Vai al contenuto

[FR] L'anno del mare di nuvole


0positivo

Messaggio consigliato

@Tutti

Spoiler:  
Nota bene: l'equipaggiamento di Morag ce l'ho in parte io in parte i miei uomini, il resto è rimasto nella foresta. Non ha zaino ne niente

Stringendo i denti per il dolore, mi affido alla disciplina ingranata nella mia mente per andare avanti con coerenza: "Rapidi, ritiriamoci nel bosco per il momento! Cercate copertura, veloci!"

Una volta al sicuro, voglio controllare lo stato del pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
come non detto... allora Morag ha solo i vestiti addosso...

da una distanza del genere è difficile vederlo per bene, ma i pallone sembra aver subito discreti danni nella parte frontale esterna, sopratutto in merito al quadrello fiammeggiante. Parte del cuoio è in fiamme, ma per qualche strano motivo le fiamme sembra non si propaghino lungo il resto della tela

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti... non mi avrete... codardi!

deliro mentre riprendo conoscenza

inconsciamente cerco le scimitarre e non trovandole afferro Vianet senza riconoscerlo

dov'è la mia roba maledet... Ah sei tu! che diamine è successo? quei codardi mi hanno attaccato in 8! e dove sono le mie cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Uno sguardo veloce verso la fenditura prima di dire verso i due<<Accampatevi, io vado a dare uno sguardo alla fenditura>> detto ciò si avvia velocemente verso la fenditura, attento ad ASCOLTARE eventuali rumori. "Fortuna dei principianti..."

Spoiler:  
Ascoltare +1 (-1 di Saggezza +2 razziale.. controlla se è giusto)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Akilouè

Spoiler:  
Ti affacci dentro il cunicolo ascendente e, nonostante dia quasi direttamente verso l'esterno, non c'è il tipico odore di aria pulita che di solito circola in questo pozzo. Molto probabilmente all'esterno deve aver piovuto. Poggi l'orecchio contro la nuda roccia, cercando di sentire se qualche suono arriva attraverso gli strati calcarei, ma non senti nulla eccetto il continuo e basso gorgoglio del fiume... in effetti un po' troppo elevato come rumore. Probabilmente si sarà ingrossato a causa di qualche temporale
Spoiler:  
Ascoltare 14+1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve mettersi in ascolto con dedizione per udire il sonoro scrosciare del Tesh in piena. Il fiume che stavate costeggiando si trova proprio a ridosso della formazione rocciosa, che a sua volta è a sud del boschetto nel quale vi siete nascosti.

Spoiler:  
Ascoltare CD 0.... devo proprio tirare? XD

Tutto d'un tratto, udite un forte rumore cigolante, come un centinaio di porte non oliate che gemono, provenire dalla aeronave in volo. Per un attimo, vedete l'equipaggio smettere di far fuoco nella foresta, mentre si guardano in giro sorpresi. Poi, con un sonoro schiocco, uno dei cavi di sostegno di prua cede di botto, inclinando l'intero castello di guida in avanti a sinistra, e aprendo numerose crepe nel legno del ponte, da cui si sollevano le grida allarmate di quanti sono a bordo. Poi, la nave inizia a perdere quota lentamente, scendendo di una ventina di metri verso il suolo, emanando lampi azzurrini dal ponte danneggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di recuperare qualcosa di utile allora...

inizio quindi a guardarmi in giro per vedere se trovo delle armi abbandonate; intanto continuo a parlare con vianet

...anche se il tuo bastone potrebbe essermi utile in mancanza d'altro! all'accademia ci hanno insegnato ad usare praticamente ogni tipo di arma... sempre che tu sia daccordo!

@DM

Spoiler:  
prova di cercare per vedere se trovo armi
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo che non si spezzi dopo il primo colpo quel coso...

no... dico mentre faccio scrocchiare le ossa del collo dicevano che i mercanti non avevano pagato le tasse e che erano disposti ad ucciderli tutti per la gloria di bane...

lo sguardo e la voce si fanno diveriti

pazzi ed esaltati, senza un briciolo di ragione, esattamente come quel cretino che adorano come un dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

continuando a cercare senza badare troppo al mago

basterà uccidere il loro capo... se vuoi aiutarmi te ne sarò grato ma il colpo di grazia è MIO!

dico l'ultima parola con molto astio e sete di vendetta, quindi continui più calmo

quel bestione dico per indicare il capo dei soldati parlava con uno di loro chiamandolo sacerdote... penso sia in grado di utilizzare della magia divina... ma non so di che tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto cerchi in giro, Morag non riesce a trovare nessun oggetto che possa assomigliare ad un arma, nè per terra nè addosso al mercante svenuto

Spoiler:  
Cercare 13+2

Mentre parlate, Poramor fa più volte come per intromettersi, cercando di guadagnarsi la vostra attenzione ma ogni volta ha come un ripensamento, e lancia uno sguardo verso la formazione rocciosa. Poi, preso coraggio, esordisce

"Non vorrei sembrare sgarbato ed interrompervi, ma non pensate che dovremmo fare qualcosa per quello?" dice indicando la nave che sta scendendo di quota

"Magari potrebbero aver bisogno del nostro aiuto laggiù, immagino si possano mettere le vendette personali da parte, giusto per un po'. Non credete?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con aria di chi si era dimenticato totalmente di qualcosa dico

E' vero, la nave volante Halruaana... men'ero scordato...

la osservo un attimo a guardare i gas e le fiammate di evidente origine magica

che bei colori quelle fiamme...

poi scrollando la testa torno in me

Sì, forse hai ragione... dovremmo aiutarli... andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...