Dokai Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Esiste in qualche manuale in lista di spell aggiuntive per il duskblade, oltre a quelle del phb2 , avevo letto da qualche parte che prende vampiric touch, ma in lista non c'è.
Dedalo Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 Esiste in qualche manuale in lista di spell aggiuntive per il duskblade, oltre a quelle del phb2 , avevo letto da qualche parte che prende vampiric touch, ma in lista non c'è. Leggi pagina 24 del PHB II.
iKaR Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Esiste in qualche manuale in lista di spell aggiuntive per il duskblade, oltre a quelle del phb2 , avevo letto da qualche parte che prende vampiric touch, ma in lista non c'è. http://www.devinweb.com/duskbladespells.htm
Dokai Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Ah ecco dov'era che l'avevo visto Ma la lista a pagina 98 ?_?
Mefistofele Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Esiste una regola per i danni da caduta sulle creature di taglia diversa dalla media? Perchè un conto è cadere da 6 m per un uomo alto 1 m e 80 cm, un conto è cadere da 6 m per un gigante alto 20 m
Kyran Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 No, si conta sempre 1d6 ogni 3 m...in fondo la velocità di "arrivo" al suolo è la stessa sia per un pixie (senza ali) cher per un tarrasque, no?
Thorik Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 no, la velocità di caduta è indipendente dalla massa. non dalla forma, ma per semplificazione consideriamo i corpi essere puntiformi
Mefistofele Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Io intendevo proprio una questione di altezza, forse con un esempio mi spiego meglio: se io salto da mezzo metro non mi faccio niente, ma se un omino (in D&D tutto è possibile) alto 20 cm che salta da 50 cm credo che si faccia più male o no?
Thorik Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 sì e no. quel più male che intendi è relativo al corpo che subisce l'impatto dopo la caduta, non è che l'impatto è più forte se la creatura è piccola. in termini di gioco solitamente è reso dal fatto che una creatura di taglia così piccola, facciamo minuta, avrà probabilmente un Cos bassa, e di conseguenza pochi pf... la caduta quindi risulterà più letale.... il fatto poi che però la distanza minima di caduta per subire danni resti sempre 3m per qualsiasi creatura; bhe, è il classico caso dove le regole non combaciano con la realtà
Gogeth Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 dove posso trovare una tabella con le CD per resistere agli effetti di bevande alcooliche? (in pratica per determinare se i pg si ubriacano o meno in base ai loro TS sulla tempra)
Ghon Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 dove posso trovare una tabella con le CD per resistere agli effetti di bevande alcooliche? (in pratica per determinare se i pg si ubriacano o meno in base ai loro TS sulla tempra) Non penso ci sia una tabella apposita (guarda comunque pg 33-34 della Guida al DM per spiegazioni sui TS) poichè le CD di questo tipo vengono scelte dal DM. Esempio io partirei con una CD molto bassa (13-15) che via via aumenta con la quantità di birra che viene ingerita.
vento_nero Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 dove posso trovare la variante Focused specialist CM {leggevo la guida di wazabo }
Larin Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 dove posso trovare la variante Focused specialist CM {leggevo la guida di wazabo } CM = Complete Mage.
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 qualcuno si ricorda su che manuale posso trovare la capacità magica "mercuriale" per le armi? non parlo di spada e spadone mercuriale de "il pugno e la spada" ma di una capacità magica vera e propria che è possibile dare a tutte le armi grazie 1000 a tutti
Hazul Hirl Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 chi mi sa dire i prequisiti, i benefici, eventuali effetti speciali di questo talento, e dove trovarlo ? grazie
Hinor Moonsong Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 chi mi sa dire i prequisiti, i benefici, eventuali effetti speciali di questo talento, e dove trovarlo ? grazie Il talento addestramento monastico si trova sul manuale Eberron ambientazione, e ti permette di diventare un monaco multiclasse senza le restrizioni speciali dei monaci. Non ha nessun requisito. P.S. Ehm... non hai copiato il titolo del post:-D
Roald Nordavind Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 dove posso trovare una tabella con le CD per resistere agli effetti di bevande alcooliche? (in pratica per determinare se i pg si ubriacano o meno in base ai loro TS sulla tempra) Nel forgotten realms arms and equipment guide, ci sono alcune bevande con relativo Ts SaveOrDrunk...
Azar Pinkur Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 qualcuno si ricorda su che manuale posso trovare la capacità magica "mercuriale" per le armi? non parlo di spada e spadone mercuriale de "il pugno e la spada" ma di una capacità magica vera e propria che è possibile dare a tutte le armi grazie 1000 a tutti La capacità "generica" da dare a tutte le armi non l'ho mai vista (e proprio per come è formulata sul pugno e la spada dubito possa essere applicata a tutte le armi...). L'unica cosa che posso dirti è che ho visto tale capacità anche su Arms&Equipment Guide...
kedavra Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Salve, ho provato a cercare qua e la ma non mi sembra di aver trovato nulla. Esiste un incantesimo che faccia si che possa colpire gli incorporei? un pò come l'abilità per le armi Tocco Fantasma. Grazie mille
cere88 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Sul danneggiare non saprei.. Incorporeal nova dallo spell compendium dovrebbe uccidere creature incorporee con bassi dadi vita..
Messaggio consigliato