Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato

Esiste un modo per recuperare danni alle caratteristiche che non sia eccessivamente costoso (oltre alla bacchetta di ristorare)? Devo curare 1 punto di costituzione per round, e vorrei qualcosa che mi permetta di farlo senza problemi... grazie

Hellfire Warlock, eh? :-p

Un livello da binder (Tome of Magic) e vestige Naberius.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! Il fatto è che ho sempre snobbato il tome of magic, ora darò un'occhiata al binder...

Si hellfire warlock :-) ma non ho ancora iniziato a giocarlo, quindi devo trovare una build che non mi ammazzi nel processo :-D Grazie mille!

Binder 1°/warlock 6°/hellfire warlock 3° con una stirpe maggiore per avere +12d6 danni da hellfire blast e recuperare 1 punto a tutte le stat ogni round.

Alternativamente, binder 1°/warlock 4°/ur-priest 2°/eldritch theurge (Complete Mage) 2°/hellfire warlock 3°/eldritch theurge+7/warlock +1 se vuoi avere le invocazioni di un warlock di 17° livello, +6d6 da hellfire warlock ed incantesimi divini di nono livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Binder 1°/warlock 6°/hellfire warlock 3° con una stirpe maggiore per avere +12d6 danni da hellfire blast e recuperare 1 punto a tutte le stat ogni round.

Alternativamente, binder 1°/warlock 4°/ur-priest 2°/eldritch theurge (Complete Mage) 2°/hellfire warlock 3°/eldritch theurge+7/warlock +1 se vuoi avere le invocazioni di un warlock di 17° livello, +6d6 da hellfire warlock ed incantesimi divini di nono livello.

Grazie Larin, è molto più di quanto mi potessi aspettare!!!

EDIT:

Ma come faccio ad avere +12d6 di danno? Intendi con i 3 livelli di stirpe maggiore? Ma se il primo livello devo prenderlo al 3°, non ho possibilità di farlo valere per una cdp che avrò solo dal 10° in poi? Oppure si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi con i 3 livelli di stirpe maggiore?

Esatto.

Ma se il primo livello devo prenderlo al 3°, non ho possibilità di farlo valere per una cdp che avrò solo dal 10° in poi? Oppure si?

Sono retroattivi.

Personalmente, tuttavia, preferico la versione con l'ur-priest: aumenta la versatilità del personaggio, gli permette anche di curare e può essere comunque costruito con la metamagia divina. Volendo (con i soliti buff) può anche diventare un combattente melee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ancora!

La prossima domanda da 10000000 di paperdollari è:

esiste una razza o archetipo di esterno senza modificatore di livello? E che possa essere anche malvagio (quindi senza avere limitazioni all'allineamento)?

Ci sono i Neraphim, sul Planar Handbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un incantesimo di cura per druidi di 2°liv?

se si dove lo posso trovare?

edizione 3.5

Healing sting (Spell Compendium), cura ferite leggere intesificato, bacche benefiche intensificato.

Puoi anche usare gli slot di secondo livello per preparare incantesimi di primo cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...