Silver Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 domandina veloce e niubba: le sigle SC e FB a quali manuali si riferiscono? SC = Spell Compendium FB = Frostburn EDIT dove si trova la classe lord of death? Ti riferisci forse a questo http://www.dandwiki.com/wiki/Lord_of_the_Dead_(DnD_Prestige_Class) ? Attenzione, però, si tratta di materiale amatoriale non di una CdP ufficilale quindi non è presente su alcun manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 dove trovo la cdp del maestro esangue? qual'è la sua traduzione in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Pale master, Liber mortis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ci sono modi (talenti/oggetti) che diano la possibilità di traformarsi in Esterni e/o in Bestie Magiche tramite l'utilizzo della forma selvatica? C'è anche un modo per traformarsi in Non Morto sempre tramite la forma selvatica? anche se sono molto scettico su quest'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 C'è anche un modo per traformarsi in Non Morto sempre tramite la forma selvatica?Che io sappia l'unico modo è la Forma selvatica non morta del Rinnegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Per trasformarti in esterno tramite la forma selvatica devi prendere la CdP del Planar shepherd (Faiths of Eberron) che guarda caso ti consente anche di trasformarti in bestia magica! Un altro metodo per trasformarsi in bestia magica con la forma selvatica è il talento epico Magical Beast Wild Shape Questi sono i metodi che conosco, non escludo che possano esisterne altri! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Che io sappia l'unico modo è la Forma selvatica non morta del Rinnegato. Appunto, meglio specificare: evitando il Rinnegato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 eccomi che torno a rompere questa volta vorrei sapere dove trovo le schede degli angeli del piano celestiale non intendo quelli del manuale dei mostri, voglio quelli più potenti! per spiegarmi, vorrei che fossero l'opposto dei diavoli del libro delle fosche tenebre(i demonlord e gli archdevils) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 eccomi che torno a rompere questa volta vorrei sapere dove trovo le schede degli angeli del piano celestiale non intendo quelli del manuale dei mostri, voglio quelli più potenti! per spiegarmi, vorrei che fossero l'opposto dei diavoli del libro delle fosche tenebre(i demonlord e gli archdevils) grazie Nel libro delle imprese eroiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matumbo Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 esiste l'incatesimo "protezione dal piano negativo" che era presente su AD&D? se si, come si chiama e su che manuale lo trovo (su quello del giocatore non l'ho visto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 esiste l'incatesimo "protezione dal piano negativo" che era presente su AD&D? se si, come si chiama e su che manuale lo trovo (su quello del giocatore non l'ho visto). C'è protezione dall'energia negativa nel Manuale dei Piani 3.5 (Planar Handbook). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Potreste indicarmi a quale pagina trovo il Truedeath Crystal? (Magic Item Compendium) So che è una domanda infelice, ma sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matumbo Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 C'è protezione dall'energia negativa nel Manuale dei Piani 3.5 (Planar Handbook). grazie ma... nel manuale dei piani c'è solo protezione dall'energia positiva Edit: trovato nel planar handbook... ma è completamente diverso da "protezione dal piano negativo di Ad&d grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 grazie ma... nel manuale dei piani c'è solo protezione dall'energia positiva Edit: trovato nel planar handbook... ma è completamente diverso da "protezione dal piano negativo di Ad&d grazie lo stesso Sì, la questione era venuta fuori parecchio tempo fa anche qua sul forum. Nel Manuale dei Piani (3.0) c'è solo la versione per l'energia positiva e il buon Kursk mi fece notare che protezione dall'energia negativa era stato in qualche modo assimilato in interdizione alla morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 potreste indicarmi a quale pagina trovo il truedeath crystal? (magic item compendium) so che è una domanda infelice, ma sto impazzendo 66. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi è venuto un dubbio sulla capacità "trattenere il respiro" dei lucertoloidi, Dice: "A Poison dusk lizardfolk can hold its breath for a number of round equal to 4 x its constitution score before it risk drowning." Ora, visto che ho 21 di costituzione trattengo il fiato per 4x5(bonus)= 20 Round=2 minuti. Un pò pochino... oppure 4x21=84=14 minuti? effettivamente per un rettile ci può stare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Se non ricordo male normalmente si può trattenere il fiato un numero di roun pari al proprio punteggio di cos, e poi per ogni round bisogna fare una prova che aumenta di 1 ogni round. Il lucertoloide tiene il fiato 4 volte x il suo punteggio di cos, prima di fare qualsiasi prova: non mi pare proprio così pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Si ma se paragonato ad un coccodrillo che può stare sott'acqua per un'ora si. Io me l'ero immaginato simile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 la seconda che hai detto ma tieni presente che 84 round corrispondono a 8 minuti e 24 secondi EDIT: anticipato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Si ma se paragonato ad un coccodrillo che può stare sott'acqua per un'ora si. Io me l'ero immaginato simile.... Non sono un biologo, ma non mi pare che tutti i rettili sappiano trattenere il fiato a lungo sott'acqua, quindi mi sembra giusto che per un lucertoloide, che è sostanzialmente terrestre, non abbia la capacità di trattenere il fiato di un rettile anfibio come il coccodrillo, imho. EDIT: tieni comunque presente, come ha detto silver che il x4 va al punteggio di cos, non al modificatore. Quindi hai comunque i tuoi buoni minuti prima di effettuare qualsiasi prova pre trattenere il respiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato