SolKanar Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2009 esiste (mi sembra di si) una classe di prestigio per incantatori (sia arcani che divini) che abbia a che fare coi sogni? se si, dove la trovo? P.S. mi sembrava di ricordare qualcosa tipo "oniromante" ma non ricordo se esiste sul serio ne dove Dunque...fra quelli che ho trovato c'è l'Earth dreamer di Races of Stone, il Mindbender del Complete Arcane, e il Doomdreamer di Return to the Temple of Elemental Evil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 avevo letto ma non ricordo dove, di una reliquia (il nome preciso non lo ricordo): era un libro dedicato a Bocobb che concedeva dopo 1d4 di ore di consultazione, di un 20 al tiro sulla conoscenza relativa all'argomento cercato.... vi ricordate come si chiama e dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 sapete dirmi dove trovo queste tre cose: craven tiro multiplo migliorato medic combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 sapete dirmi dove trovo queste tre cose: craven Champions of Ruin tiro multiplo migliorato Manuale dei Livelli Epici medic combat Heroes of Battle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 craven: Champions of ruin Pag 17 tiro multiplo superiore: manuale completo delle arti psioniche pag 47 (sul testo inglese) medic combat: non ne ho idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mi sembrava di aver visto una variante caotica del monaco ma non mi ricordo dove... sapete se esiste una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mi sembrava di aver visto una variante caotica del monaco ma non mi ricordo dove... sapete se esiste una cosa del genere? Su un numero di Dragon&Dungeon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mi sembrava di aver visto una variante caotica del monaco ma non mi ricordo dove... sapete se esiste una cosa del genere? Su Dragon magazine 335, oppure qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 esiste un talento che con cui si possa animare morti come capacità magica? se sì, come si chiama e dove si trova? possibilmente in italiano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 talenti non me ne vangono, ma mi sovviene una capacita' di classe dell'arcimago: ti permnette, sacrificando uno slot di incantesimi, di rendere un incatesimo da te conosciuto una capacita' magica utilizzabile tot volte al giorno(manuale dei FR) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMindFlayer Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ciao ragazzi... scusate ma la mia memoria inizia a vacillare per l'età (ben 15 anni suonati!) ... mi ricordo che c'era un sito... sul quale c'erano numerosi compendi MOOOLTO UTILI... quali tutti gli incantesimi da Mago-Stregone... o Chierico... Era un bel sito caduto in "rovina".-.. qualcuno forse si ricorda ancora?? grazie.. :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 E' forse questo? http://digilander.libero.it/mindbender/Pages/Frame.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 esiste un incantesimo che fa recuperare ad un non morto i talenti, le abilità, le capacità speciali che aveva quando era vivo? ho appena letto risvegliare non morti sul liber mortis, ma fa recuperare solo le capacità speciali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Puoi modellare le tue esigenze sull'Emancipated Spawn, di Savage Species. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Salve sul liber mortis ho trovato una variante di vampiro definito anatema lunare, ma la sua spiegazione è breve. E spiegato con più attenzione da qualche parte???Il dubbio è che non si capisce se il fatto che abbia problemi con la luce lunare prenda il posto della comune debolezza con il sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Salve sul liber mortis ho trovato una variante di vampiro definito anatema lunare, ma la sua spiegazione è breve. E spiegato con più attenzione da qualche parte???Il dubbio è che non si capisce se il fatto che abbia problemi con la luce lunare prenda il posto della comune debolezza con il sole... Se non è specificato diversamente, ha entrambe le debolezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Volevo sapere dove posso esplicitamente trovare che il bab ai livelli epici non da attacchi bonus. Ho letto che non si possono avere più di 4 attacchi ma non trovo dove dice che vengono congelati gli attacchi dei primi 20 livelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Volevo sapere dove posso esplicitamente trovare che il bab ai livelli epici non da attacchi bonus. Ho letto che non si possono avere più di 4 attacchi ma non trovo dove dice che vengono congelati gli attacchi dei primi 20 livelli... Qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Dove dice il bonus attacco epico non permette di fare attacchi extra?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Dove dice il bonus attacco epico non permette di fare attacchi extra?? Direi nel link di Larin, più precisamente qui: Epic Attack Bonus: Similarly, the character’s base attack bonus does not increase after character level reaches 20th. However, the character does receive a cumulative +1 epic bonus on all attacks at every odd-numbered level beyond 20th, as shown on Table: Epic Save and Epic Attack Bonuses. Any time a feat, prestige class, or other rule refers to your base attack bonus (except for gaining additional attacks), use the sum of your base attack bonus and epic attack bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato