kedavra Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Capito...quindi non c'è nulla che può colpirli senza penalità?cioè, mi sono spiegato male. Un incantesimo che mi permetta di ignorare la penalità del 50%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cere88 Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Capito...quindi non c'è nulla che può colpirli senza penalità?cioè, mi sono spiegato male. Un incantesimo che mi permetta di ignorare la penalità del 50%. Non credo esista un incantesimo del genere, almeno tra quelli da mago/stregone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Tutti gli incantesimi con descrittore "forza", oppure un incantesimo che permetta al pg di diventate incorporeo, come Shapechange. Incorporeal Subtype: An incorporeal creature has no physical body. It can be harmed only by other incorporeal creatures, magic weapons or creatures that strike as magic weapons, and spells, spell-like abilities, or supernatural abilities. It is immune to all nonmagical attack forms. Even when hit by spells or magic weapons, it has a 50% chance to ignore any damage from a corporeal source (except for positive energy, negative energy, force effects such as magic missile, or attacks made with ghost touch weapons). Although it is not a magical attack, holy water can affect incorporeal undead, but a hit with holy water has a 50% chance of not affecting an incorporeal creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 qualcuno sa dirmi dove posso trovare una durata indicativa della condizione "infermo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 qualcuno sa dirmi dove posso trovare una durata indicativa della condizione "infermo"? Dovresti essere più specifico, una condizione solitamente non ha una durata specifica, dipende cosa causa quest'infermità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 infermità causata da fumi irritanti, come descritta a pagina 107 di "sottosuolo di faerun" dice solo che non si possono riprendere fino a che stanno nei fumi, ma dopo che escono quanto tempo dovrebbero rimanere infermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 infermità causata da fumi irritanti, come descritta a pagina 107 di "sottosuolo di faerun" dice solo che non si possono riprendere fino a che stanno nei fumi, ma dopo che escono quanto tempo dovrebbero rimanere infermi? Se non è specificata una durata, smettono di essere infermi dal round successivo all'uscita dall'area di infermità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Esiste un oggetto che dia la capacità di "Nascondersi in piena vista"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Esiste un oggetto che dia la capacità di "Nascondersi in piena vista"? Ti rispondo no, con una certezza del 99,9%. ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 a dir la verità ho un vago ricordo di un oggetto del genre... ti consiglierei di guardare sui libri d'ambientazione di fearun, putroppo non ricordo con esattezza dove si trova forse ai livelli epici scusami se non sono di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ti rispondo no, con una certezza del 99,9%. ^^" 0.1% Esiste il Collar of umbral metamorphosis sul Tome of Magic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Tome of magic? Devo procurarmelo....cosa farebbe di preciso quest'oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Tome of magic? Devo procurarmelo....cosa farebbe di preciso quest'oggetto? Fondamenalmente per 10min al giorno (la versione da 10.800 mo) ti viene applicato l'archetipo "Dark creature" che ha hide in plain sight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Qualcuno potrebbe farmi un paio di esempi per oggetti che diano bonus alla classe armatura di tipo "cognitivo" e "fortuna"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Gennaio 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Qualcuno potrebbe farmi un paio di esempi per oggetti che diano bonus alla classe armatura di tipo "cognitivo" e "fortuna"?? Mi viene in mente la Pietra Magica Rosa, +1 CA cognitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Premetto che ho già chiamato il 484123 ma le linee erano intasate e allora chiedo a voi... Ho bisogno di una classe, CdP, variante, quellochevipare che fondamentalmente permetta al mio PG di essere un "sacerdote tribale" o qualcosa del genere. Ho in mente l'adepto ma è davvero troppo debole (dovrei partire con dei livelli aggiuntivi e la cosa si complica...), lo sciamano degli spiriti potrebbe essere un'opzione. L'ideale sarebbe con la sua lista di spell, perchè sarebbe bello ne avesse un po' in generale e non solo della lista del chierico (altrimenti faccio il chierico e via...). Lo iettatore (3.0) non c'entra con quello che voglio fare. Idee, suggerimenti? PS: Per rispondere a Miko: io bonus fortuna li ricordo al TxC e non alla CA... però magari da qualche parte c'è anche qualche "fortuna" alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Con sacerdote intendi per forza un utilizzatore di magia divina? Perché se no uno stregone con particolari incantesimi secondo me andrebbe benissimo... Se cerchi una CdP forse potrebbe avere qualche senso il mago selvaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io una volta mi giocai una specie di sciamano stile africano con tanto di mascherone in legno decorato, e lo giocai druido....mi sembra che sia la cosa più adatta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Halfling Cuoreforte Dove si trova questa razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Halfling Cuoreforte Dove si trova questa razza? Sicuramente c'è sul manuale di ambientazione di Forgotten Realms 3.0, poi non so se c'è anche sulla Guida al giocatre di Faerun 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato