tamriel Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 4° - 3300 mo 6° - 5600 mo C'è la tabella nel manuale del master nella sezione dei png . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fruscìo Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Dove trovo la loro descrizione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Manuale dei mostri Pag 97 italiano, 104 inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuf Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Scusate... Mi sapete dire incantesimi da druido che aumentano pf, esclusi quelli che aumentano la Cos (tipo resistenza dell'orso)? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aaron Dael Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 cerco, non trovo, esiste..... un post o un file scaricabile con tutte le abbreviazioni e relativi significati di D&D (manuali, classi, cdp, meccaniche, talenti etc) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuf Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Domanda: Io ad ogni livello acquisisco punti abilità pari a 4+mod int. Se fino al 7 liv avevo 13 con modificatore +1(quindi 50 gradi in abilità) e ora all'8° ho 14 modificatore +2 devo ripartire con il conteggio d'accapo (acquisendo in tot 66gradi! ) o solo per questo livello ho un grado abilità in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Domanda: Io ad ogni livello acquisisco punti abilità pari a 4+mod int. Se fino al 7 liv avevo 13 con modificatore +1(quindi 50 gradi in abilità) e ora all'8° ho 14 modificatore +2 devo ripartire con il conteggio d'accapo (acquisendo in tot 66gradi! ) o solo per questo livello ho un grado abilità in più? I punti abilità non sono retroattivi. L'aumento dell'intelligenza aumenta solo quelli per questo livelli e quelli eventualmente successivi. Notare che anche la fascia dell'intelletto non conta per quanto riguarda i punti abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuf Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 I punti abilità non sono retroattivi. L'aumento dell'intelligenza aumenta solo quelli per questo livelli e quelli eventualmente successivi. Notare che anche la fascia dell'intelletto non conta per quanto riguarda i punti abilità. invece se mi aumentasse la COS varrebbe lo stesso discorso con i pf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 invece se mi aumentasse la COS varrebbe lo stesso discorso con i pf? No, i pf sono retroattivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuf Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 un attacco senza armi può essere considerato un attacco naturale di un animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 un attacco senza armi può essere considerato un attacco naturale di un animale? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meleghost Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ragazzi aiutatemi!! Tempo fa ho letto su un manuale qualcosa tipo "eterno nemico della non morte"...ma ora non mi ricordo niente!Non so se è un talento, un incantesimo o un altra cosa, mi ricordo solo che mi colpì!Please help me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E' un incantesimo di 9° (pag 117 di Player's Guide to Farun) che si aggiunge agli incantesimi dei chierici col talento Initiate of Lathander (pag 80 dello stesso manuale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neuf Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ciao a tutti! Ma per "abbandonare" un compagno animale per prenderne un altro come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Intanto, perché un PG dovrebbe abbandonare un compagno animale? Non me lo vedo proprio un druido che scaccia il suo animale. Ad ogni modo, per scacciarlo non devi fare niente, semplicemente volerlo, magari con un po' di interpretazione. Per ottenere un compagno animale, intanto devi trovare un animale di quel tipo. Poi sicuramente devi addestrarlo e seguirti. Per il resto a discrezione del master, non ci starebbero male preghiere alla natura, tempo da trascorrere insieme e cose così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ricordo che non si può avere un nuovo compagno animale prima di 365 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ricordo che non si può avere un nuovo compagno animale prima di 365 giorni Ti confondi con la creatura del paladino Comunque rileggendo ho notato che specifica che per far diventare un animale "compagno animale" sono necessarie 24 ore ininterrotte di preghiera Cosa non si impara leggendo i manuali eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Intanto, perché un PG dovrebbe abbandonare un compagno animale? Non me lo vedo proprio un druido che scaccia il suo animale. Ad ogni modo, per scacciarlo non devi fare niente, semplicemente volerlo, magari con un po' di interpretazione. Per ottenere un compagno animale, intanto devi trovare un animale di quel tipo. Poi sicuramente devi addestrarlo e seguirti. Per il resto a discrezione del master, non ci starebbero male preghiere alla natura, tempo da trascorrere insieme e cose così Nella tua campagna sicuramente sì. Altrove si fa come scritto sul manuale: preghi per 24 ore e appare bello bello l'animale come richiesto da te, pronto e fedele. Il metodo da te descritto ricorda più o meno come un druido otteneva un compagno animale in 3.0 invece... L'animale precedente basta "dismetterlo" e tornerà ad essere un normalissimo animale della sua specie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arzach Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ciao volevo sapere se potevate indicarmi su che manuale è presente l'archetipo dracolich grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2009 DRACONOMICON è presente in quel manuale anche il drago scheletrico, zombie, vampiro e fantasma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato