baraldi Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 cos'è e dove lo trovo l'ur-priest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 E' una classe di prestigio che - in breve - ruba la magia agli dei invece che acquisirla nel metodo standard (venerando la divinità e pregandola). Trovi la sua versione 3.0 nel Libro delle Fosche Tenebre, la versione 3.5 è sul Perfetto Sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 un talento che permetta a chi è dotato di telepatia di percepire la presenza di esseri intelligenti nell'area di azione della telepatia stessa mi sembrava ci fosse, però non ricordo dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Crown Bishop Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Cerco un talento che si può prendere al primo livello che permette di conoscere un incantesimo di livello 2 arcano... Non ricordo dove l'ho letto... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Precocious Apprentice pag 181 del Complete arcana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Cerco un talento che si può prendere al primo livello che permette di conoscere un incantesimo di livello 2 arcano... Non ricordo dove l'ho letto... Grazie! Precocious apprentice, pag. 181 Complete Arcane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Crown Bishop Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Grazie mille!!! Poi avrei un'ultima cosa da chiedere... Esiste un talento o un qualcosa che mi faccia avere un punto abilità in più rispetto a quello consentito dal mio livello? Es: io sono di livello 1 e con questo talento/capacità/altro posso avere anche 5 gradi in un'abilita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Grazie mille!!! Poi avrei un'ultima cosa da chiedere... Esiste un talento o un qualcosa che mi faccia avere un punto abilità in più rispetto a quello consentito dal mio livello? Es: io sono di livello 1 e con questo talento/capacità/altro posso avere anche 5 gradi in un'abilita? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red. Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Esiste la classe Cartomante o qualche altra che sia specializzata in cartomanzia/con le carte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Esiste la classe Cartomante o qualche altra che sia specializzata in cartomanzia/con le carte?? Nei manuali ufficiali penso di poter dire quasi sicuramente di no. Ci sono però vari oggetti meravigliosi che c'entrano con le cate (tipo il mazzo delle meraviglie...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Nei manuali ufficiali penso di poter dire quasi sicuramente di no. Ci sono però vari oggetti meravigliosi che c'entrano con le cate (tipo il mazzo delle meraviglie...) bhè te lo immagini un cartomante con il mazzo delle meraviglie che ti dice: scegli una carta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Esiste la classe Cartomante o qualche altra che sia specializzata in cartomanzia/con le carte?? Un divinatore che lancia incantesimi con la tematica delle carte non ti va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ciao! mi pare che esista da qualche parte un modo per ridurre di 1 il modificatore di livello se fai una razza "mostruosa" ma non so dove si trova e come si chiama sto metodo: qualcuno lo sa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 In arcani rivelati c'è una regola per ridurre il lep spendendo px. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 lo trovi descritto a pag 18 di Unearthed Arcana (Arcani rivelati in italiano) e seguendo tale metodica è possibile azzerare qualunque modificatore a patto di essere di livello sufficientemente alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Scusate la domanda da noob, dove posso trovare le regole per un combattimento in volo? in che manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 La funzione cerca ti è amica http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20236&highlight=combattimento+volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Il topic linkato non mi è stato di aiuto credo che gestirò la cosa col mio DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Il topic linkato non mi è stato di aiuto credo che gestirò la cosa col mio DM. le regole del volo sono sul DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red. Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Un divinatore che lancia incantesimi con la tematica delle carte non ti va bene? E dove si trovano codesti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato