Vai al contenuto

[FR] L'anno del mare di nuvole


0positivo

Messaggio consigliato

ahahah

scoppio a ridere

dai vedila così... le parole del musico su qualcuno da interrogare mi hanno convinto! però se permetti preferisco lei a quello li per terra!

mi avvicino al bardo e gli scompiglio un po' i capelli con la mano

e poi chi lo sa... magari non saprà resistere al fascino della divisa! ahahah

ridendo mi avvicino alla parete divelta che abbimo usato per entrare ed estraggo le armi per essere pronto a difendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

guardo male il mago

tu pensa a salvarla, che io penso a salvare il c**o a tutti! e al resto ci pensiamo dopo ok? inoltre non ho intenzione di rimanere qui dentro a lungo... siamo troppo vicini a quella cosa volante!

non mi piace... si stanno organizzando, e non voglio venire preso in mezzo tra quei fanatici codardi di bane e questi pazzi stranieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, la curo...

prima di rimettermi al lavoro dico con un sorrisetto malizioso

Credo che dovrai portarla in salvo tu nelle tue forti braccia... in fondo ti pago per i lavori che in non riesco a fare, e correre sollevando le persone non è il mio forte... ma fuggire si...

e torno a curarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una prima occhiata, la ragazza non sembra messa affatto bene. Il polso è molto debole e pare non avere le forze pefino per chiudere le palpebre. Con delicatezza, Vianet riesce ad asportare il legno appuntito, somministrando subito alla ragazza la pozione di cura per evitare ulteriori traumi. Tuttavia il sangue non smette di sgorgare dal petto e, a meno che non riceva ulteriori cure magiche, la sua sopravvivenza è alquanto improbabile.

Spoiler:  
Guarire 18, 1 pozione tolta. Tuttavia non è ancora stabile

"Amici, ho una notizia che non vi piacerà affatto. Penso che dovreste girarvi a guardare..." esclama ad un tratto il bardo, che stava lanciando un occhiata dietro la piccola cabina

il caldo è sempre più insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
<<Diavolo!>> esclama la drow scattando anche lei in piedi, veloce l'arco afferra allontanandosi di qualche passo dalla creatura fermiforme. <<Esserino, sarai la nostra prima preda!>>

Velocemente estrae una freccia(normale) dalla sua faretra e la infila nel cranio aperto posto al centro dell'impugnatura dell'arco facendo uscirne la punta e successivamente 3/4 della freccia. Attende alcuni istanti prima di inspirare e tendere l'arco portando la corda ad un ancoraggio laterale, ovvero all'angolo della bocca. Socchiude l'occhio recessivo prendendo la mira e successivamente lasciare la corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...