Larin Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Esiste una proprietà delle armi o un incantesimo che aumenti il danno contro uno (o anche tutti) dei nemici prescelti (ranger)? Hunting, Magic Item Compendium p.36. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ciao a tutti! Dove posso trovare una tabella rissuntiva del volo dove viene specificato i movimenti secondo i vari gradi?? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 dtm ho visto a pagina 49 del manuale del DM e non c'è... grazie lo steso comunque Pagina 20 del DMG 3.5 edizione inglese. Quella italiana sarà lì vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 cercavo una discussione che non riesco a trovare, parlava del mostro che aveva più forza in assoluto... qualcunio mela può postare se la trova? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 [MOD] Ho spostato la discussioni sugli scudi e armi a due mani qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 esiste solo il talento ""incantesimi estesi" per far durare di più un incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 esiste solo il talento ""incantesimi estesi" per far durare di più un incantesimo? C'è anche incantesimi persistenti [non mi ricordo se dal perfetto sacerdote o dal perfetto arcanista] che aumentando di 6 il livello dell'incantesimo te lo fa durare 24h. Ovviamente non è applicabile ad ogni incantesimo però fa quello che chiedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherpa Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Salve ragazzi mi era stato detto che esisteva un talento epico che eliminava il limite massimo di AdO in un round, sul manuale (quello 3.0) non l ho trovato, voi sapete aiutarmi? Esistono talenti simili o che aumentano il limite max di AdO? Grazie EDIT: mi è venuto in mente d20srd e ho trovato Improved Combat Reflexes [Epic] Prerequisites Dex 21, Combat Reflexes. Benefit There is no limit to the number of attacks of opportunity you can make in one round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 In 3.5 c'è riflessi in combattimento, ma non sono sicur che esista anche in 3.0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 In 3.5 c'è riflessi in combattimento, ma non sono sicur che esista anche in 3.0... Certo che c'era, d'altronde altrimenti avrebbe avuto anche poco senso fare il talento "Riflessi in combattimento epici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Mi potete dire i manuali da cui posso vedere tutti gli incantesimi del dr in italiano pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 dr sta per druido? Io a caldo ti direi sullo spell compendium, che dovrebbe essere uan raccolta di tutti gli incatesimi 3.5 e 3.0 revisionati, ma purtroppo e' in inglese. Non credo sia stato fatto qualcosa in italiano, quantomeno in via ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Come detto lo spell compendium contiene praticamente tutti gli incantesimi all'infuori del manuale del giocatore... Se vuoi che siano in italiano, beh puoi praticamente guardare su un qualsiasi manuale uscito in ita all'infuori dei 3 base, almeno qualche incantesimo dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 dr sta per druido? Io a caldo ti direi sullo spell compendium, che dovrebbe essere uan raccolta di tutti gli incatesimi 3.5 e 3.0 revisionati, ma purtroppo e' in inglese. Non credo sia stato fatto qualcosa in italiano, quantomeno in via ufficiale esatto io volevo l'elenco dei manuali in italiano dove ci sono questi incantesimi. Tipo base, signore terre selvaggie, e poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 esatto io volevo l'elenco dei manuali in italiano dove ci sono questi incantesimi. Tipo base, signore terre selvaggie, e poi? -.-' Tutti, anche se un buon elenco lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 C'è la possibilita' di fare un'armatura in legno di ferro grigio, cosi' come la si puo' rendere selvatica? Nel manualde dei potenziamente delle armature del master non c'è. Dove lo trovo? Quanto mi costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Come detto lo spell compendium contiene praticamente tutti gli incantesimi all'infuori del manuale del giocatore... Beh, a dire il vero mancano all'appello diversi manuali, sopratutto seriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 [MOD] Ho spostato le domande sulla freccia della morte e i non morti e sull'armatura naturale rispettivamente qui e qui. - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Esiste un talento che permette di evitare l'attacco di opportunità quando si una un'arma da lancio ( tipo l'arco ) in zona minacciata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Esiste un talento che permette di evitare l'attacco di opportunità quando si una un'arma da lancio ( tipo l'arco ) in zona minacciata ? La domanda era già stata fatta, ma ora non la ritrovo. Sicuramente c'è il talento epico Arciere da combattimento, oltre alla capacità dell'Iniziato dell'ordine dell'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato