Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Uhm...si, mi sono espresso male...

Torso umano e il resto con più zampre. ;)

Avevo intuito :-p

E l'archetipo in questione fa al caso tuo: permette di creare creature centaurose, come ad esempio un incrocio tra un hobgoblin ed un grifone.

Inviato

esiste un animale/creature terrestre con velocità 15+ che possa essere usata come compagno animale e cavalcatura da un druido halfling? lupo e ghepardo esclusi.

e invece creature volanti cavalcabili da un halfling? grazie

Inviato

avevo letto da qualche parte di un talento che ti permetteva di castare magie di evocazione come se fossero di un livello superiore, per esempio permetteva di evocare con la magia di 9°liv evoca monolito elementale 2 monoliti invece che uno, come se fosse una magia di 10°liv.

esiste veramente questo talento o me lo sono sognato?

Inviato

avevo letto da qualche parte di un talento che ti permetteva di castare magie di evocazione come se fossero di un livello superiore, per esempio permetteva di evocare con la magia di 9°liv evoca monolito elementale 2 monoliti invece che uno, come se fosse una magia di 10°liv.

esiste veramente questo talento o me lo sono sognato?

Esiste il ring of the beast (Complete Champion), con cui consideri gli incantesimi evoca alleato naturale che lanci come se fossero di un livello superiore.

Il privilegio di classe del malconker Fiendish Legion ti permette di evocare una seconda creatura quando usi un evoca mostri per evocare una creatura malvagia. Il talento twin spell agisce con effetti analoghi.

Inviato

scusate...2 domande...esiste un incatesimo (mi sembra fosse del druido) che si chiama corpo senza rempo? e un'altra cosa...come si fa ad acquisire il grado di semidio? bisognava portare una caratteristiche sopra il 40 giusto?

Inviato

esiste un incatesimo (mi sembra fosse del druido) che si chiama corpo senza rempo?

E' un privilegio di classe del druido che gli permette di ignorare le penalità dell'età...se è anche un incantesimo non saprei...

Inviato

Sono alla ricerca di incantesimi di necromanzia con descrittore energetico. Finora ho trovato Kelgor's grave mist dal Player's Handbook II, ma me ne servono altri.

Qualcuno ne conosce?

Inviato

in che manuale si trova lo scout?

e l'arciere dei boschi?

e l'arciere infallibbile?

grazie:bye:

Perfetto Avventuriero, Signori delle Terre Selvagge, Marche d'Argento.

Inviato

Ragazzi sul manuale del giocatore italiano credo manchi un rigo.

All'incatesimo "Confusione inferiore" non viene specificato il tempo di lancio, qualcuno che ha i manuali in inglese può controllarmi se si tratta di un azione standard o gratuita?

Inviato

esiste un potenziamento per armi simile alla scimitarra silvana che però invece che il talento incalzare conferisca la competenza in quell'arma?

mi gioco un chierico/contemplativo cyrita e a livello di role mi farebbe non poco comodo una spada lunga essendo l'arma preferita da cyric...

Inviato

MALCONVOKER

lo sento nominare talmente spesso che mi è venuto la curiosità...

ma dove si trova? su che manuale è? esiste anche in italiano?

diciamo che ne parlano un po tutti ultimamente, se nessuno mi sa dire dov'è lo troverei alquanto strano...

Inviato

ma dove si trova?

Complete Scoundrel.

su che manuale è?

Complete Scoundrel.

esiste anche in italiano?

No.

esiste un potenziamento per armi simile alla scimitarra silvana che però invece che il talento incalzare conferisca la competenza in quell'arma?

mi gioco un chierico/contemplativo cyrita e a livello di role mi farebbe non poco comodo una spada lunga essendo l'arma preferita da cyric...

Skillfull, Complete Arcane.

EDIT: grazie per l'unione.

Inviato

Volevo chiedervi a che pag del MdG si trova la regola che dice: "quando si tirano le iniziative, per il primo round, chi ha l'iniziativa più alta nega il bonus destrezza agli avversari che hanno ottenuto un tiro iniziativa più basso del suo". (a me non sembra d'averla mai vista...)

Grazie! :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...