Ghon Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Sapete queli sono le aspettative di vita di un Githzerai? Non ho trovato da nessuna parte o forse mi è solo sfuggito. Grazie mille
Silver Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 guarda a pagina 16 del manuale completo delle arti psioniche, c'è tutto!
Altair Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 La Lama sottile elfica Dove si trova?? quanto costa??? quanti danni fa??? critico x2???? critico 19-20??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Lama sottile elficaLa trovi nel Perfetto Combattente (critico 18-20/x2).
Larin Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 La Lama sottile elfica Dove si trova?? quanto costa??? quanti danni fa??? critico x2???? critico 19-20?? Relax, bro! A che servono tutti quei punti di domanda? Li danno alla Despar con i punti? La lama in questione si trova nel Races of the Wild.
BomberDede Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 esiste un talento per arcieri per aggiungere la Dex ai danni invece della for???
Silver Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 esiste un talento per arcieri per aggiungere la Dex ai danni invece della for??? crossbow sniper (ph2) fa mettere 1/2 des ai danni ma funziona solo con le balestre EDIT: esiste poi una variante del guerriero presentata du DR310 che fa esattamente cio' che chiedi
BomberDede Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 crossbow sniper (ph2) fa mettere 1/2 des ai danni ma funziona solo con le balestre eh quello lo conoscevo. cercavo qualcosa per gli archi
dacki Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 MI ricordo di aver visto un potenziamento per scudi e armature per farle considerare come simboli sacri.
Silver Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 MI ricordo di aver visto un potenziamento per scudi e armature per farle considerare come simboli sacri. "sanctified", al modico prezzo di +50 mo
Benkalas Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Salve ragazzi!!! Non amo fare molto retrogaming ma ho una scommessa aperta con un giocatore sicchè mi trovo nella necessità di reperire il vecchio opuscolo di conversione da AD&D a D&D 3.0 C'era un topic su questo forum ma,oltre ad essere chiuso aveva tutti i link non più attivi. Qualcuno lo ha ancora e può upparlo?!?
Demerzel Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Ho trovato questo, dal sito della Wizard.
Zarevich Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Salve a tutti! Dato che sto per intraprendere la mia prima campagna da DM, sto cercando un po' di "materiale utile": qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare una tabella che indichi le penalità ai punti esperienza dovute al multiclassamento? Grazie
Morwen Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Non c'è una tabella, è spiegato sul Manuale del Giocatore a pag. 60. Semplicemente, quando due classi non sono circa allo stesso livello, hanno cioè due o più livelli di differenza (e una non è classe preferita) si ha una penalità ai pe pari al 20%. Le penalità ai pe sono cumulabili, perciò si possono avere penalità del 40% e così via. ^^
satiris Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 cari ragazzi de forum ho bisogno di voi .... ho bisogno di oggetti magici contro demoni diavoli e zombi che non emanino aura positiva per livello 15 . me ne potete elencare un paio con i rispettivi effetti ???
Gogeth Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 direi che la cosa migliore potrebbero essere delle armi anatema al prezzo di un potenziamento +1 ottieni che contro quei nemici il potenziamento numerico dell'arma sia aumentato di +2 e che l'arma infligga 2d6 danni aggiuntivi per colpo in alternativa: aura magica di nystul o come si chiama, per camuffare le auree magiche
dacki Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 Esiste un potenziamento che faccia considerare le armature come se fossero più leggere ( cioè lo stesso effetto delle armature in mithril) ?
il signore oscuro Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 in che manuale si trovano le armi d' assedio? a che pagina?
Zarevich Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Potreste indicarmi dove trovare eventuali varianti dei monaci e un elenco delle cdp correlate a questa classe? per lo meno le più interessanti. Grazie
KlunK Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 in che manuale si trovano le armi d' assedio? a che pagina? Sono sicuro di averlo visto da qualche parte, forse sul perfetto combattente o il pugno e la spada? O forse era Heroes of Battle? Potreste indicarmi dove trovare eventuali varianti dei monaci e un elenco delle cdp correlate a questa classe? per lo meno le più interessanti. Grazie Qui puoi trovare l'elenco di tutte le classi con tutte le loro varianti (o quasi), e di tutte le CdP con il livello minimo a cui rispettare i requisiti per ogni classe.
Messaggio consigliato