati.

Che scemo che sono, avevo controllato solo tra le varianti principali e poi sull'elenco ci crystal keep, solo ora ho visto che era tra le altre varianti subito dopo quelle principali :banghead:

Inviato

torno con le mie domande assurde

esistono oggetti che diano bonus alle prove di lotta/sbilanciare/disarmare?

l'unico che conosco è la living chain (+2 a sbilanciare a 2000 monete d'oro di prezzo), ma io volevo qualcosa legato al personaggio, non all'arma (in modo che abbia il bonus sempre, non solo con l'arma incantata)

c'è qualcosa o mi devo arrangiare?

Inviato

torno con le mie domande assurde

esistono oggetti che diano bonus alle prove di lotta/sbilanciare/disarmare?

l'unico che conosco è la living chain (+2 a sbilanciare a 2000 monete d'oro di prezzo), ma io volevo qualcosa legato al personaggio, non all'arma (in modo che abbia il bonus sempre, non solo con l'arma incantata)

c'è qualcosa o mi devo arrangiare?

Per le prove di lotta mi vengono in mente i Gloves of the titan's grip (14000 mo) e

i Brawler's gauntlet (1000 mo). Tutti e 2 sul Magic Item compendium.

Ci devono anche essere oggetti che fanno aumentare di taglia, ma al momento non ricordo.

Inviato

esiste qualcosa per far castare ad un chierico incantesimi arcani?

purchè non sia un incantesimo, mi va bene tutto: talenti, classi, cdp, varianti, opzioni, qualsiasi cosa.

io conosco già il divine magician (opzione, complete champion), ci sono altre cose?

Inviato

Dominio della magia: può utilizzare pergamene, bacchette e altri oggetti a completamento di incantesimo o ad attivazione come un mago di metà del suo livello (minimo 1). MdG.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...