Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 guardo per un attimo Morag poi dico Facciamo un pò di strada... magari troviamo qualcosa che fa al caso tuo... e mi incammino cercando qua e la qualcosa di interessante @DM Spoiler: prove di osservare e cercare
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 un po' scocciato dal fatto di dovre rimanere disarmato bha non credo che troveremo molto... un buon soldato non abbandona le sue armi! poi girandomi indietro verso vianet ed il bardo secondo voi i mercanti avranno qualcosa da prestarmi?
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Credo di sì, è nel loro interesse che le guerdie siano armate! poi continuo a vedere se trovo qualcosa di interessante lungo la strada, mentre dico Ma potresti torvare qualcosa anche qua intorno, il panico fa brutti scherzi... mentre mi guardo intorno provo a capire dove diavolo siamo finiti Allora, un fiume, un bosco, soldati fanatici, navi volanti, dovremmo essere... @Dm Spoiler: prove di cercare e osservare. prova di saggezza per capire in che luogo siamo (se la prova riesce mi puoi dire dovè nella mappa di Faerun?)
Akilouè Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "Dannato fiume" pensa mentre scosta dal terreno l'orecchio e torna all'interno dell'underdark, ritornando dove aveva lasciato i fratelli. Sempre attenta la DROW, lo sguardo alterna a destra e a manca prima di focalizzarlo sui fratelli dicendo<<Nessuna preda nelle vicinanze>>
Valgarv Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Osservando con occhio clinico la nave che precipita, dico ai due arcieri con me: "Ottimo lavoro, davvero un ottimo lavoro! Torniamo dagli altri e prepariamoci ad esigere vendetta" Tornato al campo, do ordini ai miei uomini e ai carovanieri di disporsi in modo che, quando la nave sarà precipitata, non avranno difficoltà ad abbordarla. Tendo a tenere i miei uomini nelle retroguardie, al sicuro.
0positivo Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @ Vianet, Morag Mentre vi muovete in direzione del bosco, Vianet ogni tanto si ferma, frugando tra gli arbusti e le pozze d'acqua, in cerca di equipaggiamento che potrebbe essere caduto al gruppo in fuga. Nonostante tutto, sembra non trovare nulla. Spoiler: Cercare 6+3, osservare 8. Ricordando la mappa che ti avevano mostrato i mercanti quando ti hanno assoldato, dovreste essere con buona probabilità nella zona cerchiata in rosso (cerchio piccolo) della mappa che ora metto sul topic di servizio. Saggezza 19 @ Morag, Vianet, Salin, Graven Con un ruggito, i due fuochi che ardono sulle alette laterali del veicolo volante si trasformano da pallidi braceri a colonne di fuoco, alte un paio di metri e talmente luminose da illuminare l'intera scena di una calda luce bluasta, colore che le fiamme, dato la loro altissima temperatura, hanno assunto. A una decina di metri dal suolo, l'aeronave rallenta la sua discesa bruscamente, e il contraccolpo sbalza un paio di membri dell'equipaggio fuoribordo, dove cadono a terra urlanti. Tuttavia, nonostante la poderosa spinta verso l'alto, il veicolo non riesce a fermare la sua corsa contro il suolo, e in poco tempo tocca terra. L'urto della struttura volante sulla roccia vi fa letteramente tremare il suolo sotto ai piedi, mentre udite qualche urlo strozzato qua e la coperto dal frastuono dello schianto. Si alza una sottile coltre di polvere e di acqua, che va a ricadere in una zona di parecchie decine di metri dal luogo di impatto @ Akilouè Spoiler: Stai finendo di parlare ai tuoi fratelli quando d'improvviso senti l'intera caverna tremare. Un boato ti riempie le orecchie, assordandoti temporaneamente, mentre numerosi pezzi di roccia si staccano dal soffitto e cadono a terra. Fortunatamente riesci a rimanere in piedi. Quando la scossa cessa, vedi i tuoi fratelli che si rialzano, scostandosi la polvere che gli è caduta addosso, mentre entrambi ti osservano sbigottiti. Con un pizzico di dispiacere, ti accorgi che un lastrone di pietra ha spaccato la testa di uno schiavo duergar, mentre gli altri due sembrano al momento illesi
Lollinus Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Guardo la nave che precipita con gli occhi lucidi ed esclamo Wow... che spettacolo... dopo l'impatto mi rivolgo a Morag Tieni, ne avrai bisogno! e gli do il bastone. poi preparo la mia balestra e resto in attesa.
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 finalmente dico prendendo il bastone spero per te che sia abbastanza robusto quindi lo faccio roteare tra le mani per prendere confidenza con la nuova arma
Lollinus Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Robusto è robusto... ci ho stordito un paio di maghi rossi... poi fissando il bastone Ma vacci piano, mi dispiacerebbe se si rompesse...
Akilouè Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @DM Spoiler: <<Ma cos...>>dice portando entrambe le mani alle orecchie premendo su queste, l'arco ovviamente viene lasciato cadere per poi esser raccolto prontamente finita la scossa. Lo sguardo passa sui fratelli urlando, essendo assordata<<Che cosa sarà stato?>>sposta lo sguardo sugli schiavi notando il duegar morto mormorando<<Dannazione, mi era ancora utile!>>feroce lo sguardo ritorna sui due schiavi vivi e dice aggressiva<<Prendetelo e buttatelo da qualche parte nascosta, che non attiri bestie indesiderate!>> Spoiler: Intimidire[sono armato e sono degli schiavi, quindi plagiati probabilmente già da tante frustate]
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 con un piccolo scatto mi porto qualche metro avanti rispetto al gruppo, per poter intercettare e tenere a distanza dal mago eventuali aggressori oggi caro mio, potrai fare ben più che stordire dei maghi rossi! conoscerai il sapore del sangue e delle cervella! penso rivolgendomi al bastone
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Sussurro a Morag Avanziamo lentamente, non diamo troppo nell'occhio... e comincio ad avanzare stando dietro di lui, intento chiedo a Poramor Senti Poramor... tu sei un bardo, quindi conoscerai di sicuro molte lingue... potresti insegnarmene qualcuna, se avremo tempo?
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 mentre continuo a camminare verso il bosco mi guardo in giro per controllare che non ci siano nemici appostati ma guarda te questo... in una situazione come questa si mette a pensare alle lingue del mondo... quando poi l'unica che conta è quella scritta sul filo di una lama!
0positivo Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @ Morag, Vianet Come dimentico delle vicende che lo circondano, Poramor guarda il mago con aria sognante e dice "Con molto piacere, Vianet! Sa, non è per vantarmi, ma devo dire che come linguista non ho rivali in questa zona di Faerun. Posso dire infatti di conoscere ben oltre dieci lingue! E pensi, non sono affatto le semplici varianti commerciali che un ladruncolo da strada apprende passando qualche anno al mercato. Niente affatto! Prendiamo ad esempio la parola Gub. Come immagino ben saprete, in Rashemo standard commerciale ha il significato di "ferro". Tuttavia, se adottiamo l'accento flesso delle zone attorno al lago di quella terra, otteniamo una sfumatura di significato che..." Mentre sta ancora parlando, vi ritrovate avvolti da un sottile strato di polvere. A qualche decina di metri si staglia la figura del colle con la nave precipitata, di cui non riuscite a scorgere altro che i contorni, comunque vaghi. Davanti a voi vedete una delle due alette laterali della aeronave, spezzatasi dalla struttura. La fiamma all'estremità arde sommessa, ridotta ad un bracere, lasciandovi intravedere una struttura allungata di colore bianco che fungeva da sostegno. Stranamente, non sembra che la fiamma la stia bruciando nè consumando. Poco più in là, giace quello che sembra un pezzo della piccola cabina situata vicino alla fiamma. Dal suo interno vi giunge il suono di un singhiozzare sommesso "...quindi possiamo in effetti dire che il formaggio di pecora delle valli... Ehi, non vi pare che ci sia qualcuno in difficoltà lì?" finisce di dire l'halfling @ Akilouè Spoiler: Senza sforzo apparente uno degli schiavi, un centauro, afferra il compare morto per gettarlo all'interno di uno dei profondi crepacci che corrono lungo la caverna. L'eco del cadavere del duergar che sbatte contro le pareti del pozzo rimbomba a lungo, seguito dal rumore che fa quando cade nel corso d'acqua sottostante. Fortunatamente, in quel punto il fiume si allontana dalla città, quindi forse nessuno noterà quello che è successo. Nel frattempo, il fratello più giovane, ripresosi dallo spavento, dice "Sorella! Non so cosa fosse quella scossa, ma non mi dice niente di buono! Non pensi sarebbe più prudente tornare indietro, e aspettare che gli esploratori del nostro casato riferiscano la causa di tutto ciò? @ Graven, Salin Il capitano Zentharim ordina a tutti i mercanti che possono tenere in mano un'arma di schierarsi, pronti ad affrontare qualsiasi cosa possa scendere da quella nave. Non tutti i mercanti sono d'accordo con la sua idea, ma una rapida occhiata al suo cipiglio severo e alle armi dei suoi soldati bastano per convincere anche i più reticenti a fare come ordinato. Davanti ai due carri rimasti, si va formando una linea sgangherata, con uomini che impugnano spade arrugginite affiancati da altri uomini con badili e altri arnesi pesanti che hanno raccattato. Alcuni stringono in mano una balestra. Dietro di loro si ergono i ranghi ordinati dei soldati, con anni di addestramento alle spalle, scudo contro scudo e con le armi puntate in avanti. Da un lato, il sacerdote armato di mazzafrusto, e con indosso una scintillante armatura che stona un poco con i colori scuri del resto dei combattenti, sta finendo di dare agli uomini le ultime istruzioni impartitegli da Graven. Davanti a loro, si intravedono dei movimenti tra la polvere, e qualche imprecazione da parte dell'equipaggio della nave schiantatasi
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 voi state qui e copritemi dico ai due incantatori mentre mi avvicino di corsa alla cabina una volta sul posto tento di vedere chi o cosa c'è dentro e le sue condizioni
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 D'accordo Chissà quanti giocattolini troverò oggi... punto la balestra veso la cabina, in caso chi ne uscisse fosse ostile...
Akilouè Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @dm Spoiler: "Non dire cavolate fratello! Non sono uscito da lì per tornarci il giorno dopo! Piuttosto tra un paio di ore andremo a controllare, attendiamo che scenda la notte fuori." dice verso il fratello prima di avvicinarsi ad una roccia e poggiare lo zaino con i propri oggetti e l'arco con cautela, quasi fosse d'inestimabile valore. Sfila quindi di tracolla la lancia fatta di drider e poggia anch'essa accanto all'arco con la stessa cautela. Si siede quindi finalmente, appoggiando la schiena ad un sasso.<<ah...finalmente...>>pensa..
0positivo Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @ Morag, (Vianet) Copri i pochi metri che ti separano dalla cabina in pochi secondi. A quanto pare, lo schianto del velivolo deve essere stato tremendo, in quanto riesci a notare ora che una delle pareti della cabina è completamente assente, divelta dalla sua posizione originaria. La cabina in se è piccola, di forse tre metri di lunghezza: all'interno ci potrebbe entrare forse una persona comodamente. Sporgendoti verso l'apertura, vedi all'interno chi causa quel piangere sommesso. È una persona, girata di spalle. Riesci a vedere la sua tunica decorata con dei motivi colorati, e i capelli corti neri sulla sua nuca. Sembra adagiato su qualcosa, e non ti presta attenzione. Ai suoi piedi giace una lama, abbandonata a terra
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Non vedendo segni di ostilità mi avvicino alla cabina. Vedendo il tizio all'interno e la lama abbandonata faccio cenno a Morag di prenderla, mentre punto la balestra verso l'uomo, pronto a colpire in caso di azioni ostili...
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 cercando di muovermi il più silenziosamente possibile mi avvicino e colpisco l'uomo alla testa fino a farlo svenire quindi mi impossesso dell'arma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.