Flegias Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Salve, esiste un archetipo che ti fa diventare incorporeo senza essere non morto? io ho trovato "creatura vivida" sul planar handbook ma volevo chiedere se ce ne sono altre? Grazie
Morwen Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2009 in che manuale si trova lo shadowcrafter? Underdark, mi pare.
skeletro Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Ciao, vorrei sapere come si chiama il manuale per utilizzare mostri come personaggi.
Morwen Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Specie selvagge. Ricorda però che per domande di questo genere c'è il topic apposito Cerco/Non trovo/Esiste? ^^
Urizen- Obsidian Lord Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Esistono su qualche manuale delle regole sulla possessione da parte di altre entità extraplanari di personaggi giocanti?
Larin Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Esistono su qualche manuale delle regole sulla possessione da parte di altre entità extraplanari di personaggi giocanti? Nel Libro delle Fosche Tenebre ci sono le regole per la possessione da parte di creature immonde, nel Libro delle Imprese Eroiche è presentata la controparte buona della possessione e su Abissi ed Inferi c'è la cdp dell'immondo possessore.
Vecchianutria Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Esistono su qualche manuale delle regole sulla possessione da parte di altre entità extraplanari di personaggi giocanti? Nel codex immondo 1, Orde dall' Abisso, trovi tutti i dettagli riguardanti la possessione demoniaca
Marley89 Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Esiste un oggetto in grado di fonire frecce infinite?? tipo una faretra
Morwen Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 A parte la Faretra di Elhonna non mi pare ci sia altro..
dacki Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Mi sembrava di aver letto un talento che ti permetteva di far giovare dello stesso effetto più persone contemporaneamente, come si chiama ? Il funzionamento era circa questo : Io lancio una magia su di me e la magia ha effetto anche su tizio e caio.
Silver Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 prova con "Incantesimi concatenati" (chain spell pag 76 del Complete Arcane)
Randagio Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Non ticordo dove si trova il sacerdote-ur (ur-priest)...
FeAnPi Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Se non erro c'è anche sul Libro delle Fosche Tenebre (versione 3.0). E, se posso chiedere altro, dove si trovano i talenti discepolo arcano, piattaforma planare, extra spell o qualsiasi cosa che dia al mio mago un incantesimo non presente nella sua lista di incantesimi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2009 dove si trovano i talenti discepolo arcano, piattaforma planare, extra spell... Trovi "Incantesimo Extra" a pag. 80 del Perfetto Arcanista.
Iruel Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Ciao a tutti, ho una domanda: qualcuno sa per caso dirmi dove trovare tutte le varie Errata e le Conversioni (da 3.0 a 3.5), oltre che fornirmi un elenco il più possibile completo di tutti i "Web Enhanchement" come il Warlock Epico? Volevo stamparmi tutto per avere tutto sotto mano, senza andare su internet ogni volta. Grazie, Iruel P.S.: per l'oggetto che dà +6 a FOR, DES, COS, INT SAG e CAR, Cintura dell'Eccellenza, Manuale delle Miniature.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2009 dove trovare tutte le varie Errata e le Conversioni (da 3.0 a 3.5)... Nella sezione apposita sul sito della Wizard.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Non riesco a ricordare il nome di un oggetto che conferisce bonus a Forza Saggezza e Destrezza contemporaneamente. Ho cercato sul forum e con google ma non riesco a trovarlo. Come si chiama?
Randagio Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Che talento è quello che rende persistente un incantesimo divino? Dove lo trovo? Esiste anche per gli incantesimi arcani?
Messaggio consigliato