Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Altrimenti puoi farti un'armatura in mithral che riduce questa probabilità (credo del 15 %). Il Mithral (pag. 284 GdDM) la riduce del 10%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 potreste magari indicarmi a che pagina si trovano, di quale manuale, e più o meno quanto vengono a costarmi questi gioiellini? Li trovi a pag. 266 della GdDM, e il prezzo varia tra le 27.500 e le 137.500 MO. avere commesso un'errore! Attento, oppure oltre ai Moderatori dovrai prestare attenzione al circolo della pigna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Esiste un archetipo che trasformi in un non morto e non aumenti il GS (ma che mantenga l'intelligenza, quindi non zombi o scheletri)? Mi servirebbe per un chierico di basso livello (4-5). Mi è stato detto che esiste qualcosa del genere, appositamente per chierici, ma non dove trovarlo. C'è il necropolitano come scritto pochi post qui sopra. Ma perdi un livello. Il lich. Ma acquisti +4 LEP Altrimenti in qualcosa di simile ci diventi al 10° livello di maestro esangue, sempre nel liber(is) mortis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Il necropolitano lo conoscevo già ma non va bene perché richiede che il soggetto scelga di diventarlo. Per il LEP non c'è problema, è un png, mi interessa solo il GS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 in che manuale si trova lo psion??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Manuale delle arti psioniche:-D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrevi88 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao a tutti, sto costruendo il mio pg chierico. Mi sembra di aver letto di sfuggita, sfogliando alcune discussioni del forum, che c'e un incantesimo che ti fa ottenere il bonus di attacco base di un guerriero? Esiste? come si chiama? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 potere divino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrevi88 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 potere divino grazie mille! se ho 2 attacchi anche con potere divino castato potrò farne sempre e solo due...l'avevo inteso diversamente L'unica per aumentare il numero di attacchi è velocità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 grazie mille! se ho 2 attacchi anche con potere divino castato potrò farne sempre e solo due...l'avevo inteso diversamente L'unica per aumentare il numero di attacchi è velocità? O un'arma della velocità Potere divino comunque concede attacchi extra in base al nuovo BaB, c'è anche scritto... Divine Power Evocation Level: Clr 4, War 4 Components: V, S, DF Casting Time: 1 standard action Range: Personal Target: You Duration: 1 round/level Calling upon the divine power of your patron, you imbue yourself with strength and skill in combat. Your base attack bonus becomes equal to your character level (which may give you additional attacks), you gain a +6 enhancement bonus to Strength, and you gain 1 temporary hit point per caster level. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 che cos'è font of inspiration?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Fonte di ispirazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 si fin qui ci siamo...ma è un talento una capacità...cosa?? so che è legata al factotum ma più di questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Un talento che fornisce inspiration point bonus. Lo trovi qui -> http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/frcc/20070606 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Scusate vi ricordate dove si trova l'oggetto che attivato creava un semipiano di aspetto paradisiaco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 oggetto che attivato creava un semipiano di aspetto paradisiaco ?Verga della Sicurezza, pag. 237 GdDM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrevi88 Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Ciao a tutti, vorrei sapere se c'e una qualche tabelle che mette in relazione lv del pg e valore medio dell'eqipaggiamento, dovendo iniziare dal lv 6. Esiste o è a discrezione del master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 lv del pg e valore medio dell'eqipaggiamentoPag. 135, GdDM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Quanti è quali sono gli incantesimi del druido che gli permettono di utilizzare armi o armature in legno e utilizzarle come fossero di ferro? ne ricordo uno di sesto sul manuale del giocatore ...legno di ferro... altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3ndorama Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Salve a tutti, è da anni che seguo questo forum per D&D, e ora sto facendo da master per un gruppo di miei amici. Ho scaricato la storia "Il corvo e la maschera", e ho trovato all'interno un riferimento alle borse dell'impedimento. Non ho trovato riferimenti nel Manuale del giocatore, e quindi chiedo a voi una delucidazione sull'utilizzo di questo oggetto! Grazie e continuate così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato