Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 95k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hunting, Magic Item Compendium p.36.

• Per trasformarti in esterno tramite la forma selvatica devi prendere la CdP del Planar shepherd (Faiths of Eberron) che guarda caso ti consente anche di trasformarti in bestia magica! Un altro

• 66.

comment_358269

Salve a tutti,

so che è una richiesta un po' insolita, ma avrei bisogno di un'illustrazione che ricordo di aver visto su un manuale di D&D e non ricordo assolutamente quale fosse...

C'era una donna - mi pare di ricordare aasimar - sul ponte di una nave, con i vestiti tipici in stile "swashbuckler" da capitano di nave (giubba, cappello, stivali e via dicendo)

Qualcuno di voi ricorda dove fosse?

comment_358278

Purtroppo mi s'è rotto l'hard disk esterno e non posso consultare nessun manuale, qualcuno potrebbe dirmi quanti incantesimi ha secondo la tabella un mago di 5 e un druido di 7? E poi mi servirebbe sapere il nome (se ce l'ha) della sostituzione per druido su arcani rivelati (quella che al posto della forma selvatica dà bonus alla CA e alla velocità del monaco, nemico prescelto, seguire tracce e rapido segugio), grazie mille.

• Author
comment_358280

Purtroppo mi s'è rotto l'hard disk esterno e non posso consultare nessun manuale, qualcuno potrebbe dirmi quanti incantesimi ha secondo la tabella un mago di 5 e un druido di 7? E poi mi servirebbe sapere il nome (se ce l'ha) della sostituzione per druido su arcani rivelati (quella che al posto della forma selvatica dà bonus alla CA e alla velocità del monaco, nemico prescelto, seguire tracce e rapido segugio), grazie mille.

Guarda sull'srd: qui per il mago, qui per il druido, qui per le varianti di arcani rivelati. ^^

• Author
comment_358295

Non ricordo più dove si trovano le capacità Splitting e Collision :banghead:

In che manuali sono???

Splitting è su Champions of Ruin, Collision è su uno dei due manuali per psionici e sull'srd.

comment_358356

Phb2

Grazie!

Inoltre ho letto qui sul forum che esiste un oggetto che permette i furtivi (o forse erano i critici) anche contro i nonmorti; dove lo trovo?

• Author
comment_358362

Grazie!

Inoltre ho letto qui sul forum che esiste un oggetto che permette i furtivi (o forse erano i critici) anche contro i nonmorti; dove lo trovo?

Mi quoto:

La domanda è già stata fatta molte volte, qui (post 294 e successivi) ho trovato una delle risposte più complete. La prossima volta usa la funzione cerca, però.. ;-)

^^

• Author
comment_358392

esiste un incantesimo che assicuri di fare un colpo critico con arma naturale?

Che io sappia no, l'unica cosa simile è Pietà del cacciatore, ma non mi pare proprio che funzioni sulle armi naturali..

Un appunto: se nessuno risponde alla tua domanda, è perfettamente inutile postarla di nuovo qualche ora dopo. Anche perchè viene cancellata in mezzo secondo. ;-)

comment_358419

dove trovo il talento che trasforma la special mount del paladini in compagno animale sommando il livelli da ranger e paladino?

comment_358428

dove trovo il talento che trasforma la special mount del paladini in compagno animale sommando il livelli da ranger e paladino?

stai parlando di devoted tracker, Complete Adventurer pag 108

Guest
This topic is now closed to further replies.