KlunK Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Liber Mortis, pag 78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Qualcuno mi sa dire se da qualche parte c'è un elenco delle possibili sostituzioni del famiglio o se mi tocca consultare i manuali uno per uno? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Qualcuno mi sa dire se da qualche parte c'è un elenco delle possibili sostituzioni del famiglio o se mi tocca consultare i manuali uno per uno? Grazie. c'e' la lista completa degli esseri utilizzabili come famiglio sul manuale del giocatore, nel paragafo dedicato. famigli alternativi (e migliorati)sono elencati nel manuale di ambientazione dei Forgotten realms e, mi sembra, in qualche complete (warrior o arcane, non ricordo bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 No, io intendevo le sostituzioni, cioè i privilegi di classe disponibili in alternativa al famiglio, tipo immediate magic che c'è sul manuale del giocatore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Qualcuno mi sa dire se da qualche parte c'è un elenco delle possibili sostituzioni del famiglio o se mi tocca consultare i manuali uno per uno? Grazie. Se invece stai cercando le varianti di classe che sostituiscono il famiglio, puoi trovarle qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Qualcuno mi può dire dove si trova il dread necromancer? ovvero il necromante del terrore? E' su un manuale in italiano? Quale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Libris Mortis Proprio lui Sì Liber Mortis - Il libro dei morti Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma nel Libris mortis non ci sono solo classi di prestigio? Vedo il necromante puro ma non necromante del terrore come classe base! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 il dread necromancer (o necromante del terrore) è su Heroes of Horror pag85 (Eroi dell'orrore in italiano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Non trovo più il talento che permette a un mago di lanciare spontaneamente gli incantesimi della scuola di divinazione. ^^ Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Non trovo più il talento che permette a un mago di lanciare spontaneamente gli incantesimi della scuola di divinazione. ^^ Grazie! Non è un talento, ma una variante presente nel Complete Champion (pag.52). ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ciao su che libro è il talento sbilanciare migliorato? grazie per le risposte :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 A parte che questa domanda era più da Cerco, non trovo, esiste, il talento si trova sul banalissimo manuale del giocatore, o alternativamente lo trovi anche consultabile online qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffa Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ciao a tutti sto cercando un oggetto (mi sembra fosse un anello ma non ne sono tanto sicuro) simile all'anello per respirare sott'acqua, con la differenza che questo oggetto mi permette di "respirare" anche in assenza di ossigeno...esiste o me lo sono inventato nella mia testa? se esiste dove si trova? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Necklace of Adaptation, Ioun stone - Iridescent. Entrambi sulla Guida del DM. Ps. Questa è una richiesta da Cerco/Non trovo/Esiste? Usa il topic apposito, la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylandog Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Scusate, in che manuale posso trovare i difetti per ottenere talenti bonus? grazie in anticipo:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Arcani riveati. Per queste domande usa il topic cerco/non trovo/esiste è lì per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylandog Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ok grazie. se è possibile potreste postarmene qualcuno per favore, oppure trovare un link dove poterli trovare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ok grazie. se è possibile potreste postarmene qualcuno per favore, oppure trovare un link dove poterli trovare?? Ammira e temi il potere del SRD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geki Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2009 a parte nell'Srd, in che manuale trovo lo scout? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato