Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Non trovo più i Gloves Of The Balanced Hands, (Permettono di fare un attacco Extra come se si possedesse Improved Two Weapon Fighting) qualcuno sa dove sono?
Azar Pinkur Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Non trovo più i Gloves Of The Balanced Hands, (Permettono di fare un attacco Extra come se si possedesse Improved Two Weapon Fighting) qualcuno sa dove sono? Magic of Faerun
Zarevich Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ho perso le Specie Selvagge () e non mi ricordo più i modificatori razziali del mezzo ogre...erano For +6 Cos+ 4 Int,Sag e Car - 2 ???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 modificatori razziali del mezzo ogre+6 For, -2 Des, +2 Cos, -2 Int, -2 Car (pag. 221, Specie Selvagge).
Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ho perso le Specie Selvagge () e non mi ricordo più i modificatori razziali del mezzo ogre...erano For +6 Cos+ 4 Int,Sag e Car - 2 ??? No, nessun malus a Sag,-2 a Destrezza invece, ti ricordo inoltre che è stato Nerfato in Races Of Destiny, e ha Lep+2
Azar Pinkur Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ho perso le Specie Selvagge () e non mi ricordo più i modificatori razziali del mezzo ogre...erano For +6 Cos+ 4 Int,Sag e Car - 2 ??? For +6, Des -2, Cos +2, Int -2, Car -2. Modificatore di Livello +1. Occhio che è stato riadattato alla 3.5 in un altro manuale, Races of Destiny... EDIT: Anticipato e corretto... d'oh + grazie
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 For +6, Des -2, Cos +2, Int -2, Car -2. Modificatore di Livello +1. Occhio che è stato riadattato alla 3.5 in un altro manuale che ora non ricordo con precisione, forse era Races of Stone... Races of Destiny, se non erro
Ji ji Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi sembra di ricordare che, su qualche manuale 3.5, ci sia un talento o un privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida (forse con un prova di Rapidità di Mano contrapposta ad una di Osservare?...). Qualcuno sa se esista e dove si trova, o me lo sono sognato?
Roald Nordavind Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi sembra di ricordare che, su qualche manuale 3.5, ci sia un talento o un privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida (forse con un prova di Rapidità di Mano contrapposta ad una di Osservare?...). Qualcuno sa se esista e dove si trova, o me lo sono sognato? Dovrebbe essere lo Skill Trick "Hidden Blade" del Complete Scondrel... Prerequisiti Rapidità di mano 5 gradi, e Quick Draw, in pratica se estrai l'arma come azione di movimento invece che rapida, l'avversario è Colto alla Sprovvista...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Quindi in 3.5 Lep +2 ?Per essere giocato avrebbe LEP 3 dato che non possiede DV razziali; è il MdL a diventare +2. privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione RapidaCredo ti riferica all'uso di Rapidità Di Mano descritto a pag. 122 del Perfetto Combattente (prova che necessita del talento Estrazione Rapida).
Azar Pinkur Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi sembra di ricordare che, su qualche manuale 3.5, ci sia un talento o un privilegio di classe che permette di effettuare un attacco furtivo estraendo un'arma con Estrazione Rapida (forse con un prova di Rapidità di Mano contrapposta ad una di Osservare?...). Qualcuno sa se esista e dove si trova, o me lo sono sognato? C'è il talento Colpo di Polso, Complete Warrior.
Ji ji Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Era proprio Colpo di Polso. Grazie a tutti per i suggerimenti
dacki Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Scusate esiste un potenziamento o un modo per rendere un'armatura un livello più leggera senza l'uso del Mithril (o che si possa usare assieme a quest'ultimo) ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 più leggera senza l'uso del MithrilAlternativo (e quindi non cumulabile) al Mithral esiste la Pelle di Drago, materiale per forgiare armature presentato su Draconomicon.
KlunK Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Abbiamo abbondantemente superato i 1.000 post. Qui si continua.
Messaggio consigliato