staant Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 grazie è molto forte , sapete se ce qualcosa di meglio fra le armi a due mani?
iKaR Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Personalmente sempre tra le armi esotiche trovo ottime: -catena chiodata [PHB]: l'arma esotica più classica, con portata e possibilità di attaccare anche avversari adiacenti, aumentando di taglia e con la build giusta per fare attacchi di opportunità diventa davvero un portento. -greathorn minotaur hammer [MM4]: un martellone 1d12 critico 19-20 [x4], ottimo col critico migliorato e se abbiamo in party un arcanista che ci casti mighty wallop greater [RotD] in modo da aumentare i danni in modo spropositato.
Demerzel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Fullblade (Arms&equipment guide o Il pugno e la spada, entrambi 3.0). In pratica uno spadone da 2d8. Spadone mercuriale, dagli stessi manuali, ha danno normale e critico 20/x4. Martello goliath (Razze di pietra, 3.5), 1d12, critico 20/x4. Lama cortese elfica (Races of the wild 3.5), danni 1d10, critico 18-/x2, a due mani ma utilizzabile con arma accurata. Tutte armi esotiche. Le armi in oro e in platino (Magic of faerun, 3.0) aumentano il danno di una taglia, ma rendono l'arma esotica.
Altair Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 esiste un bracciale/amule/anello che aumenti l'inteligenza e che non costi più di 3000 mo se si dove si trova
KlunK Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 esiste un bracciale/amule/anello che aumenti l'inteligenza e che non costi più di 3000 mo se si dove si trova Gli oggetti che danno un bonus di potenziamento a una caratteristica costano almeno 1000 x (bonus alla seconda), il che vuol dire che il minimo che potresti fare è una fascia che ti da +1 all'intelligenza e ti costa 1.000. Sul manuale ci sono solo quelli che danno bonus pari, ma nulla ti vieta di crearne uno che ti dia +1, sempre che la cosa pensi convenga.
geki Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Sto passando dalla 3 alla 3.5 e non riesco a ritrovarmi coi manuali. Dove trovo l'archetipo "celestiale" per, ad esempio, il cane (intendo per applicarlo, non mi aspetto di trovare giá il cane "celestializzato" )
Eridon Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Ciao ciao! ragazzi sapete se esiste qualcosa che dia il bonus saggezza alla ca come fa il monaco?, talenti CdP o altro??
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Trovi tutto (ma proprio TUTTO!) su questo topic qui: http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=320889 Enjoy.
loki_x Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 mi ricordo che esiste un talento che da +1PF a livello non si tratta di robustezza che da +3 pf e basta o almeno cosi sa scriutto sul manuel del giocatore. qualcuno di voi si ricorda che talento è ?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Robustezza Migliorata, perfetto combattente. Usa il thread "cerco, non trov, esiste?" per queste domande.
Mefistofele Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Se non sbaglio lo stesso talento sta anche sul Liber mortis.
carlotto1987 Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 sto facendo un'avventura basata su HeXen ora sto preparando i mostri, ho trovato l'Ettin e volevo sapere se ci fossero anche gli altri o qualcosa di simile Afrit Chaos Serpent Centaur gli altri non mi servono (per il Maulotaur ad esempio userò direttamente un Minotauro, il Wendigo c'è etc)
KlunK Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Centaur: A me sembra un ogre Afrit: Direi il pipistrello di fuoco (MM2 pag 152) oppure Imp oppure Quasit Chaos Serpent: Non saprei...
Silver Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Chaos serpent: lo vedrei bene come lucertoloide mezzodrago nero (come aspetto sarebbe decisamente simile a quello dell'immagine peccato che sarebbe di taglia media mentre quello mi pare grande ma puoi sempre modificarlo da dm aumentandone la taglia) Afrit: come già detto assomiglia molto ad un quasit Centaur: direi un centauro mezzo ogre (l'ogre da solo non va bene perchè quei cosi hanno 4 zampe! Il mezzo ogre è un archetipo che trovi su Dragon313 ma riassumendo la creatura prende +4 For -2Int -2Car Armatura naturale+2 GS+1)
bludog24 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Esiste una classe di incantatore arcano che usa la saggezza invece dell'intelligenza o del carisma? Grazie in anticipo.
geki Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Mi sembrava di aver letto da qualche parte (sui manuali base) le regole per le sabbie mobili, ma non le trovo piú. Voi le conoscete? edit: l'ho trovato! manuale master pg 88
zadek Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 ciao a tutti,su che libro è il talento allertà? grazie:)
MizarNX Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Sul Manuale del Giocatore. Però occhio che è allerta e non allertà. @Bludog24: no, non c'è.
Maldazar Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Non mi trovo più i bastoni della notte... in che manuale sono?
Messaggio consigliato