shadenight123 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 cerco un incantesimo da mago dunque arcano che faccia ricrescere un braccio perso, ho guardato sullo spell compendium ma non l'ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 domanda: dove trovo gli incantesimi giusto potere, potere divino e favore divino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 domanda: dove trovo gli incantesimi giusto potere, potere divino e favore divino? Direi sul manuale del giocatore. -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeliel Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Salve a tutti, so che è una richiesta un po' insolita, ma avrei bisogno di un'illustrazione che ricordo di aver visto su un manuale di D&D e non ricordo assolutamente quale fosse... C'era una donna - mi pare di ricordare aasimar - sul ponte di una nave, con i vestiti tipici in stile "swashbuckler" da capitano di nave (giubba, cappello, stivali e via dicendo) Qualcuno di voi ricorda dove fosse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 mi pare proprio che sia sul manuale razze del destino, nella parte dedicata agli aasimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Purtroppo mi s'è rotto l'hard disk esterno e non posso consultare nessun manuale, qualcuno potrebbe dirmi quanti incantesimi ha secondo la tabella un mago di 5 e un druido di 7? E poi mi servirebbe sapere il nome (se ce l'ha) della sostituzione per druido su arcani rivelati (quella che al posto della forma selvatica dà bonus alla CA e alla velocità del monaco, nemico prescelto, seguire tracce e rapido segugio), grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Purtroppo mi s'è rotto l'hard disk esterno e non posso consultare nessun manuale, qualcuno potrebbe dirmi quanti incantesimi ha secondo la tabella un mago di 5 e un druido di 7? E poi mi servirebbe sapere il nome (se ce l'ha) della sostituzione per druido su arcani rivelati (quella che al posto della forma selvatica dà bonus alla CA e alla velocità del monaco, nemico prescelto, seguire tracce e rapido segugio), grazie mille. Guarda sull'srd: qui per il mago, qui per il druido, qui per le varianti di arcani rivelati. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Non ricordo più dove si trovano le capacità Splitting e Collision In che manuali sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Non ricordo più dove si trovano le capacità Splitting e Collision In che manuali sono??? Splitting è su Champions of Ruin, Collision è su uno dei due manuali per psionici e sull'srd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 esiste un incantesimo che assicuri di fare un colpo critico con arma naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 In che manuale posso trovare Hunter's Eye? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Phb2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Phb2 Grazie! Inoltre ho letto qui sul forum che esiste un oggetto che permette i furtivi (o forse erano i critici) anche contro i nonmorti; dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Grazie! Inoltre ho letto qui sul forum che esiste un oggetto che permette i furtivi (o forse erano i critici) anche contro i nonmorti; dove lo trovo? Mi quoto: La domanda è già stata fatta molte volte, qui (post 294 e successivi) ho trovato una delle risposte più complete. La prossima volta usa la funzione cerca, però.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 esiste un incantesimo che assicuri di fare un colpo critico con arma naturale? Che io sappia no, l'unica cosa simile è Pietà del cacciatore, ma non mi pare proprio che funzioni sulle armi naturali.. Un appunto: se nessuno risponde alla tua domanda, è perfettamente inutile postarla di nuovo qualche ora dopo. Anche perchè viene cancellata in mezzo secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 dove trovo il talento che trasforma la special mount del paladini in compagno animale sommando il livelli da ranger e paladino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 dove trovo il talento che trasforma la special mount del paladini in compagno animale sommando il livelli da ranger e paladino? stai parlando di devoted tracker, Complete Adventurer pag 108 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 avete il link per la parte del sito wizard dive ci sono i talenti nuovi (tipo "Font of inspiration" per il factotum) Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 dove si trova la classe lord of death? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 domandina veloce e niubba: le sigle SC e FB a quali manuali si riferiscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato