Ghon Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 raga chi mi sa dire su che manuale si trova lo shadowcraft mage? Races of Stone pg. 120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Mi pareva esistesse un talento che permette di fare l'attacco completo in carica ( carica del leone ?_? ) Se non mi sbaglio mi dite in che manuale lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Carica del leone è un'incantesimo che trovi sicuramente sullo spell compendium(lion'charge) e non so dove altro che fa quello che chiedi ed è di 2° per druidi e ranger Balzo del leone è un talento selvatico per druidi che fa fare un'attacco completo in carica spendendo una forma selvatica. E' sul perfetto sacerdote. Poi c'è la capacità del cavaliere che fa un'attacco completo in sella, e credo anche qualche oggetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Carica del leone è un'incantesimo che trovi sicuramente sullo spell compendium(lion'charge) e non so dove altro che fa quello che chiedi ed è di 2° per druidi e ranger Name Lion's Charge School Transmutation Level Arc 3, Drd 3, Rgr 2 Sources Miniatures Handbook on page 37, Savage Species on page 68, Spell Compendium on page 133 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mi pareva esistesse un talento che permette di fare l'attacco completo in carica ( carica del leone ?_? ) Se non mi sbaglio mi dite in che manuale lo trovo? oppure la variante totemica del barbaro: prendendo leone come tomtem si possono effettqaure attacchi completi al termine della carica' La trovi presentata su "arcani rilevati". Se sei un catfolk essite anche un talento apposta, credo "cat's pounce " o roba del genere. Lo trovi su "races of the wild" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 dove trovo le regole per l'avanzamento degli omuncoli creati da un artefice (quello del manuale di eberron). devo aumentare i loro dadi vita e non so a che aumento di bab/ts/punti abilità corrisponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nephtys Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Raga chi mi sa dire dove posso trovare quel talento che fa fare attacchi di opportunità con gli incantesimi? E poi vorrei sapere se con questo talento mi è permesso fare furtivi con gli incantesimi (stile mistificatore arcano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Raga chi mi sa dire dove posso trovare quel talento che fa fare attacchi di opportunità con gli incantesimi? E poi vorrei sapere se con questo talento mi è permesso fare furtivi con gli incantesimi (stile mistificatore arcano). Spell Opportunity EL 67 You can cast a touch spell as an attack of opportunity. EL sta per Epic Level... Puoi fare furtivi con gli incantesimi anche se non sei un mistificatore nel momento in cui il tuo incantesimo fa danni fisici/alle caratteristiche se rispetti tutte le altre condizioni per il furtivo...e ovviamente se hai la capacità di fare furtivi. Di per sè un attacco di opportunità non dà di per sè stesso la capacità di fare furtivi, però se ha un altro talento epico [attacco furtivo di opportunità o qcs del genere] ogni attacco di opportunità sarà furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo.... Se fai il Kensai puoi aggiungere le capacità speciali delle armi al tuo colpo senz'armi. Il kensai è una cdp sul perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo.... Potresti modificare l'"Amuleto dei Pugni Potenti" (pag. 248 Guida del Dungeon Master) e farlo +2 Gelido invece che +3 e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Potresti modificare l'"Amuleto dei Pugni Potenti" (pag. 248 Guida del Dungeon Master) e farlo +2 Gelido invece che +3 e così via. Ma quello dev'essere accettato dal master perchè di per sè l'amuleto dei pugni potenti può aggiungere solo bonus di potenziamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo.... collana della armi naturali, specie selvagge è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Capito...Grazie per l'aiuto....La collana e' su specie selvagge....Si il kensai l'avevo visto ma vorrei abbinarlo al combattente orso e ho evidenti problemi di allineamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Salve a tutti! ho bisogno di sapere quanto tempo possono resistere i pg senza mangiare e senza bere e quanti e quali danni subiscono. sto cercando sul manuale del master ma non trovo nulla. grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 pericolo della fame e della sete, capitolo 3 pagina 85 del manuale del master 3.0. o se giochi 3.5 pagina 302 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Scusate, esiste una cdp per Druido che aumenti il numero di compagni animali senza influire sugli altri aspetti del Druido stesso? Se si dove si trova e come si chiama? Possibilmente in italiano. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Scusate, esiste una cdp per Druido che aumenti il numero di compagni animali senza influire sugli altri aspetti del Druido stesso? Se si dove si trova e come si chiama? Possibilmente in italiano. Grazie in anticipo. Beh c'è l'Ammaestratore su Perfetto Avventuriero però rallenta l'aquisizione degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 No, mi serve qualcosa che non mi faccia perdere nè trasformazioni nè incantesimi... Cmq grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 in poche parola vuoi una CDP che potenzi una cosa senza perdere niente dalle altre parti? non credo proprio esista... però posso darti un cosiglio: potenzia l'aspetto degli incantesimi con classi, usali per potenziare il tuo compagno animale, e tieni alta la forza di quest'ultimo con il talento apposito sul perfetto avventuriero(il tuo livello da druido conta come di tre superiore per quanto riguarda il tuo compagno animale, il totale non può comunque superare i tuoi dadi vita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato