tamriel Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Esiste, ma è un talento epico: si chiama arciere da combattimento Edit: anticipato!
tamriel Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Esistono incantesimi/capacità magiche che permettono di negare o in qualche modo abbassare la riduzione del danno (oltre alla capacità transmuting sell'item compendium)?
Valak Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Esiste la razza del Mezzodrow? Si sul manuale di ambientazione del Faerun.
LudTW Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Esiste la razza del Mezzodrow? Si sul manuale di ambientazione del Faerun. Sì, anche sul manuale dei mostri
KlunK Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Esistono incantesimi/capacità magiche che permettono di negare o in qualche modo abbassare la riduzione del danno (oltre alla capacità transmuting sell'item compendium)? Percepire punto debole, riduce di 5 la RD. Sta sul draconomicon di sicuro, poi mi pare sia stato riportato anceh su un altro manuale (ma forse mi confondo) Sì, anche sul manuale dei mostri Sul manuale dei mostri lo accenna appena, sull'ambientazione forgotten invece mi pare dica che hanno scurovisione al posto di visione crepuscolare.
Silverleaf Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Sul manuale dei mostri lo accenna appena, sull'ambientazione forgotten invece mi pare dica che hanno scurovisione al posto di visione crepuscolare. Esatto. Come aspetto fisico, sono scuri e con i capelli bianchi come i drow, ma hanno occhi molto simili a quelli umani
Mariolino Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Mi sono dimenticato dov'è voto di povertà...
Mariolino Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 è su libro delle imprese eroiche. Non c'era anche in qualcosa tipo irraggiungibile est?
Morwen Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Non c'era anche in qualcosa tipo irraggiungibile est? No, al massimo si trova qualche talento eroico sulla Guida del Giocatore a Faerun.
Mariolino Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Sul MDM c'è l'armatura di scaglie di drago che possono indossare anche i druidi, ma quella elencata è completa. Ne esiste una media? Se si, dove a che pag?
Mago Jin Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Ma l'armatura in scaglie di drago non garantisce solo la resistenza all'elemento corrispondente? Nel qual caso, non importa il tipo di armatura, puoi riferirti alla versione base del Manuale del Giocatore. ^^
Mariolino Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Ma l'armatura in scaglie di drago non garantisce solo la resistenza all'elemento corrispondente? Nel qual caso, non importa il tipo di armatura, puoi riferirti alla versione base del Manuale del Giocatore. ^^ no nel manuale c'è semplicemente scritto che è come un'armatura normale ma indossabile anche dai druidi. Solo che la cercavo per capire il corrispettivo prezzo di quella media. Nel manuale la completa costa 3300 e quella semplice 1500. Quindi basterebbe che faccio il doppio giusto? Ma per un DR conviene quella di pelle di drago o l'armatura in legno di ferro grigio? E quest'ultima dove la posso trovare? Una domanda velocissima ma i bracciali dell'armatura (oggetti meravigliosi minori) danno un bonus di armatura +x. Quindi non è sommabile al bonus dell'armatura indossata perchè hanno lo stesso nome giusto?
Mariolino Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 per quanto riguarda l'armatura di legno di ferro grigio invece? dove la trovo?
tamriel Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Esiste un incantesimo arcano che funzioni come la capacità transmuting dell'item compendium, o in modo abbastanza simile? Edit: altra cosa: ci sono cdp che aumentano i tentativi di scacciare di un chierico? Scusate le domande ma non ho manuali sottomano questa settimana e quindi non posso mettermi a spulciarli per trovare le risposte...
Mæl§trøM Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Salve! Per un'avventura a cui stavo pensando (che non c'entra nulla con la campagna in corso, quindi non farti strane idee Vegeta) mi servirebbe trovare una creatura simile ad un centauro, ma decisamente più mostruosa. All'inizio avevo pensato ai drider, ma poi avevo visto in un qualche manuale un mostro sempre con il torso umano e il resto di...qualcos'altro...ma non ricordo nè dove l'ho visto nè cosa fosse la parte inferiore... Qualcuno potrebbe aiutarmi a ricordare/scoprire qualche mostro del genere? Grazie.
Larin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Salve! Per un'avventura a cui stavo pensando (che non c'entra nulla con la campagna in corso, quindi non farti strane idee Vegeta) mi servirebbe trovare una creatura simile ad un centauro, ma decisamente più mostruosa. All'inizio avevo pensato ai drider, ma poi avevo visto in un qualche manuale un mostro sempre con il torso umano e il resto di...qualcos'altro...ma non ricordo nè dove l'ho visto nè cosa fosse la parte inferiore... Qualcuno potrebbe aiutarmi a ricordare/scoprire qualche mostro del genere? Grazie. In Specie Selvagge c'è l'archetipo della creatura taurina, con cui puoi creare il mostro con torso umano che preferisci. Per il resto, c'è il dracotauro nel Manuale dei Mostri III.
Mæl§trøM Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Uhm...si, mi sono espresso male... Torso umano e il resto con più zampre. Il dracotauro non lo conosco, ma mi sa di cattivo! Mi documenterò...
Messaggio consigliato