Azar Pinkur Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 mi sembra di aver letto di una cdp per beholder che ti permetteva di avanzare come mago sacrificando l'occhio centrale. dove si trova di preciso? grazie Sicuramente ho visto una cosa del genere su un numero (non ricordo quale) di Dragon&Dungeon, ma forse era più una CdP. In Lords of Madness (pagina 42 in poi) c'è quello che chiedi. Insonnia for the win!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Sicuramente ho visto una cosa del genere su un numero (non ricordo quale) di Dragon&Dungeon, ma forse era più una CdP. In Lords of Madness (pagina 42 in poi) c'è quello che chiedi. Insonnia for the win!! c'era anche in "manuale dei mostri di Faerun" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 allora. voglio un incanto che mi faccia diventare il mio drago di taglia grande una bella umana di taglia media: di liv inferiore al 4°(polymorph) non trovo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Normalmente un pg dotato di due artigli può fare solo un attacco con ogni artiglio indipendentemente dal bab. Ho letto in qualche manuale che era possibile tramite talenti migliorare questa possibilità...Mi Sapreste dire dove??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Normalmente un pg dotato di due artigli può fare solo un attacco con ogni artiglio indipendentemente dal bab. Ho letto in qualche manuale che era possibile tramite talenti migliorare questa possibilità...Mi Sapreste dire dove??? mh, rapidstrike ti fa aggiungere 1 attacc ad un arma naturale con un -5 al txc. E' sul draconomicon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Avrei bisogno dello stesso talento per poter fare attacchi multipli con le armi naturali ma validi anche per gli umanoidi mostruosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 volevo aprire un topic che potesse servire a tutte quelle persone che cercano un talento ma non sanno in che manuale si trova, o hanno bisogno di un talento che conferisca una determinata capacità in modo da non aprire mille topic diversi per cercare talenti per un personaggi... a me seriverebbe sapere su quale manuale posso trovare tiro multiplo migliorato.. non lo trovo proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 @ Oscuro: Manuale Completo delle Arti Psioniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 sul manuale delle arti psioniche c'è tiro multiplo superiore è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 No, il migliorato è sul Manuale dei Livelli Epici Comunque un search in questo topic non guasterebbe, ho risposto proprio poco tempo fa alla stessa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valandil_Calaelen Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 potete postare l'elenco delle classi di prestigio epiche con relativi manuali?? thanks!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Lo trovi a pag 93 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ciao! esiste un talento che ti fa aggiungere la destrezza al danno? esisteva nel canto e silenzio della 3.0, ma nella 3.5 non so, mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 C'è Crossbow sniper (PHB2) che ti permettedi aggiungere metà della Destrezza al danno fatto con la balestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Templare Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Di nuovo buongiorno, Come da topic, una volta avevo letto in questo forum che c'era un talento che poteva oltrepassare l'immunità alla magia necromantica (utile per interdizione alla morte). C'è realmente qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un dissolvi magia per eliminare interdizione dalla morte non ti va bene? Talenti comunque non ne conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ciao! un amico mi ha detto che se un oggetto magico può essere usato solo da un certo allineamento, o da una ceta classe o razza, il suo prezzo di mercato può scendere fino anche del 30% in meno siccome non l'ho mai sentito, dove si trova questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E' scritto sulla guida del DM, lo puoi trovare anche qui Per la precisione il pezzo che ti interessa è questo: —Item Requires Specific Class or Alignment to Use: Even more restrictive than requiring a skill, this limitation cuts the cost by 30%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ciao! un amico mi ha detto che se un oggetto magico può essere usato solo da un certo allineamento, o da una ceta classe o razza, il suo prezzo di mercato può scendere fino anche del 30% in meno siccome non l'ho mai sentito, dove si trova questa cosa? Nel manuale del master, pag 282 in italiano... ed un qualunque master con un minimo di Cervello non te lo farà mai fare;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Templare Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un dissolvi magia per eliminare interdizione dalla morte non ti va bene? Talenti comunque non ne conosco... Più che altro, alcune classi, acquisiscono l'immunità alla necromanzia, quindi mi domandavo se con qualche talento si riuscisse a scavalcare questa immunità. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato