Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

E' una classe di prestigio che - in breve - ruba la magia agli dei invece che acquisirla nel metodo standard (venerando la divinità e pregandola).

Trovi la sua versione 3.0 nel Libro delle Fosche Tenebre, la versione 3.5 è sul Perfetto Sacerdote

Inviato

un talento che permetta a chi è dotato di telepatia di percepire la presenza di esseri intelligenti nell'area di azione della telepatia stessa

mi sembrava ci fosse, però non ricordo dove

Inviato

Cerco un talento che si può prendere al primo livello che permette di conoscere un incantesimo di livello 2 arcano... Non ricordo dove l'ho letto... Grazie!

Precocious apprentice, pag. 181 Complete Arcane.

Inviato

Grazie mille!!! Poi avrei un'ultima cosa da chiedere... Esiste un talento o un qualcosa che mi faccia avere un punto abilità in più rispetto a quello consentito dal mio livello?

Es: io sono di livello 1 e con questo talento/capacità/altro posso avere anche 5 gradi in un'abilita?

Inviato

Grazie mille!!! Poi avrei un'ultima cosa da chiedere... Esiste un talento o un qualcosa che mi faccia avere un punto abilità in più rispetto a quello consentito dal mio livello?

Es: io sono di livello 1 e con questo talento/capacità/altro posso avere anche 5 gradi in un'abilita?

No.

Inviato

Esiste la classe Cartomante o qualche altra che sia specializzata in cartomanzia/con le carte??

Nei manuali ufficiali penso di poter dire quasi sicuramente di no. Ci sono però vari oggetti meravigliosi che c'entrano con le cate (tipo il mazzo delle meraviglie...)

Inviato

Nei manuali ufficiali penso di poter dire quasi sicuramente di no. Ci sono però vari oggetti meravigliosi che c'entrano con le cate (tipo il mazzo delle meraviglie...)

bhè te lo immagini un cartomante con il mazzo delle meraviglie che ti dice: scegli una carta? :-D

Inviato

Esiste la classe Cartomante o qualche altra che sia specializzata in cartomanzia/con le carte??

Un divinatore che lancia incantesimi con la tematica delle carte non ti va bene?

Inviato

ciao!

mi pare che esista da qualche parte un modo per ridurre di 1 il modificatore di livello se fai una razza "mostruosa"

ma non so dove si trova e come si chiama sto metodo: qualcuno lo sa?

grazie

Inviato

lo trovi descritto a pag 18 di Unearthed Arcana (Arcani rivelati in italiano) e seguendo tale metodica è possibile azzerare qualunque modificatore a patto di essere di livello sufficientemente alto

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...