Ookami no Kiba Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Zalve,sto cercando un modo(talento credo sia l'unica,se esiste) per usare la saggezza al posto dell'intelligenza per la cd dell'attacco mortale,e in generale anche per altre cose. Esiste o devo investire in oggettiche potenzino la saggezza? Mi andrebbe bene anche qualcosa che mi faccia usare intelligenza al posto di sag,per cose come CA del monaco(del ninja in realtà,ma vabè),capacità speciali(sempre del ninja),e simili... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Cerco un incantesimo di livello 7° o inferiore che consenta di comunicare a distanza con una singola creatura per un tempo ragionevolmente lungo (insomma, una via di mezzo tra Inviare e Legame telepatico di Rary). Grazie in anticipo. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby1983 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 C'è il talento Carmedine monk ( champions of valor ) che permette di usare l'intelligenza al posto della saggezza per le abilità del monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ciao a tutti, sto cercando una capacità speciale per armi che si chiama qualcosa tipo "fumo"...qualcuno di voi la conosce? Grazie. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ciao a tutti, sto cercando una capacità speciale per armi che si chiama qualcosa tipo "fumo"...qualcuno di voi la conosce? Grazie. ^^ in Signori dell'Oscurità forse? (FR, 3.0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Mi potete dire dove posso trovare la corazz di scaglie di drago? Manuale e pagina. Possibilmente 3ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 @Mariolino, forse la trovi sulla Guida del Master, sicuramente c'è nel Draconomicon. Per la pagina, cercati il capitolo Oggetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flegias Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 esiste un oggetto che conferisca la capacità "passo senza tracce" (trackless step)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Mi potete dire dove posso trovare la corazz di scaglie di drago? Manuale e pagina. Possibilmente 3ed Guida del DM, pagina 284 esiste un oggetto che conferisca la capacità "passo senza tracce" (trackless step)? Gli stivali della levitazione (Guida del DM) ti vengono in contro anche se non fanno solo quello che chiedi tu Gli stivali dell'inverno (sempre Guida del DM) ti permettono di non lasciare tracce sulla neve. Altri non mi vengono in mente al momento (ma probabilmente li avranno creati... o semplicemente li puoi creare tu con la tabella che c'è in fondo sempre alla Guida del DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flegias Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Guida del DM, pagina 284 Gli stivali della levitazione (Guida del DM) ti vengono in contro anche se non fanno solo quello che chiedi tu Gli stivali dell'inverno (sempre Guida del DM) ti permettono di non lasciare tracce sulla neve. scusate effettivamente non sono stato sufficientemente chiaro, cercavo proprio un oggetto che conferisse l'omonima capacità del druido dato che tale oggetto mi servirebbe per soddisfare i requisiti per una cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Il titolo dice tutto, nel senso le cose del tipo confuso, assordato ecc. dove li posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Il titolo dice tutto, nel senso le cose del tipo confuso, assordato ecc. dove li posso trovare? Nel glossario in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Il titolo dice tutto, nel senso le cose del tipo confuso, assordato ecc. dove li posso trovare? Nel glossario in fondo. In fondo al Manuale del Giocatore oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince of the Universe Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Salve a tutti, sto creando per un mio amico un pg, voleva farlo mezzo drago...così sto cercando l'archetipo...non mi ricordo su quale manuale sia...sto giocando con la 3.5 se vi puo essere d'aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Salve a tutti, sto creando per un mio amico un pg, voleva farlo mezzo drago...così sto cercando l'archetipo...non mi ricordo su quale manuale sia...sto giocando con la 3.5 se vi puo essere d'aiuto.... Manuale dei mostri... cerca sotto "MEZZO" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Salve a tutti, sto creando per un mio amico un pg, voleva farlo mezzo drago...così sto cercando l'archetipo...non mi ricordo su quale manuale sia...sto giocando con la 3.5 se vi puo essere d'aiuto.... http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/monstersHtoI.html#half-dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Cerco un'arma contundente, sulla tipologia di "Martello" che abbia un range di critico 18-20, esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Cerco un'arma contundente, sulla tipologia di "Martello" che abbia un range di critico 18-20, esiste? Ho trovato: Glot, una sfera che si lancia (Frostburn) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flegias Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2009 salve, volevo sapere se esistono da qualche parte delle varianti dell'archivista e se sì dove. vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Esiste una proprietà delle armi o un incantesimo che aumenti il danno contro uno (o anche tutti) dei nemici prescelti (ranger)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato