Larin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Uhm...si, mi sono espresso male... Torso umano e il resto con più zampre. Avevo intuito E l'archetipo in questione fa al caso tuo: permette di creare creature centaurose, come ad esempio un incrocio tra un hobgoblin ed un grifone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mæl§trøM Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora sono io che ho accostato troppo la parola taurina a quella di minotauro, dando per scontato che ti riferissi ad una bestia bipode! Grazie, darò un'occhiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 esiste un animale/creature terrestre con velocità 15+ che possa essere usata come compagno animale e cavalcatura da un druido halfling? lupo e ghepardo esclusi. e invece creature volanti cavalcabili da un halfling? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Mi sapete dire in che manuale c'è il prezzo delle armature in legno di ferro grigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Mi sapete dire in che manuale c'è il prezzo delle armature in legno di ferro grigio? tiè, Signori delle Terre Selvagge (3.0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 avevo letto da qualche parte di un talento che ti permetteva di castare magie di evocazione come se fossero di un livello superiore, per esempio permetteva di evocare con la magia di 9°liv evoca monolito elementale 2 monoliti invece che uno, come se fosse una magia di 10°liv. esiste veramente questo talento o me lo sono sognato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 avevo letto da qualche parte di un talento che ti permetteva di castare magie di evocazione come se fossero di un livello superiore, per esempio permetteva di evocare con la magia di 9°liv evoca monolito elementale 2 monoliti invece che uno, come se fosse una magia di 10°liv. esiste veramente questo talento o me lo sono sognato? Esiste il ring of the beast (Complete Champion), con cui consideri gli incantesimi evoca alleato naturale che lanci come se fossero di un livello superiore. Il privilegio di classe del malconker Fiendish Legion ti permette di evocare una seconda creatura quando usi un evoca mostri per evocare una creatura malvagia. Il talento twin spell agisce con effetti analoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 scusate...2 domande...esiste un incatesimo (mi sembra fosse del druido) che si chiama corpo senza rempo? e un'altra cosa...come si fa ad acquisire il grado di semidio? bisognava portare una caratteristiche sopra il 40 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 esiste un incatesimo (mi sembra fosse del druido) che si chiama corpo senza rempo? E' un privilegio di classe del druido che gli permette di ignorare le penalità dell'età...se è anche un incantesimo non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Sono alla ricerca di incantesimi di necromanzia con descrittore energetico. Finora ho trovato Kelgor's grave mist dal Player's Handbook II, ma me ne servono altri. Qualcuno ne conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Esiste mica un elenco completo dei manuali 3.0 tradotti in italiano? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 questo dovrebbe avere un bel p0ò di titoli:http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10097 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itachi Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 in che manuale si trova lo scout? e l'arciere dei boschi? e l'arciere infallibbile? grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 in che manuale si trova lo scout? e l'arciere dei boschi? e l'arciere infallibbile? grazie:bye: Perfetto Avventuriero, Signori delle Terre Selvagge, Marche d'Argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jls-sensei Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Ragazzi sul manuale del giocatore italiano credo manchi un rigo. All'incatesimo "Confusione inferiore" non viene specificato il tempo di lancio, qualcuno che ha i manuali in inglese può controllarmi se si tratta di un azione standard o gratuita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Non è specificato neanche in quello in inglese, imho perchè è lo stesso di confusione, cioè un'azione standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aaron Dael Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 esiste un potenziamento per armi simile alla scimitarra silvana che però invece che il talento incalzare conferisca la competenza in quell'arma? mi gioco un chierico/contemplativo cyrita e a livello di role mi farebbe non poco comodo una spada lunga essendo l'arma preferita da cyric... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 MALCONVOKER lo sento nominare talmente spesso che mi è venuto la curiosità... ma dove si trova? su che manuale è? esiste anche in italiano? diciamo che ne parlano un po tutti ultimamente, se nessuno mi sa dire dov'è lo troverei alquanto strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma dove si trova? Complete Scoundrel. su che manuale è? Complete Scoundrel. esiste anche in italiano? No. esiste un potenziamento per armi simile alla scimitarra silvana che però invece che il talento incalzare conferisca la competenza in quell'arma? mi gioco un chierico/contemplativo cyrita e a livello di role mi farebbe non poco comodo una spada lunga essendo l'arma preferita da cyric... Skillfull, Complete Arcane. EDIT: grazie per l'unione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Volevo chiedervi a che pag del MdG si trova la regola che dice: "quando si tirano le iniziative, per il primo round, chi ha l'iniziativa più alta nega il bonus destrezza agli avversari che hanno ottenuto un tiro iniziativa più basso del suo". (a me non sembra d'averla mai vista...) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato