Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao.

Mi sembrava che ci fosse un template che rendeva le creature elementali. Qualcuno sa in che manuale si può trovare?

Esiste qualche template per creaure meccaniche o semimeccaniche (un qualcosa tipo i mezzi golem o le effigi)?

Grazie per l'aiuto

Inviato

Ciao.

Mi sembrava che ci fosse un template che rendeva le creature elementali. Qualcuno sa in che manuale si può trovare?

Esiste qualche template per creaure meccaniche o semimeccaniche (un qualcosa tipo i mezzi golem o le effigi)?

Grazie per l'aiuto

Allora da quel che ricordo il template mezzo elementale (se è questo che cercavi) si trova nell' appendice dell' avventura 'ritorno al tempio del male elementale' ma è 3.0

Per quanto riguarda il template mezzo golem lo trovi nel manuale dei mostri 2 ;-)

Inviato

Ciao.

Manuale dei Piani, sia per gli archetipi elementali che per quelli mezzo-elementali.

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste il Dominio del tempo e su quale manuale si trova...per adesso non ho accesso ai miei manuali, quindi non posso cercarmelo da me...ringrazio tutti anticipatamente

Inviato

Time Domain, Player's Guide to Faerûn; le divinità che lo concedono sono Grumbar, Labelas ed Enoreth.

Grazie mille...se hai tempo potresti dirmi poteri e incantesimi?come già detto al momento non ho accesso ai manuali e il mio master ne ha bisogno in fretta...ti ringrazio ^^

Inviato

Grazie mille...se hai tempo potresti dirmi poteri e incantesimi?come già detto al momento non ho accesso ai manuali e il mio master ne ha bisogno in fretta...ti ringrazio ^^

guarda il link sono tutti scritti lì

Inviato

Vorrei sapere cos'è sfera annientatrice (o qualcosa del genere) e dove si trova. Grazie:-p

è un artefatto minore; manuale del master

EDIT: sì me ne ero accorto per cui ho controllato e corretto

Inviato

@ vecchianutria e larin: grazie per l'aiuto

@ vecchianutria: quello del mezzo golem era un esempio per far capire cosa mi serviva. In realtà mi chiedevo se esistono altri tipi di template simili.

Ciao

Inviato

Scusate una piccola info... come "angeli" esistono solo il Deva il Planetar e il Solar :confused:

Grazie

Nei vari Manuali dei Mostri sono presentati anche altri angeli: vado a memoria, ma nel MMIII ci sono ben altri due tipi di deva.

Per il resto, boh... -.-'

Inviato

Esiste un talento che permette ad un caster divino di convertire gli incantesimi preparati in cure? Mi pare di sì, ma non sono capace di ritrovarlo :banghead:

Mi pare che sia una cosa automatica se il chierico è buono. Non dovrebbe volerci un talento apposito.

Inviato

Esiste un talento che permette ad un caster divino di convertire gli incantesimi preparati in cure? Mi pare di sì, ma non sono capace di ritrovarlo :banghead:

Spontaneous healer, Complete Divine, ma è utilizzabile una volta al giorno per ogni punto del modificatore di saggezza.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...